Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1388

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma ti pare che con l'aggiornamento te lo bruci? Chissà quell'utente COME ha fatto l'aggiornamento. Magari l'ha arrestato nel frattempo. Io consiglio sempre di fare aggiornamenti tramite chiavetta USB scaricando il firmware dal sito
    Quell'utente purtroppo è stato solo sfortunato.....ha beccato un lettore difettoso
    Per quel che mi riguarda, io ho sempre eseguito gli aggiornamenti 1/2 internet ( rete cablata ) e non ho mai avuto un problema.

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    E' altamente improbabile che un segnale satellitare 1080i sia piu definito e tridimensionale di un blu ray 1080p a 30-35 Mbit/s letto da disco gia solo per la natura stessa della sorgente..poi possiamo strare qui anche dei mesi a convincere gli altri che sia il contrario... [CUT]
    Non solo è improbabile.....è proprio impossibile
    E poi mica dobbiamo convincere nessuno.....lasciamolo pure con le sue convinzioni

Ho scritto molto improbabile per non essere scortese e per lasciare uno spiraglio di credibilità.

ho trovato due foto in giro per la rete:
    Sony BDP s790: 200 Euro
    Panasonic DMP-BDT500: 350 euro
    Oppo 93: 650 euro

BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

ciao,
    entrambe, la differenza audio tra i due sia multicanale tramite hdmi che stereo in analogico è abissale, tutta a favore del pana soprattutto perchè ha una modalità di cui non ricordo il nome preciso che ti permette di impostarlo come lettore cd scegliendo la tipologia di suono valvolare e ti assicuro che la senti la differenza.

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Ciao;
    Vorrei chiederti se la superiorità del comparto audio del Panasonic è stata riscontrata soltanto sull'ascolto stereofonico tramite le uscite analogiche stereo oppure avete avvertito differenze anche nel sonoro di BD o DVD via hdmi.
    Grazie

ciao a tutti, provato e riprovato durante il caldissimo weekend non posso che ribadire la bontà video del 790, è veramente incredibile soprattutto come i dvd anche quelli datati vengano riprodotti in maniera impeccabile e pulita. ho configurato giusto per curiosità la parte di rete e tutto ok, vede il nas m sinceramente a parte gli mp3, qualche avi (non tutti e non capisco con quale criterio legge alcuni e altri no) e un paio di mkv (fac nemmeno a parlarne) direi che la parte multimediale è appena sufficiente, ne più ne meno come la ps3.

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Provato con alcuni MKV gia' visti con pana 310.
    Perfetto!!! mi legge anche le lingue con audio HD che il pana non permetteva (solo Dolby Digital e DTS)...
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Ordinato anch'io, ma dovrò attendere settimana prossima per testarlo..

Vengo dalla ps3, e a dire il vero anche con lettori di più alta fascia (oppo 93 ad esempio) non avevo mai sentito parlare di un così netto miglioramento a livello video, quindi ho colto l'occasione.

Se ho capito bene dovrei avere un netto miglioramento video, 3D compreso, ma anche audio (BD parlando) o sbaglio?
    E ovviamente un lettore silenzioso e veloce (a differenza della ps3)

Delle funzioni multimediali mi interessa poco e niente, certo a vedere quelle due foto sopra è proprio un giocattolino esteticamente! e anche il telecomando non mi sembra granché, sempre meglio del dualshock 3 ovviamente, ma considerando che rimane il top di gamma della sony potevano dotarlo di un telecomando un po' più bello

Vabbè, quello che mi interessa è che dia ottime prestazioni audio/video con i blu-ray, il resto è secondario per me.

Non vedo l'ora di provarlo, e farò qualche prova anche con dei dvd visto che ne parlate bene.

passano i giorni è i dubbi aumentano c'è chi dice che non ha problemi con la lettura degli mkv e chi dice che non glieli legge proprio... a chi dovrei credere ??

guarda io per mkv avi flac eccetera uso il wd tv live che legge anche le pietre, il 790 non so come fa la sua scelta ma su 200 avi me ne legge si e no 50, su 50 mkv ne legge una ventina, però li riproduce alla grande su quello niente da dire. ripeto non so con quale criterio fa la sua scelta, mistero.

sicuramente dipenderà da 2 fatt. uno ci saranno sicuramente discordanze tra software diversi con cui si fanno e versioni e poi forse ci sarà qualcosa di diverso nel formato che ne so qualcosa nell'audio o nel video .. è l'unica spiegazione
    Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    guarda io per mkv avi flac eccetera uso il wd tv live che legge anche le pietre, il 790 non so come fa la sua scelta ma su 200 avi me ne legge si e no 50, su 50 mkv ne legge una ventina, però li riproduce alla grande su quello niente da dire. ripeto non so con quale criterio fa la sua scelta, mistero.

ciao, guarda io non sono per niente un fan sony, anzi ho avuto un lcd due anni fa e l'ho venduto dalla disperazione per quanto male si vedeva, poi ho avuto il 470 e devo dire che ne ero entusiasta, ora con questo veramente sony ha fatto un passo avanti non indifferente per la qualità video. te lo garantisco, la differenza la vedrai eccome rispetto alla ps3, smanetta un po' anche sui settaggi e vedrai come può migliorare ancora.

Citazione Originariamente scritto da donzaucher Visualizza messaggio
    Ordinato anch'io, ma dovrò attendere settimana prossima per testarlo..

Vengo dalla ps3, e a dire il vero anche con lettori di più alta fascia (oppo 93 ad esempio) non avevo mai sentito parlare di un così netto miglioramento a livello video, quindi ho colto l'occasione.

Se ho capito bene dovrei avere un netto miglioramento video, 3D compreso, ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    passano i giorni è i dubbi aumentano c'è chi dice che non ha problemi con la lettura degli mkv e chi dice che non glieli legge proprio... a chi dovrei credere ??
    Ripeto ciò che ho scritto più volte: Per quello che ho potuto provare, posso dire che i formati video mkv, avi ed m2ts venivano letti alla perfezione, seppure a 60p. Confrontando lo stesso identico file m2ts (che veniva letto a 60p) con lo stesso file in cartella AVCHD (letto in questo caso a 24p), neanche ho notato differenze. Addirittura la riproduzione di questi file, che quindi sul sony erano a 60p) mi sembrava migliore e in alcune parti, laddove ciò accadeva molto raramente, meno "microscattosa" rispetto al player multimediale dedicato Netgear NeoTV 550, dove con quest'ultimo i file erano riprodotti ovviamente a 24p - 23.749 per essere precisi.

Premetto di essere assolutamente ignorante in questo campo; pertanto giudico in relazione ad essa..

Se qualcuno mi spiegasse questa cosa, gliene sarei davvero grato..

(la TV ha una frequenza di uscita di 24p, si tratta di un Bravia EX710)
    Ultima modifica di fermolino; 02-07-2012 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Per leggerli li legge.....ma io, che sono abituato col POP A-300, la differenza la vedo, eccome.
    Inoltre non sono riuscito a fargli visualizzare i sottotitoli ( cosa per me pressochè fondamentale ) quindi per me sotto questo aspetto è proprio pollice verso.

ti ho capito alla perfezione ma quello che continuano a mettere un media player integrato se poi alla fine non funziona bene ?? a quel punto meglio non metterlo io credo.. mi diceva un utente che lui con un samsung e5000 leggeva di tutto in streaming..
    Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Per leggerli li legge.....ma io, che sono abituato col POP A-300, la differenza la vedo, eccome.
    Inoltre non sono riuscito a fargli visualizzare i sottotitoli ( cosa per me pressochè fondamentale ) quindi per me sotto questo aspetto è proprio pollice verso.

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Mi spieghi in cosa la vedi questa differenza?

Fino a questo momento non fai altro che sostenere la tua tesi senza la minima giustificazione. O sono io che abitando all'estero e parlando un'altra lingua da alcuni anni non comprendo più l'italiano, oppure sei tu che non riesci a spiegarti - o non l'hai semplicemente ancora fatto.

Come la devo osservare questa differenza nella riproduzione video?!

Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •