Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Sony Blu Ray BDP-S590

Citazione Originariamente scritto da sdelbianco Visualizza messaggio
    Dal mio punto di vista ,che non trascura anche la parte audio , è un vero peccato che non legga direttamente ( come fanno gli ultimi Panasonic anche il 220 che ha un prezzo simile ) i file Flac.
    Sarebbe stato perfetto!!!

Stefano
    Prendendo lo spunto dal thread relativo al modello bdp-s 480 basta rinominare l'estensione in mp3 e non vi sn problemi nella riproduzione dei flac

Caro SxA , grazie della risposta.
    Sono un appassionato ma completamente digiuno della materia , pertanto potresti essere più chiaro?
    Ho letto come suggerisci l'altra discussione , ma non ho capito molto.
    Quindi se comperassi questo apparecchio , il 580 o l'altro , cosa dovrei fare per fargli leggere possibilmente da USB frontale i file Flac ( possibilmente fino a 24/96 ).
    Grazie per la cortesia.

Stefano

Ciao a tutti,
    sapete dirmi se la porta hdmi presente sul bdp supporta l'ethernet channel?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sdelbianco Visualizza messaggio
    Caro SxA , grazie della risposta.
    ................
    Quindi se comperassi questo apparecchio , il 580 o l'altro , cosa dovrei fare per fargli leggere possibilmente da USB frontale i file Flac ( possi..........[CUT]
    da quello che dice SxA sembra dovresti semplicemente rinominare i file FLAC con l'utilizzo di un PC, modificandone l'estensione da .flac a .mp3

Esattamente

Citazione Originariamente scritto da melros Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se la porta hdmi presente sul bdp supporta l'ethernet channel?
    Grazie
    qualcuno sa darmi quest'informazione?
    Grazie

Ciao a tutti, questo lettore sony 590 come si comporta a livello audio con file mp3?
    Attualmente per i cd audio ho un Advance acoustic mcd-203 collegato ad un yamaha as-500 dove pilota casse aliante iperspazio, vorrei però poter leggere gli mp3 da HD ed avendo necessità di un lettore blu ray per la tv, ho pensato a questo dispositivo.
    Mi piacerebbe che a rispondere siano persone con impianti hi-fi di un livello qualitativo soddisfacente non impiantini home teatre da 200€, senza offesa per nessuno mi raccomando.
    Grazie.

Ho anch'io una domanda: è vero che i lettori sony non sono compatibili con il codec divx? Sul sito sony effettivamente non viene menzionato tra le compatibilità ma mi sembra una lacuna talmente assurda che volevo conferma da chi realmente ha provato a ripruderne uno. Se non fosse compatibile, come si spiega questa scelta da parte di sony? Questione di licenze??

Citazione Originariamente scritto da ivanghilardi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, questo lettore sony 590 come si comporta a livello audio con file mp3? … impianti hi-fi di un livello qualitativo soddisfacente non impiantini home teatre da 200€, senza offesa per nessuno mi raccomando.
    Sempre senza offesa: ma che senso ha prendere un impianto di alto livello per ascoltarci gli MP3?
    Comunque, questo lettore legge anche i SACD. Purtroppo non ho modo di dire quanto bene, non avendo un impianto abbastanza "cazzuto" (sono reduce dalla visione di Apocalypse Now...).

Come si comporta con i sottotitoli esterni e interni degli MKV usando il DNLA e USB?
    I sottotitoli sono configurabili come carattere, ombra, colore dimensione?
    Legge l'audio HD nei file MKV?
    Come si comporta con i file MKV belli grossi e cattivi da 20/35 Gb con alti bitrate?
    Grazie

Sono andato a vedere sul sito della sony le caratteristiche del 490 e del 590, io non ho trovato differenze significative e facendo un giro sui negozi online il loro costo è praticamente allineato, il candidato all'acquisto è il 590.
    Qualcuno ha provato a leggere MKV da un NAS via ethernet...

Qualcuno mi saprebbe dire se si notano grandi differenze rispetto la PS3 nella visione di Bluray?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da Paolo T. Visualizza messaggio
    Sempre senza offesa: ma che senso ha prendere un impianto di alto livello per ascoltarci gli MP3?
    Quoto assolutamente, così come trovo assurdo prendere un impianto AV di un certo livello per i divx.
    Entrambi i formati sono solo pattume.

qualcuno mi sa dire come si comporta questo lettore con lo straming dei file mkv da pc ?? scattano ?

io leggo i files mkv da un Nas Synology via cavo e ti posso garantire che non scatta per niente.
    Via Wireless scatta un pò.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •