Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 202 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3024

Citazione Originariamente scritto da cad92 Visualizza messaggio
    assolutamente, si può eventualmente cambiare prodotto entro in genere una settimana dall'acquisto e in negozio con un valore pari o superiore, dopo questo lasso di tempo si passa alla garanzia che non prevede di certo il cambio del prodotto bensì la riparazione o la sostituzione.
    Ok grazie per le info, era giusto per allinearmi a quanto potrebbe accadere, adesso sono senza TV e già ne sento la mancanza, spero lo sistemino al più presto, il salotto è vuoto senza e le partite clou di Euro2012 incombono...

Citazione Originariamente scritto da fcasini Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ho provato a collegare al mio spettacolare 46D7000 il mio hard disk esterno alla presa dedicata per vedere i filmati girati in HD dalla mia videocamera panasonic. Premesso che questa videocamera produce file in formato .MTS che il televisore ahime non legge, come suggerito su un altro forum, ne ho modificato l'estensione in .MP4 e sul..........[CUT]
    Non hai qualche file avi o mkv da riprodurre? giusto per capire se l' hard disk funziona....oppure prova a convertire i video nell'estensione xvid. Puoi comunque sempre collegare la videocamera alla tv, o con hdmi o con cavi A/V composito in base al tuo modello

Ciao a tutti...
    ho un 40d8000. Sono entrato nel menu segreto info... menu... mute... power ed ho cambiato sbadatamente un valore in Option --> Front Color... c'è qualcuno che mi indica il valore di default?

Grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da cad92 Visualizza messaggio
    Non hai qualche file avi o mkv da riprodurre? giusto per capire se l' hard disk funziona....oppure prova a convertire i video nell'estensione xvid. Puoi comunque sempre collegare la videocamera alla tv, o con hdmi o con cavi A/V composito in base al tuo modello
    grazie Cad92 per la risposta. Ho effettuato due prove: la prima ho copiato un file mp4 da circa 600Mb dall'hard disk sul pc e questo si vede alla perfezione. Nturale quindi pensare ad un problema di hard disk. poi però ho provato a collegare lo stesso hard disk ed aprire gli stessi filmati con un 40ES8000 e si vedono alla perfezione, senza scatti nè impuntature. Allora temo non sia questione di hard disk.
    Proverò a convertire in MKV, però certo mis coccia dovere convertire 30Gb di filmati uno ad uno....
    grazie comunque, ti terrò aggiornato.
    ciao
    fausto

hai provato a fare una deframmentazione dell'hard disk?

Ciao a tutti, ho problemi con i sottotitoli degli mkv (srt), nel senso che il televisore non li "vede", anche se i sottotitoli sono compresi nel file mkv, nel pc invece li visualizzo, per i dvx nessun problema.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Si puo' risolvere?
    Ciao
    Ultima modifica di sergioo; 23-06-2012 alle 09:14

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    sottotitoli sono compresi nel file mkv,
    Ciao
    identico problema e mi piacerebbe trovare una soluzione!

I sottotitoli se compresi nell'mkv non vengono letti dalla tv,l'unica è estrarli mediante mkvtoolnix\MKVExtractGUI,è semplice e funziona.

Confermo, letti esternamente anche da AllShare...
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    I sottotitoli se compresi nell'mkv non vengono letti dalla tv,l'unica è estrarli mediante mkvtoolnix\MKVExtractGUI,è semplice e funziona.
    Ciao, io ho provato anche con file srt e non funziona, tu come li hai i file dei sottotitoli?
    Comunque i files MKV (3D) li leggo con un HD collegato alla usb del tv.
    Grazie
    Ultima modifica di sergioo; 25-06-2012 alle 16:17

Chiedo aiuto a tutti: Smart samsung view e 46D7000...come cavolo si accoppiano?
    il primo è una appa che permetterebbe al galaxy s2 di funzionare come secondo monitor..chiedo a tutti quelli che c sono riusciti se me lo possono spiegare passo passo...come se avessi 3 anni...sigh

INSTALLATO IL NUOVO 1023.1,al momento sembra che i vecchi bug conosciuti non sono stati risolti,il PVR registra solo con extra durata impostato a 0,i microscatti SE PUR DIMINUITI(questo va detto,è vero!!),sono ancora presenti ma in maniera meno percettibile rispetto a prima.Parametri immagine di default cambiati ma io ho reimpostato i miei,la qualità è alta come lo era prima.Vi terrò al corrente i caso di novità ancora non notate.

Quando estrai il file srt devi rinominarlo esattamenta come il file mkv e non lasciarlo nominato come lo ha fatto mkvtoolnix.

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao, io ho provato anche con file srt e non funziona, tu come li hai i file dei sottotitoli?
    Comunque i files MKV (3D) li leggo con un HD collegato alla usb del tv.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mastrovetrio Visualizza messaggio
    Quando estrai il file srt devi rinominarlo esattamenta come il file mkv e non lasciarlo nominato come lo ha fatto mkvtoolnix.
    Ciao, l'ho fatto ma non lo vede...io lo carico su un HD esterno collegato al TV, tu fai lo stesso ho usi allshare?
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    INSTALLATO IL NUOVO 1023.1,al momento sembra che i vecchi bug conosciuti non sono stati risolti,il PVR registra solo con extra durata impostato a 0,i microscatti SE PUR DIMINUITI(questo va detto,è vero!!),sono ancora presenti ma in maniera meno percettibile rispetto a prima.Parametri immagine di default cambiati ma io ho reimpostato i miei,la quali..........[CUT]
    Ciao a tutti io ho un 40d7000 e ho installato anche io l'ultimo aggiornamento, il motion plus è tornato al valore di fabbrica, ma devo dire che con immagini sd (la normale tv digitale terrestre, rai mediaset ecc.ecc.) i microscatti non li vedo più e la definizione è migliorata , e io li notavo e mi davano veramente fastidio, mentre con BD e MKV anche se diminuiti di molto ancora li noto, quindi lì ho messo il motion plus a chiaro.
    Per la mia esperienza consiglio di installarlo.
    Ciao

Pagina 165 di 202 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •