Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 464 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 6950

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Vai in smarthub --- impostazioni--- info su smarthub -- dettaglio. ho verificato meglio sui file Mkv con profilo superiore a 4 e non hanno sistemato proprio nulla! Mannaggia!!
    4.425-5.0
    Grazie lord

P.s. Sono riuscito a collegare un account sugar sync, ma devo ancora provare a caricarci qualcosa...

Ragazzi ma da cosa puó dipendere che l'app android Smart view non mi funziona col tv?
    Il tv é connesso via cavo...perché non funziona con l'sII?
    Ultima modifica di Stefanik; 23-06-2012 alle 08:44
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    L'amplificatore lo puoi attaccare alla presa dell'antenna o devi attaccarlo fuori nell'antenna? Che interessa anche a me sta cosa che qualche privata mi da i capricci sul 7000
    Ciao Belve...io ho comprato quello che si attacca alla presa della corrente e che si attacca all'antenna del televisore,risultato? uno spettacolo
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

Ciao Armando, ti rispondo con ritardo perchè ieri ho avuto una giornatina veramente piena (anche oggi a dir la verità)...
    Allora felice che tu abbia risolto col segnale del ddt; per internet sei nella media invece anche se credo che il problema risieda nella connessione wireless che non va bene per lo streaming dei contenuti a 1080i di explore 3d...........[CUT]
    Ciao Lord...allora dopo aver fatto girare per altri due cicli di 15 ore avatar...ho fatto alcune prove "di visione" sia di giorno che di notte...e devo ammettere che il cambiamento è stato notevole e spettacolare
    guardate qua... foto scattata ieri

mentre questa è la foto scattata dopo il primo rodaggio di 20 ore

Che ne dite,ottimo risultato no?

Ora mi rimane testare solo la linea wi-fi, ho cercato di capire come funzionasse il sistema "powerline" e ho scoperto che funziona solo sullo stesso "impianto elettrico" e visto che io non ho il modem sul mio piano, non posso usufruirne,e così ho comprato un'antenna ricevitore ultra potente 18000G wifi usb wireless 24ghz "sempre dai cinesini,al costo di 20 €uro" e stasera cercherò di metterlo in funzione,poi vi dirò com'è andata a finire. Però la stessa non ha dato i frutti sperati cosa e come devo fare per migliorare la linea? cioè avere 3 tacchettine su 5 è un male?
    Per il resto tutt'ok, devo solo capire meglio i colori che voglio vedere dalla tv, io sarei orientato sui colori un pò piu vivaci, ma non sparati a 1000...!
    Diciamo che i dati di Code e Antonio76 vanno bene,ma trovo ottimi anche quelli postati da te e Kellone
    Una via di mezzo non esiste???????? diciamo che io vedo principalmente Digitale e Partite di calcio con premium... potete darmi qualche dritta in merito? GRAZIE...

Ps. ore 21.00 ho aggiunto questa nuova foto

che cos'è successo??????????????????????????
    Ultima modifica di Armando_Lupen; 23-06-2012 alle 20:03
    Cam Salone HD Premium

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    4.425-5.0
    Grazie lord

P.s. Sono riuscito a collegare un account sugar sync, ma devo ancora provare a caricarci qualcosa...

Ragazzi ma da cosa puó dipendere che l'app android Smart view non mi funziona col tv?
    Il tv é connesso via cavo...perché non funziona con l'sII?
    Sugarsync funziona
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Sugarsync funziona
    Siiiii, funziona anche a me grande!!! Grazie x la dritta!

Citazione Originariamente scritto da Armando_Lupen Visualizza messaggio
    Ciao Lord...allora dopo aver fatto girare per altri due cicli di 15 ore avatar...ho fatto alcune prove "di visione" sia di giorno che di notte...e devo ammettere che il cambiamento è stato notevole e spettacolare

http://img85.imageshack.us/img85/5733/img..........[CUT]
    E' successo che la prima foto probabilmente l'hai scattata a tv appena acceso, e le altre dopo almeno 20 minuti di accensione... capita così. Appena acceso, il tv sembra privo di qualunque difetto, ma col passare dei minuti si accentuano..e non c'è rodaggio che tenga

http://img85.imageshack.us/img85/5733/img..........[CUT]
    Ciao Armando il tuo tv si vede da Dio!!!! Contento che tu abbia risolto
    Edit: se avevi visto un 3D nel frattempo devi sapere che il microdimming si disabilita ergo dovresti al contrario attendere 10 minuti prima che si stabilizzi il tv...
    Ultima modifica di lord1975; 24-06-2012 alle 09:40

salve a tutti! ho qualche problemino con la sistemazione dei canali sul mio es7000 potete aiutarmi sul manuale cartaceo e quello elettronico non ho trovato una soluzione : vorrei eliminare dall'elenco dei canali quelli criptati ma non capisco proprio come fare XD

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    E' successo che la prima foto probabilmente l'hai scattata a tv appena acceso, e le altre dopo almeno 20 minuti di accensione... capita così. Appena acceso, il tv sembra privo di qualunque difetto, ma col passare dei minuti si accentuano..e non c'è rodaggio che tenga
    Ciao Armando il tuo tv si vede da Dio!!!! Contento che tu abbia risolto
    Edit: se avevi visto un 3D nel frattempo devi sapere che il microdimming si disabilita ergo dovresti al contrario attendere 10 minuti prima che si stabilizzi il tv...

È si ragazzi, proprio così, la prima e l'ultima foto sono state scattate dopo poco che l'avevo accesa, però la prima dopo il rodaggio e l'ultima a freddo...
    Invece per internet cosa devo fare
    Per i colori invece, cosa mi consigliate?
    Buona domenica.
    Cam Salone HD Premium

È si ragazzi, proprio così, la prima e l'ultima foto sono state scattate dopo poco che l'avevo accesa, però la prima dopo il rodaggio e l'ultima a freddo...
    Invece per internet cosa devo fare
    Per i colori invece, cosa mi consigliate?
    Buona domenica.
    Buona domenica a te Beh, per la visione se con 10 minuti si vede - come deduco - come nella foto al centro è normale. Questo accade perchè il microdimming è attivo da poco e perchè il pannello si deve assestare.

Per internet invece non credo tu risolva con un amplificatore di segnale. Infatti non è tanto la potenza che necessita al tuo apparecchio ma la vera e propria connessione stabile attraverso un cavo lan. L'unico modo che conosco e che funziona è attraverso una powerline. Visto che il modem si trova in un piano diverso dal tuo te ne serviranno sicuramente più di una coppia per potenziare il segnale. Da quel che ho capito se il modem è collocato a piano terra e il tv al primo piano te ne servirebbero almeno 4. Una posizionata nei pressi del modem; 2 intermedie e una nei pressi del tv. Semplice. E' una soluzione certamente più costosa ma quella più sicura per il risultato che cerchi (streaming in full HD). Io a casa mia ne ho 3 e funzionanop divimamente. Fammi ovviamente sapere.
    Per capire inoltre se risolvi con connessione diretta potresti spostare il tv da dove l'hai posizionato e metterlo temporaneamente accanto al modem e collegarlo tramite lan. se vedi che risolvi così è allora come io dico, altrimenti dipende dalla connsessione ad internet o da problemi all'interfaccia smarthub.

Sugarsync funziona

Ecco a cosa è servito l'ultimo aggiornamento
    Ottimo!

Salve sono nuovo ed ho ordinato un es7000 a 1.1000 euro, come prezzo è giusto?
    Ultima modifica di Cube; 24-06-2012 alle 19:42

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    Salve sono nuovo ed ho ordinato un es7000 a 1.1000 euro, come prezzo è giusto?
    io un es8000 40' l'ho pagato 1279

Buona domenica a te Beh, per la visione se con 10 minuti si vede - come deduco - come nella foto al centro è normale. Questo accade perchè il microdimming è attivo da poco e perchè il pannello si deve assestare.

Per internet invece non credo tu risolva con un amplificatore di segnale. Infatti non è tanto la potenza che necessita al tuo apparec..........[CUT]
    Grazie per i consigli, ma la mia domanda è...non avendo uno stesso contatore di corrente funzionano lo stesso i power line? Perché dai cinesini mi hanno detto di no!!!
    E poi, visto il ricevitore che ho preso l'altro ieri non funziona, mi conviene provare la tv vicino al modem con il filo LAN per poi fare la spesa di circa 120,00€ -.-
    Mah...ancora non capisco come mai una tv del genere non possa sostenere un linea wifi con 2/3 tacchette su 5
    Vabbè, appena posso sposto la tv e ti faccio sapere.
    Buona notte
    Ultima modifica di Armando_Lupen; 25-06-2012 alle 00:18
    Cam Salone HD Premium

Figurati é un piacere

@ cube e start
    Ragazzi fate attenzione perché nelle discussioni ufficiali non si puó parlare di prezzi.

Pagina 53 di 464 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •