Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Adeguamento del mio impianto

Salve ragazzi,vorrei adeguare l'impianto che vedete in firma sostituendo le due "pecore nere" che sono il centrale e il sub.Per adesso avrei la possibilità di cambiare solo uno dei due,quindi Vi chiedo quale dei due mi porterebbe più benefici in HT,in un secondo tempo poi sostituisco anche l'altro componente.Considerate che ho un ambiente molto piccolo,circa 15mq e come budget massimo ho 400€.
    Come centrale ho pensato all'rc-62 e come sub il b&w asw608,che dite?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sensa dubbio se puoi cambierei il centrale , sul sub non ci spenderei piu' di tanto, cmq meglio il 610 considerando il resto dell'impianto
    Una domanda rispetto al marantz l'Anthem come lo giudichi ?
    Ultima modifica di guest_114372; 04-01-2013 alle 20:29

Ti avevo già detto di cambiarlo subito il centrale della Barbie.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    CATTIVO !!!

Mi piacerebbe sentire il Panning di un dialogo che passa da RC42 a RF82.....

cambia prima il centrale e poi il sub.

vai con il centrale. ..che in ht e tutto.

Ammazza,in meno di 20min già sei risposte ma Grazieee!!!

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Una domanda rispetto al marantz l'Anthem come lo giudichi ?
    Direi che è di un'altra categoria sia in HT che per la musica.Fa parte della fascia di prezzo dei sinto da 1000/1200€ ma secondo me l'Anthem se la gioca alla grande con Sinto di categoria ben superiore.L'unica cosa che posso dire è di provarlo poi giudicate Voi.....

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Sei un maledetto!!!! Te l'avevo detto che dove ero posizionato prima non avevo spazio per l'rc-62

Cmq dite che la differenza tra il mio piccolo rc-42 e l'rc-62 è talmente grande che mi devo affrettare a cambiarlo??

Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si cambia il centrale, quello che hai nn puo' competere cn le Klipsch Reference RF-82 MKII

direi che è netta....più dettaglio voci più nitide e cristalline....e bassi da vendere.

Lo sai che mi piace infilare il coltello nella piaga.......
    Il 42 dovresti tagliarlo a 90/100hz mentre il 62 tranquillamente a 60....vedi tu la differenza.

che mi devo affrettare a cambiarlo??
    e anche di corsa direi...

Vedrò di cambiarlo allora......Poi mi toccherà rifare la calibrazione ARC sicuro....
    Il Sub invece per adesso non lo cambio,non credo che un altro sub mi cambi radicalmente la resa in ht.

La calibrazione e' d'obbligo.
    Che sub hai ?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Il Sub invece per adesso non lo cambio,non credo che un altro sub mi cambi radicalmente la resa in ht. .
    A patto di avere un sub decente e' quello che ho sempre pensato, meglio spenderli per altro

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •