Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 93 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1388

dille che si faccia na manica di c..... suoi

tutti sposati ehh..?

Citazione Originariamente scritto da dario74 Visualizza messaggio
    appena arrivato.. un unico problema..mia moglie! per un'assurda coincidenza (secondo me ha le antenne) appena ho ordinato il gioiello mi ha detto che se avessi speso anche un euro in più sul televisore sarebbe finita a carte 48!! e così ce l'ho bello incartato ( amazon) a studio e non ho il coraggio di portarlo a casa...allucinante!!
    AHHAHAH sei fregato ! vabè dai sei uno dei tanti non ti preoccupare... portalo a casa e non ci pensare !

arrivato anche a me, è il giorno delle consegne amazon?? primo impatto esteticamente direi meglio del solito parallelepipedo e finalmente senza quella linguetta alla base tipo il 470 che era un attira polvere! me lo aspettavo un pochino più pesante e robusto invece è leggero e un po' plasticoso. il telecomando lasciamo perdere, da anni è sempre lo stesso con qualche tasto in più o in meno. le connessioni ci sono tutte soprattutto le due hdmi (con la hdmi2 tappata). non resta che metterlo subito alla frusta se riuscissi a trovare un cavo hdmi al volo potrei anche provarlo all'istante, fatemi cercare e mi rifaccio vivo con le prime impressioni audio/visive sennò a domani mattina.

Aiutoooo oltre ad avere il sony 790 ho anche il 760.... Purtroppo quando uso uno dei due telecomandi mi si accendono tutti e due i lettori....come posso risolvere? Grazie

mmmmm... mettici qualcosa davanti alla fotocellula del lettore che non vuoi usare, lasciaci un oggettino anche stupido davanti che poi spostare al volo prima di accenderlo
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

@biosam
    Il 760 è un ottimo lettore. Hai notato grosse differenze a favore del 790? Parlo di qualità video...

Ancora dubbioso?
    Guarda non voglio fare il Montato,ma questo lettore e' veramente un fuori quota.(ho un impianto importante9
    Ha solo il difetto di costare poco
    Prima guardare e poi meravigliare

nenny poi ti faccio il paragone col mio entro domani, poi insomma sai il motivo per cui lho preso, quindi non staro a strofinarmi gli occhi per trovare differenza, vado a pelle, o si vede meglio o si vede uguale si nota velocemente... non sono di quelli che si mette a regolare anche il capello, anche perchè non mi interessa, stavo bene anche col mio lettore..
    Comunque mhanno messo aspettativa ormai tutti quanti visto le parole di elogio unanime
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Eh, infatti il punto per me è stabilire se tutti questi elogi stanno ad indicare che rispetto al mio onesto 470 il cambio "s'ha da fare"
    Il mio portafoglio non ne uscirebbe bene, ma se davvero vale la pena...

Io onestamente mi aspetto che si veda bene, ma senza miracoli per i brd, mi incuriosisce come si comporta con i dvd, magari un paio di anni di tempo han fatto ulteriori miglioramenti... vuoi o non vuoi in videoteca molti film ancora escono solo in dvd, anzi tantissimi. Pero e stiamo appresso a miglioramenti solo evoluzionistici dovuti al tempo dovremmo stare a cambiare lettore o altri aggeggi ogni 2-3 anni... qui sta a noi vedere le nostre esigenze e disponibilita. certo 200 euro spedito non ci stiamo svenando, è questo che fa gola... se il passo c'è, è sicuramente il passo piu economico in circolazione
    HOME-THEATRE:

arrivato anche a me.
    Bene...all'apertura: piccolissimo, leggerissimo, plasticosissimo....delicato! ^_^

La prima cosa che ho testato ( a spezzoni ), è , "era" il mio video da riferimento: Terminator Salvation.
    Bene...
    pensavo di vederlo in modo sublime sulla PS3...si, forse per la PS3, con il nuovo Sony lo vedo migliorato di un buon 20% ( se proprio vogliamo usare percentuali ).
    Vedo il quadro con più definizione e tridimensionalità, ogni cosa, i personaggi sembrano staccati da tutto il resto ( e non ho il 3D attivo ^_^ ).
    Forse avevo visto un video da riferimento, ma a questo punto dico: castrato dalla PS3.
    E aggiungo: per la lettura del bluray, non è vero che un lettore vale l'altro...qualche lettore fa la differenza.

Prometto di fare altri test, intanto stasera mi guardo Protocollo Fantasma.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Beh, credo che un 20% rispetto alla PS3 sia valido anche nei confronti dell's470. Non è poco poter dire di aver aumentato la tridimensionalità solo cambiando lettore, senza neanche spendere una fortuna...
    E vedo che hai un 51"... interessante.

Protocollo fantasma deve essere un ottimo test, specie per la scena in IMAX...

Aspettiamo approfondimenti

p.s. Puoi dirci qualcosa anche sulle impostazioni usate?

buona sera a tutti,ciao nenny,
    anche x me sembra molto interessante questo BD volevo chiedere a qualche possessore se si puo collegare al pc tramite wifi e se si che aggeggio servirebbe,ciao e grazie.

non ho toccato la modifica immagine, per ora...mi sono solo limitato a dire di uscire in bitstream ,tutto il resto sta su AUTO.
    Parlo in relazione alle opzioni bluray.

Aggiungo ( sempre rispetto alla PS3 ), il cambio capitoli è veloce.
    Il lettore lo trovo silenzioso.

Non sarà OPPO 95, ma per me che avevo il dubbio di rimpiazzare la PS3 come lettore bluray...posso dire che sostituisce la PS3 alla grande.

Ora vado a cena.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pagina 20 di 93 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •