Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
de gustibus.
le ma e le ms sono piú facili da pilotare.
Maveric le B&W serie 68* da scaffale sono meno sensibili e più ostiche da pilotare delle Monitor Audio RX e delle Mordaunt Short mezzo da scaffale.E questo chi lo dice ? Non basta vedere i dati di targa, te ne accorgi solo quando le hai collegate, e con quel maranzino non c'e' da esagerare se si vuole ottenere un buon risultato
a parte che non è il sistema per dire se un diffusore è più facile o no da pilotare....ma restando in tema di sensibilità......le 685 sono 1 decibel più sensibili delle RX 1 che montano il 6 pollici come le 685 mentre le RX 2 hanno la stessa sensibilità e montano un 8 pollici.....quindi col tuo criterio le 685 sono più facili da pilotare.Se a questo aggiungiamo che l'impedenza nominale delle MA è 6 ohm e quella minima in media scende in alcuni frangenti sotto i 3 ohm vine fuori che pure per quanto riguarda il carico la MA è più ostica vista che la B&W è 3,7 ohm.Maveric le B&W serie 68* da scaffale sono meno sensibili e più ostiche da pilotare delle Monitor Audio RX e delle Mordaunt Short mezzo da scaffale.
.[CUT]