Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 148 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

  1. #1486
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154

    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Come già detto da beta qualunque hdd funziona ma il problema della scattosita e probabilmente colpa del chip di controllo dati montato sui case esterni. @ iso 3D molte iso 3D non partono in automatico e si deve settare a mano ... Poi funzionano perfettamente. P.s provo rapunzel in serata
    macintown, permettimi di aggiungere: "il problema della scattosità è probabilmente colpa del chip di controllo dati montato sui case esterni" IN ABBINAMENTO AL TIPO DI INGRESSO USB del lettore ASUS (visto che lo stesso problema è ridotto o assente con molti case collegati al PC.
    Vorrei precisare che quando ho parlato di audio saltellante non intendevo dire che tutto l'audio del film saltella, ma che nella maggior parte dei film in cui ho avuto problemi (uno ogni 20 o 30) percepisco magari solo un vuoto audio di un istante in tutto il film (cosa che non mi accade con il PC), quindi si tratta di una cosa assolutamente quasi insignificante. I film in cui ho avuto veri problemi audio per pezzi anche di un minuto e più parti del film (con l'Asus) sono in realtà due o tre. Mi ricordo in paticolare One Day e Marigold Hotel (in quest'ultimo ricordo persino il numero di una parte, che è la 6, più altre due o tre parti). Pe questi film ho dovuto utilizzare il computer come Player. Per quanto riguarda gli ISO 3D che non riesco a leggere, ne ho solo due o tre, Conan, Animal United e un'altro che non ricordo al momento. Due di questi sono 01 Distribution e quindi concludo anch'io come fatto da altri nel forum che deve esserci un problema di firmware con questi film.
    Ultima modifica di beta; 04-07-2012 alle 12:15

  2. #1487
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    granen, credo che tu abbia fatto un errore da qualche parte (almeno lo spero), perché facendo come ho scritto ottieni un ISO da 41,6 Gb.
    Probabilmente hai sì caricato il file .mimiso su Dvdfab Virtual Drive, ma poi hai detto a IMG burn di fare il disco immagine dalle cartelle del film e non dal bluray virtuale caricato su DVDfab Virtual Clone.
    Su..........[CUT]
    L'errore è stato proprio quello di fare l'ISO dalle cartelle e non dal bluray virtuale.
    Poichè ho cancellato il rip che conteneva il file miniso con il file ISO da 74,8 GB posso fare qualcosa o devo rifare il rip e opi utilizzare correttamente IMGBURN?

    Grazie

  3. #1488
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda gli ISO 3D che non riesco a leggere, ne ho solo due o tre, Conan, Animal United e un'altro che non ricordo al momento. Due di questi sono 01 Distribution e quindi concludo anch'io come fatto da altri nel forum che deve esserci un problema di firmware con questi film.[CUT]
    A me non vanno Animals United ISO 3D e Box Office ISO 3D.
    Fungono solo in 2D mentre da PC tutto ok.
    Entrambe i film sono distribuiti dalla Moviemax.

    Conan 3D ce l'ho, appena posso lo guardo così vi faccio sapere



    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    @ iso 3D

    molte iso 3D non partono in automatico e si deve settare a mano ... Poi funzionano perfettamente.

    P.s provo rapunzel in serata
    Scusa, cosa significa "si deve settare a mano", operazioni particolari?
    Io semplicemente scelgo di vedere il film in 3D dal menu principale e non funge per quelli indicati sopra.

  4. #1489
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Citazione Originariamente scritto da Arenzetti Visualizza messaggio
    Scusa, cosa significa "si deve settare a mano", operazioni particolari?
    Io semplicemente scelgo di vedere il film in 3D da..........[CUT]
    scusa Arenzetti rispondevo a beta ed avendo entrambi l'epson tw9000 come vpr e la possibilita di passare da 2D a 3D con un tasto non ho considerato che altri magari non hanno questa possibilita se l'iso non parte in 3D in automatico.

    colpa mia che non mi sono fatto capire.

  5. #1490
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    scusa Arenzetti rispondevo a beta ed avendo entrambi l'epson tw9000 come vpr e la possibilita di passare da 2D a 3D con un tasto non ho considerato che altri magari non hanno questa possibilita se l'iso non parte in 3D in automatico.

    colpa mia che non mi sono fatto capire.
    Ci mancherebbe, di nulla. Ciao

  6. #1491
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da granen Visualizza messaggio
    L'errore è stato proprio quello di fare l'ISO dalle cartelle e non dal bluray virtuale.
    Poichè ho cancellato il rip che conteneva il file miniso con il file ISO da 74,8 GB posso fare qualcosa o devo rifare il rip e opi utilizzare correttamente IMGBURN? Grazie
    Purtroppo non sono un esperto, ma credo che in assenza della miniso devi rifare tutto.
    Fossi in te (ma tiro ad indovinare) proverei dall'attuale tua cattella bluray a buttare via la cartella SSIF "reale" che cè dentro STREAM (pesante perché raddoppia il peso del film) e sostituirla con la cartella SSIF "virtuale" - ORIGINALE - molto leggera,che dovresti reperire grazie a qualche anima pia ...

  7. #1492
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da granen Visualizza messaggio
    Per capire bene il modello dovremmo essere più precisi nell'indicazione del modello. Per Western Digital dovremmo indicare il numero del modello.
    Ad esempio il tuo è il modello n. WDBAAU0020HBK?
    Ciao e grazie
    So bene che non è di alcuna utilità, ma andando a verificare sul sito Asus un eventuale nuovo firmware per il bds 700 ho visto che hanno aggiunto un nuovo documento
    http://www.asus.it/Multimedia/Bluray...S700/#download, ovvero
    una Qualified Vendor List , che dovrebbe indicare gli hard disk compatibili con il player. Ovviamente non è tanto importante questa esigua, parziale e in fin dei conti inutile lista, quanto il fatto che all'Asus abbiano sentito la necessità di farla, evidentemente pressati dalle testimonianze di molti clienti che lamentano problematiche con gli hard disk. Forse anche loro hanno sopravalutato le potenzialità tanto decantate del Player, che invece mostra ai clienti anche molti limiti, come l'impossibilità, per esempio, di vedere alcuni particolari (ma pochi per fortuna) Iso 3d (impossibilità che nelle caratteristiche del player non è contemplata).
    Ultima modifica di beta; 06-07-2012 alle 07:07

  8. #1493
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431
    provato ieri con altro case....stesse problematica sui soliti 4-5 film....
    non noto nessuna differenza tra usb anteriore e posteriore...
    oggi proverò un altro case...
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

  9. #1494
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da granen Visualizza messaggio
    Per capire bene il modello dovremmo essere più precisi nell'indicazione del modello.

    Per Western Digital dovremmo indicare il numero del modello.

    Ad esempio il tuo è il modello n. WDBAAU0020HBK?

    Ciao e grazie
    si, scusa il ritardo

  10. #1495
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    94
    Audio in tilt anche con "Una spia non basta" (this means war) capitolo uno ok ma dal due tutto muto. staccato disco e messo su iconbit audio a posto per tutto il film...
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

  11. #1496
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    ESPERIENZA 1
    Guardavo Toy Story 1 3D, ad un certo punto audio saltellante e dopo un pò immagini a scatti.
    Per sbaglio premo il tasto audio cambiando la lingua e torna tutto in ordine ma in inglese.
    Ritorno all'italiano e torno all'inizio del capitolo che stavo guardando, arrivo alle stesse scene ma ora fila tutto liscio.

    ESPERIENZA 2
    Guardavo Toy Story 2 3D, ad un certo punto audio e video saltellanti.
    Premo il tasto audio, cambio lingua ma niente da fare.
    Interrompo la riproduzione, riavvio e torno al capitolo che stavo guardando, stesse scene e nessun problema.

    C'è da impazzire!

  12. #1497
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Scusate ma quando interrompo un film su una data scena con il tasto stop (torno al menu del lettore) e poi riavvio il film con play non parte in automatico dalla scena che avevo interrotto ma dall'inizio. Dove sbaglio?

  13. #1498
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    Mi sembra che questa funzione dovrebbe essere implementata nel blu-ray
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  14. #1499
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Mi sembra che questa funzione dovrebbe essere implementata nel blu-ray
    Blu-Ray disco (e quindi ISO) o Blu-Ray lettore?
    Te lo chiedo perchè ho un lettore BD della Philips economico che mi fa sempre riprendere dal punto che ho interrotto usando i dischi.
    Con le ISO e l'Asus non mi funziona.

  15. #1500
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520

    Blu-ray disco ti dico questo perché io ho 2 lettori (in firma) e non lo fanno con tutti i dischi, solo con alcuni. Domani pomeriggio che mi arriva l'Asus, farò delle prove perché l'ho avuto per 3 ore prima di mandarlo indietro. Era rotto dallo sportellino.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD


Pagina 100 di 148 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •