Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 102

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Se ti riferisci al fatto che nei precedenti modelli quando per esempio si alzava il volume dal telecomando, la barra del volume veniva necessariamente visualizzata per circa 4 secondi, non era un bug. Un bug è un difetto.

In questa serie hanno aggiunto una funzione che ti permette di escludere le informazioni OSD dallo schermo come il livello de..........[CUT]

Uhm..
    A mio modo di vedere lo considero un difetto, mancando la trasparenza..
    Niente di grave, per carità.
    Potrebbero implementare la cosa anche nel 3067, almeno sarebbe una "mezza" soluzione..

pero', pur mettendo su off lo 'short message', la barra del volume continua ad apparire azionando il volume dal telecomando del TV
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ragazzi scusate...
    ma sto "cosetto" potrebbe far cantare un bel anteriore completo B&W e cioè cm9 +cmc2 ?

cosa ne pensate?

o ci vorrebbe qualcosa di + tosto per questa configurazione?

per la tua configurazione ci vedo meglio una soluzione per/finale di buon livello.....le cm vogliono tanta tanta corrente per fuzionare bene, anche se il 3010 di potenza e dinamica ne ha davvero tanta....!!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Anche io sono da poco possessore di questo gioiello!!

Non ho mai avuto un sistema HT e se devo essere sincero mi trovo un pò spiazzato!!
    Mi trovo da dio con la funzione network per ascoltare la musica che ho su di un NAS e comando il 3010 dal mio smartphone Android.... però per quanto riguarda tutto ciò che è regolazioni, effetti e opzioni, pur avendo letto il manuale non ho ancora ben capito quando usare certe impostazioni invece che altre!!
    Purtroppo non ho ancora acquistato il lettore BD perchè gli yamaha sono introvabili e quindi ho potuto vedere la qualità video solo tramite i canali skyhd!!!
    Non esiste un wiki più completo del semplice manuale in Italiano? Anche se so benissimo che solo l'uso intenso può farmi capire le diverse potenzialità.

Per ora non potevo superare il mio budget per cui il 3010 è collegato ad un sistema 3 (monitor audio) punto 1 (velodyne)... ma in futuro voglio arrivare almeno a 5.1 + 2 zone supplementari.

P.S.: il 3010 riesce ad accedere a file video dal NAS? Se si quali tipi di file riesce a leggere?

no, niente video; ma se abbini un BD network lo puoi fare da li...

Complimenti per l'acquisto....!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Problema:
    Voglio vedere un DVD sul mio sistema HT utilizzando come player un notebook samsung core i5 2450m con amd hd6490m collegato con cavo hdmi!
    ma perchè si vede tutto pixxellato e a scatti?
    E' colpa del notebook o sbaglio io le impostazioni della scheda video? Oppure è il lettore DVD montato sul notebook che è di pessima qualità?

Come funziona l'upscaling dell' rxa3010 è automatico o devo impostare qualcosa?

Prova ad usare un player serio come XBMC!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

In prima pag. è riportato il seguente dato: "1,350W = 150W x 9 (8 ohms, 20 Hz-20 kHz, 0.06 % THD, 2 ch driven".
    Quindi sono i watt in rms a canale che riesce a sprigionare questo gioiello pilotando 2ch stereo. Sappiamo invece quanto diventano nel pilotaggio di 5ch, sempre su 8 ohms?
    Qualcuno di voi lo utilizza per pilotare diffusori Paradigm? Vorrei capire se questa potenza è sufficiente per pilotare bene un frontale fatto di Paradigm Studio 60 e cc490.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

per suonare, suonano; tra l'altro le tue paradigm non mi sembrano nemmeno molto ostiche.
    il mio consiglio è quello di configurare almeno tutti i satelliti (centrale incluso) su 'small' perchè lo yammi di corrente non ne ha poi in abbondanza...

Chi mi sa rispondere?

Citazione Originariamente scritto da desperados Visualizza messaggio
    Come funziona l'upscaling dell' rxa3010 è automatico o devo impostare qualcosa?

a pagina 114, 115 e 116 del manuale di istruzioni italiano trovi come attivare, disattivare ed impostare il processore video

il manuale di istruzioni lo trovi dentro la scatola nel cd-rom, oppure nel sito Yamaha Italia
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ...le tue paradigm non mi sembrano nemmeno molto ostiche....
    Se, magari! Diciamo meglio le Paradigm dei miei sogni. Non so come funzionino i Yamaha, ma non sono proprio dei diffusori small; piuttosto bisognerà impostare un taglio di frequenza non troppo basso.
    Approfitto per rinnovare la domanda sulla potenza. da 150W su 2ch, a quanto scende nel pilotaggio di 5ch?
    Ultima modifica di Cappella; 05-07-2012 alle 21:15

Ragazzi una domandina....
    Possibile che il sinto non mi faccia impoatare il taglio del sub?
    Con i diffussori me lo fa fare mentre con il sub non riesco a trovare l'opzione.....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •