Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Ciao a tutti.

Comprato neanche 2 giorni fa il 46 pollici, per adesso non ho ancora potuto provare niente in hd (ne canali ne console) indi per il momento mi astengo dal dare pareri.
    Piuttosto ho riscontrato anche io il problema dell'impossibilità (anche tramite menù nascosto) di modificare il paese. Il mio è un EU_GER questo perchè vivo e l'ho preso in svizzera, e il mio problema non è tanto l'ordine dei canali ma il fatto che la smart TV mi scarica solo apps tedesche, e non sono riuscito a trovarne in italiano (tipo corriere della sera, gazzetta, ecc), ora se qualcuno mi può dire quali sono attualmente le apps disponibili in italia, magari non è un problema di lingua ma solo di disponibilità delle stesse apps, se così non è dipenderà sicuramente dal fatto che non è EU_Italy.

Comunque anche io come kiplico voglio provare ad entrare con ruSamsung, ho un vecchio acer che dovrebbe avere l'IR, magari funziona.

Un'ultima cosa, qualcuno di voi ha il 46 pollici? l'altro giorno smanettando nel menu nascosto ho paura di aver modificato il tipo di pannello...non ho riscontrato nessun problema...ma magari mi potete dire a voi quale dice che avete, così sono sicuro di rimettere quello giusto.

Saluti

@sampei
    L'aggiornamento delle apps su smarthub non credo dipenda dalla localarea (io ho EU e sto cercando di portarla a EU_Italy).
    Io ho le apps italiane: gazzetta, repubblica, europei 2012 .. ne ricordo un po anche perchè ci ho smanettato poco ancora, c'è zapster con le ultime uscite al cinema in Italia, FlopTv con contenuti italiani, cubovision di telecomitalia, ecc.
    Per quanto riguarda l'IR sono riuscito a pilotare il samsung serie B6000 anche mandando 3speed ma con lo stesso circuito non riesco a pilotare l'ES6100, evidentemente il segnale è troppo basso per questa serie perchè i codici (almeno power, volume, ecc) sono gli stessi. Devo fare altre prove.

Oggi girando per il web ho trovato la soluzione per la Smart TV.
    Si può modificare il country tramite un menu nascosto:
    Si entra nello "SmartHub" e si deve avere la rete o il wifi funzionante e collegato.
    poi in sequenza veloce si premono "Fast Forward (pulsante scorrimento veloce in avanti) - 2 - 8 - 9 - Fast Rev (pulsante scorrimento veloce indietro) e dopo pochi secondi esce un menu dove poter selezionare la nazione che si desidera impostare.
    Successivamente viene eseguito un aggiornamento e il download delle nuove apps (quelle del vecchio country si perdono).

Comunque rimane interessante sapere come impostare EU_Italy, sia per le applicazioni mhp sia per capire se funzionerebbe il PIP.

Per @paolosmart mi sembra di aver capito che hai il 46", mi potresti dire nel menu nascosto che "type" ti visualizza?

Ora mi servirebbe sapere su un'altro 46 come è impostato

Salve,ho il 32ES6100 italia, ho visto che la funzione PIP e disattiva, come si fa per utilizzare questa funzionalità?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Salve,ho il 32ES6100 italia, ho visto che la funzione PIP e disattiva, come si fa per utilizzare questa funzionalità?
    Anche sul mio (UE46ES6100) ma ho dato la colpa al solito "Local set" settato su "EU". Non so se effettivamente sia per quello, perchè leggendo il manuale dice che è disattivato nel caso in cui siano impostate le opzioni di sicurezza sui canali ma avevo provato a disattivarle ma il PIP rimane disabilitato. Bo, che palle!

Citazione Originariamente scritto da sampei1977 Visualizza messaggio
    Oggi girando per il web ho trovato la soluzione per la Smart TV.
    Si può modificare il country tramite un menu nascosto:
    Si entra nello "SmartHub" e si deve avere la rete o il wifi funzionante e collegato.
    poi in sequenza veloce si premono "Fast Forward (pulsante scorrimento veloce in avanti) - 2 - 8 - 9 - Fast Rev (pulsante scorrimen..........[CUT]
    Non è che questa sequenza si può fare anche nella impostazione della zona di ricerca canali, magari invece di "Grecia" posso mettere "Italia" e non sono costretto a esportare la lista canali editarla a mano e reimportarla!!
    Bisogna provare!!

Ragazzi.. Sto seguendo da tempo questa discussione, perché per prima cosa è molto interessante e poi perché a breve mi arriverà anche a me un bel Samsung 40 Es 6100 rigorosamente con garanzia Italia.
    Ho preso questo prodotto principalmente per vedere Bluray e giocare online su Play3.
    Mi potreste dare le vostre impressioni da chi chi ce l'ha da un po' di tempo e l'ha provato per bene? e magari alcuni consigli per configurarlo per sfruttare al massimo le sue potenzialità?
    Premetto che vengo da un semplice LCD 26" samsung Hd ready, quindi penso proprio che il salto di qualità si veda che dite?

Citazione Originariamente scritto da Squalo87 Visualizza messaggio
    Premetto che vengo da un semplice LCD 26" samsung Hd ready, quindi penso proprio che il salto di qualità si veda che dite?
    Spero proprio di si.

Penso proprio di si!!

Nessuno sa darmi qualche consiglio per questo tv?? Grazie

Ragazzi.. Sto seguendo da tempo questa discussione, perché per prima cosa è molto interessante e poi perché a breve mi arriverà anche a me un bel Samsung 40 Es 6100 rigorosamente con garanzia Italia.
    Ho preso questo prodotto principalmente per vedere Bluray e giocare online su Play3.
    Mi potreste dare le vostre impressioni da chi chi ce l'ha da un p..........[CUT]
    Sul Bluray non so risponderti, invece per quel che riguarda la PS3 io mi sto trovando molto bene (venivo anche io da un HD Ready).
    Al momento sto giocando ad Uncharted 3 in 3D e sono soddisfatto... non ci sono grandi effetti 3D come in un film ma c'è un ottimo senso di profondità.

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Sul Bluray non so risponderti, invece per quel che riguarda la PS3 io mi sto trovando molto bene (venivo anche io da un HD Ready).
    Al momento sto giocando ad Uncharted 3 in 3D e sono soddisfatto... non ci sono grandi effetti 3D come in un film ma c'è un ottimo senso di profondità.
    A bene bene è proprio quello che volevo sentirmi dire..
    Hai notato come qualcuno in questa discussione certi scatti mentre giochi o hai settato la tv con qualche parametro particolare?
    Grazie

A bene bene è proprio quello che volevo sentirmi dire..
    Hai notato come qualcuno in questa discussione certi scatti mentre giochi o hai settato la tv con qualche parametro particolare?
    Grazie
    Per giocare uso gli stessi settaggi che uso per vedere la tv normale, ho solo modificato un po' i valori ma non uso nessun parametro tipo game mode o simili.
    Non ho notato scatti, ma non gioco online quindi non saprei dirti se c'è input lag che possa dar fastidio nelle fasi concitate.

Allora, io ho dovuto impostare Il motion plus disattivo per giocare con xbox. L'ho lasciato attivo invece con la ps3. Con sky l'ho attivo ma ogni tanto ho qualche microscatto. Purtroppo c'è poco da fare... Ma la cosa secondo me non è insopportabile. Ciao

Citazione Originariamente scritto da veggia Visualizza messaggio
    Allora, io ho dovuto impostare Il motion plus disattivo per giocare con xbox. L'ho lasciato attivo invece con la ps3. Con sky l'ho attivo ma ogni tanto ho qualche microscatto. Purtroppo c'è poco da fare... Ma la cosa secondo me non è insopportabile. Ciao
    Quindi sia con Xbox che con ps3 non noti nessuno microscatto o cose simili?
    Grazie

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •