Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    379

    Forse qualcuno troppo ben abituato alla computer grafica dimentica che il primo total recall è uscito nel lontano 1990 e per i tempi era un ottimo film anche dal punta di vista tecnico.
    Rimane secondo me uno dei miglori esponenti del genere fantascienza di quel periono insieme al primo robocop che guarda caso è dello stesso regista

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Il mio ricordo dell'originale era un film con ottime idee ma a tratti guastato da scene un po' deboli/pesanti/inutilmente lunghe (il mondo dei mutanti, certe scene su Marte). Un po' lo stesso effetto del film true lies.
    Per me si può fare di meglio ma anche molto peggio.

    In ogni caso la mia reazione rimane: Ehhhh? remake di total recall? Perchè?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    nel veneto
    Messaggi
    386
    Perche rifarlo?

    Perchè sono passati 22 anni e chi nasceva in quel tempo di certo non lo ha visto.
    E se lo ha visto dopo, lo ha visto come B-movie.

    L'idea di base è ottima e per i giovani d'oggi il lavoro di CG è ben fatto (almeno da quello che si vede dal trailer). Rimane il doppiaggio che è davvero ridicolo. Speriamo in sala o in BD.

  4. #19
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da Johnvigna Visualizza messaggio
    Forse qualcuno troppo ben abituato alla computer grafica dimentica che il primo total recall è uscito nel lontano 1990 e per i tempi era un ottimo film anche dal punta di vista tecnico.
    Rimane secondo me uno dei miglori esponenti del genere fantascienza di quel periono insieme al primo robocop che guarda caso è dello stesso regista
    non scherziamo, Blade Runner (quello si è un capolavoro) è uscito 9 anni prima di total Recall e lasciando stare la qualità totalmente diversa dei film, anche tecnicamente era su un altro pianeta, Total recall ( che io vidi allora al cinema) è stato spacciato per colossal, ma era un un film fatto in economia, le scenografie e gli effetti, per la maggior parte animatronics erano pessimi già allora (invito chi non è d'accordo a riguardarselo, se può e a verificare), per tacere della prova attoriale, film assolutamente da dimenticare, anche se basato su un'ottima idea, quindi ben vanga il remake, che, mi ripeto, difficilmente sarà peggio dell'originale.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    74

    Un remake ha senso solo se va a rendere omaggio in maniera migliore al romanzo originale.detto cio non svolgendosi su marte gia parte male...poi se dobbiamo fare un remake a tutti i costi con effetti pompati per trainare la scarsa industria hollywoodiana allora ok, vedi dredd...il sequel di blade runner, il prequel di alien eccecc !!futuri trailer renderanno meglio l'idea.comunque giudicare b-movie un film con un oscar per gli effetti e un cast come quello diretto da Verhoeven mi sembra un azzardo.
    Ultima modifica di naporzione; 04-07-2012 alle 11:23
    PC: i5 2500+ 8g + gtx660 + benq GW2470 - Leggo IBS PB612 Wi-Fi - baldur's gate - IceWindDale TOT - OS: Win7 - nas: ts112p - TV LG32ls5600 - Moto G4


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •