Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_7132.html

In un confronto con la TV tradizionale e i servizi via cavo, Netflix straccia tutti negli Stati Uniti. A giugno 2012, gli utenti Netflix hanno speso oltre 1 miliardo di ore a visionare contenuti VOD in streaming, equivalenti a più di 80 minuti al giorno a persona

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spettacolo la foto dell'HT messo a 90° sulla destra rispetto al divano ..... così viene il torcicollo a tutta la famiglia ....

ahhhhh questi uomini del markettttting ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non è esattamente a 90°, ma comunque si, fa parte del marketing, hanno usato questa disposizione per mantenere in vista sia lo schermo (che rappresenta il prodotto) che la famiglia (che rappresenta noi). Le 2 cose più importanti per la vendita insomma.

Tornando alla notizia, la "tv che scegli tu" è il futuro.. è normale che Netflix vada così bene. Tra un po di anni ci verrà da ridere pensando a quando dovevamo aspettare l'orario esatto per guardare qualcosa che sceglievano gli altri!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Aspettando l'offerta europea (per quanto ancora?) ci dobbiamo adattare agli ancora acerbi servizi mediaset/sky. Certo che un VOD a meno di 10 euro al mese e programmazione ritardata di circa 2 mesi dall'uscita in sala aiuterebbe non solo ad aumentare la qualità italiana, ma anche darebbe un'ulteriore spallata al pirataggio.
    A mio avviso , naturalmente

Aspettando l'offerta europea (per quanto ancora?) ci dobbiamo adattare agli ancora acerbi servizi mediaset/sky.
    Uhm...non credo che il servizio di Mediaset Premium Play (via internet) abbia nulla da invidiare a Netflix...più che altro nel nostro paese in assenza del cavo il gioco è tutto sulle connessioni adsl...ancora troppo lente (e costose) per arrivare veramente a tutti.
    "The Image is the Message"

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux Visualizza messaggio
    Uhm...non credo che il servizio di Mediaset Premium Play (via internet) abbia nulla da invidiare a Netflix...più che altro nel nostro paese in assenza del cavo il gioco è tutto sulle connessioni adsl...ancora troppo lente (e costose) per arrivare veramente a tutti.
    Io uso netflix ormai da 2 anni e posso dire,avendo provato entrambi i servizi, che rispetto a premium play netflix è tutta un'altra cosa. qualità 1080p,possibilità di utilizzare i sottotitoli praticamente sul 90% dei video disponibili, catalogo di film e serie tv enorme e in continuo aggiornamento(ci sono film di tutti i distributori usa).Se conoscete l'inglese consiglio a tutti l'acquisto di un dns come unblock-us e di abbonarsi a netflix alla modica cifra di 6.50 al mese. Se non fosse per lo sport avrei già cancellato sky.

Anche io ho provato circa una settimana fa questo metodo, ma purtroppo con la connessione che mi ritrovo (3 mega) non mi parte mai lo streaming in HD, sempre SD.
    Non è un problema se guardo da pc perché facendo ctrl+shift+alt+S scelgo io a che qualità fare il buffering, ma dalla PS3 non posso.
    Tu che connessione hai per lo streaming a 1080p?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Io uso la play3 per netflix e hulu plus. Di linea ho fastweb fibra 100mega.

Citazione Originariamente scritto da dav89 Visualizza messaggio
    rispetto a premium play netflix è tutta un'altra cosa. qualità 1080p,possibilità di utilizzare i sottotitoli praticamente sul 90% dei video disponibili, catalogo di film e serie tv enorme e in continuo aggiornamento(ci sono film di tutti i distributori usa[CUT]
    Ok per il 1080 (ma per MP Play i film in quel formnato aumentano sempre di più e semmai il vincolo è il dover anche predisporre materiale per il primitivo "digitale terrestre" che ha limitatissima banda; ovviamente MP Play è competitivo nella sua versione "internet" e non nella versione simil on demand via antenna); per il catalogo: anche lì è questione di economia di scala: la sola domanda interna USA si mangia quella di tutta l'Europa, figuriamoci dell'Italia...la proprietà dei diritti è la *chiave*: chi li detiene vince...ma costano un sacco di soldi! MP Play a un costo in abbonamento bassissimo, ben più basso di Netflix a ben vedere...poi ovvio essendo tutto in scala ridotta...anche nel mondo dell'Entertainment la concentrazione, paradossalmente, porta maggiori benefici all'utente finale che una maggiore frantumazione dell'offerta tra molteplici "attori". Detto questo, qui lo dico e qui lo nego, MP sta sondando accordi (non solo commerciali) con Netflix...
    "The Image is the Message"

da dav89
    (...possibilità di utilizzare i sottotitoli praticamente sul 90% dei video disponibili, ndr...) ma davvero ci sono i sottotitoli al 90%??? ma in italiano? o completamente in inglese? sono sordo...e mi interessa moltissimo! se effettivamente ci sono, mi abbono subito..

In inglese naturalmente
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •