Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Mi stai facendo venire la voglia....quasi quasi scendo in garage e rispolvero una jackson (niente di che...) ma altro che legno...io ero di coccio!

Se dovessi prendere un ampli ora sceglierei uno di questi

http://www.rivera.com/index.php/products/heads/182

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Mi stai facendo venire la voglia....quasi quasi scendo in garage e rispolvero una jackson
    E via di power chords ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Così i vicini oltre i films si ascoltano anche la musica Live!

Dovrei iniziare a farmi pagare per l'intrattenimento......o meglio, per non farlo!!!

Confesso che la mia passione per l'HT è nata quando mi sono reso finalmente conto di non poter fare il musicista, neanche da spiaggia, dopo aver dilapidato in metodi fai da te, lezioni, strumantazione...mi sono detto

"la musica lasciamola fare a chi la sa fare, ascoltiamocela nel migliore dei modi..."

Più o meno...

Però il suono di una batteria e di un basso dietro di te e un riff di blues con una bella Fender e relativo finale (o Rivera)....bei tempi
    Ultima modifica di Guido310; 03-07-2012 alle 17:51

Ricordo di averci messo 6 mesi per imparare il volo del calabrone!!
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Mica hai detto fra Martino Campanaro!

si ma a un ritmo da bradipo
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •