Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Rischierei di fare un cappellata se usassi il buco che ho già nel mobile e ci avvito direttamente le casse?

Cerca un'altra soluzione ma non bucare la cassa.
    2 mensoline ?

Ci avevo già pensato ma non ho la possibilità di attaccarle....se dietro le casse ci mettessi dei ganci tipo per appendere i quadri?
    Il bucare comporterebbe qualcosa di particolare nella riprosuzione sonora o ne risenterre solo in una eventuale rivendita del prodotto?

Questo lo devi decidere tu io non bucherei MAI delle casse , non puoi postare una foto ?

Ok sposterò delle foto. Lo sò che è solo una mia decisione e se potessi metterei delle mensole anche io. Volevo solo sapere nel caso decidessi di forarla se ne risentirebbe il suono. Comunque stasera o domani sposterò delle foto.

Deciso di non bucare le casse. Metterò due mensole attaccate ai mobili con delle staffe. Tanto le casse non pesano tanto, solo 2,5 kg

e fai bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mensoline e casse montate...Ho fatto il setup dei diffusori in automatico e mi ha impostato il front su large, il centrale small tagliato a 40 ed i surround su small tagliati a 60. Va bene così o dovrei variare qualcosa?

Grazie

Taglia anche il centrale a 60hz, come ti trovi ? 6 rimasto soddisfatto ?

Ok cambierò il taglio del centrale. Per il momento (manca ancora il sub) e per le mie orecchie suona molto bene quindi, sono soddisfatto. Adesso ho il dubbio se acquistare prima il sub od un ampli stereo (quale? senza spendere un capitale e rimanendo in marantz). Il dubbio è solo il posizionamento del sub...L'impianto è condiviso in zona giorno e cucina, più bambino di 2 anni che gira intorno alle casse a fare cucu' e l'ambiente è saturo di giochi!!

Precedenza assoluta al sub :-)

Cercherò di trovargli un posto. Male che vada lo attacco al soffitto

Sicuramente era solo una battuta,cmq salvo equivoci deve stare in terra

Battuta battuta. Comunque grazie per i consigli. X il sub, come da tuo consiglio,punto al B&W 608 bianco

Confermo di nuovo B&W 608 e se trovi una buona offerta prenditi il 610.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •