Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Lo devi collegare in stereo ,controlla se il lettore a le uscite analogiche (ne bastano solo 2)
    Si il lettore che prenderei (Sony S590) ha le uscite analogiche...a sto punto che faccio? prendo il due canali con le B&W 685 e magari gli affianco poi il sub Yamaha...

Cosa ne pensate delle DyanaVoice con Marantz?

Il mio consiglio e' di farti il 2ch , se ti e' possibile vai in negozio a fare ascolti , non metterei per 2 motivi il sub.
    1 Mi e' sembrato di capire che spazio ne hai poco
    2 in 2ch ne puoi fare a meno poi le 685 scendono molto, lascia fare tutto a loro

ok grazie Maveric77...le B&W le ho sentite in negozio collegate al marantz NR-1402 e suonavano bene. A questo punto seguo il tuo consiglio e opto per il marantz 5023...il lettore BR Sony ha le uscite analogiche quindi collegherò quello agli ingressi del marantz...speriamo bene :-)

A questo punto dal negoziante fatti consigliare anche un lettore cd.
    Valuta anche come amplificatore il marantz pm6004(decisamente meglio del 5023) e come lettore cd il cd6004

Non voglio confonderti le idee va e fai due ascolti e prendi quello che piu ti piace ,ovviamente un lettore cd e' obbligatorio

Citazione Originariamente scritto da robberto Visualizza messaggio
    @Maveric
    Ieri ho impostato il centrale su small come da tuo consiglio e l'ho tagliato a 60hz. Il marantzino l'aveva impostato anche lui così con la differenza che lo tagliava a 80hz. I "surround" erano anche loro già tagliati a 120hz.
    Non hai consigli per il post 35?
    Fatti un B&W 608 un bel oggetto e molto piu facile da rivendere ,per i sorround procedi con quelli magic, per le punte hai fatto bene

A questo punto dal negoziante fatti consigliare anche un lettore cd.
    Valuta anche come amplificatore il marantz pm6004(decisamente meglio del 5023) e come lettore cd il cd6004
    Ma il PM6004 non ha la radio mi pare...a me interessava anche quella...per lettore cd pensavo al cd5004.
    grazie ciao

All'ora vai in negozio e prendi quello che piu' ti piace dopo qualche ascolto
    Ultima modifica di guest_114372; 04-07-2012 alle 08:58 Motivo: errore

All'ora vai in negozio e prendi quello che piu' ti piace dopo qualche ascolto
    ok il cd5004 lo conosci?

No ,la meglio a questo punto e' se vai dal tuo negoziante a fare 2 ascolti

ok grazie
    ciao

Fatti un B&W 608 un bel oggetto e molto piu facile da rivendere ,per i sorround procedi con quelli magic, per le punte hai fatto bene
    Grazie ti terrò aggiornato.

Alla fine ho preso un sintoamplificatore AV marantz NR-1402, un lettore CD marantz CD-5004 e una coppia di diffusori B&W CM1...grazie a tutti

Mi sono arrivate le Magis S4 ma ho un "problema". I surround precedenti avevano sul retro un foro per il fissaggio e quindi le avevo fissate ad un mobile. LE magic non ce l'hanno....Posso forarle? In aleternativa come posso fissarle al mobile?
    Grazie.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •