Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 93 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1388

e che c'è di particolare ?? su di altri lettori mi hanno risp.. x esempio i pana me li hanno sconsigliati x lo streaming video da pc..
    Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    Ironic mode: ON

Scherzi a chiedere una cosa del genere? La domanda non è troppo.. come dire.. "particolare" (?) per meritare una risposta.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    e che c'è di particolare ?? su di altri lettori mi hanno risp.. x esempio i pana me li hanno sconsigliati x lo streaming video da pc..
    yep forse hai ragione, sorry.

sullo streaming non so, ma da usb funziona alla perfezione.

stavp pensando di acquistare il modello minore è cioè il 590 non avendo un pannello 4k quella funzione sarebbe sprecata concordi ?
    yep forse hai ragione, sorry.

sullo streaming non so, ma da usb funziona alla perfezione.

chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie

xchè non provi con altri software tipo mezzmo non avendolo sotto mano quello sony non so come aiutarti..
    Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie

xchè non provi con altri software tipo mezzmo non avendolo sotto mano quello sony non so come aiutarti..
    tu lo stai usando con quello?
    se sì mi potresti dare passo passo quello che devo fare anche su pc? grazie

io non ho ancora acquistato il lettore ma lo uso con la tv è molto semplice da configurare.. una volta installato ti deve comparire una scritta in cui dice che è stato rilevato il lettore basta che consenti e condividi l cartelle.. è abbastanza intuitivo..
    tu lo stai usando con quello?
    se sì mi potresti dare passo passo quello che devo fare anche su pc? grazie

quando lo lancio devo aver già acceso il lettore? devo cambiare qualche parametro nel pc/router o altro?

ovvio se non è acceso non penso proprio che lo veda..fai solo attenzione ancora hai un firewall installato su pc
    quando lo lancio devo aver già acceso il lettore? devo cambiare qualche parametro nel pc/router o altro?

quello di default e quello del router credo...stiamo andando OT mi mandi risposta in MP?

nessuno è riuscito ancora a risp a questa cosa.
    - come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
    Non si comporta poi così tanto male anche se, per le ragioni espresse in precedenza, io preferisco un lettore dedicato e quindi, conseguentemente, un miliardo di volte l'A-300.
    E questa non è una domanda "particolare".....è una domanda sensata. Al contrario di altre domande con davvero poco senso, che ho letto rivolgere qui.

grazie x la sincertà nella risp.. secondo te posso prendere in considerazione l's590 che costa meno dato che il mio tv non sfrutta la tecnologia 4k.. che consiglio mi dai ?
    Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Non si comporta poi così tanto male anche se, per le ragioni espresse in precedenza, io preferisco un lettore dedicato e quindi, conseguentemente, un miliardo di volte l'A-300.
    E questa non è una domanda "particolare".....è una domanda sensata. Al contrario di altre domande con davvero poco senso, che ho letto rivolgere qui.

grazie x la sincertà nella risp.. secondo te posso prendere in considerazione l's590 che costa meno dato che il mio tv non sfrutta la tecnologia 4k.. che consiglio mi dai ?
    per 20-30€ in più ti consiglio vivamente di prendere l'S790. La differenza tra i due lettori la noti eccome perché le impostazioni video che ha l'S790 non ne ha l'S590 (io ho provato a casa l'S490 che dovrebbe essere uguale al modello superiore - wifi incluso a parte).

Prendi l'S790, considerato che costa poco in più, così l'investimento lo fai una volta.

(dai una occhiata ai rispettivi manuali riguardo queste cose..)

20 30 euro in + no.... infatti il 590 si trova a 150 mentre il 790 a 200 circa ovviamente parliamo di prezzi sul web.
    per 20-30€ in più ti consiglio vivamente di prendere l'S790. La differenza tra i due lettori la noti eccome perché le impostazioni video che ha l'S790 non ne ha l'S590 (io ho provato a casa l'S490 che dovrebbe essere uguale al modello superiore - wifi incluso a parte).

Prendi l'S790, considerato che costa poco in più, così l'investimento lo ..........[CUT]

Di prendere l' S-790 senza alcun dubbio.
    Poi mi ringrazierai

Pagina 39 di 93 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •