Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me sembra che non ci siano più microscatti nella visione di bluray con PS3 collegata a 24p...

Citazione Originariamente scritto da paolosmart Visualizza messaggio
    Sto pensando seriamente di prendere questa tastiera wireless con touchpad, che ne dite?

Funziona con adattatore proprietario da inserire in una delle usb del tv, che dite, sarà compatibile?

http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/8276

Ho trovato questo thread sul forum della logitech UK, dove mi sembra di capire che con la s..........[CUT]
    Io ne ho una della xtrust ma non va. Il mouse invece, sempre xtrust va bene.

Sto pensando seriamente di prendere questa tastiera wireless con touchpad, che ne dite?

Funziona con adattatore proprietario da inserire in una delle usb del tv, che dite, sarà compatibile?

http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/8276

Ho trovato questo thread sul forum della logitech UK, dove mi sembra di capire che con la s..........[CUT]
    Veramente carina.

Citazione Originariamente scritto da veggia Visualizza messaggio
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me sembra che non ci siano più microscatti nella visione di bluray con PS3 collegata a 24p...
    Sarebbe ottimo, io devo provare..., ma sul samsung il motion plus lo hai disattivato? A me scattava anche in questo modo, avevo risolto solo con il game mode... stasera vi faccio sapere, anche per la tastiera, mi sa che la compro e son nn funziona la rendo e con la differenza ci compro l'hhd per il pvr...

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Non è disabilitato, sulla mia funziona
    Ho letto che il PIP è disabilitato se è attivato il Blocco Programma o Smart Hub. Devo vedere.

Citazione Originariamente scritto da veggia Visualizza messaggio
    Ho fatto l'aggio ieri sera dopo un factory reset. Stamane ho provato pochi minuti la visione di un Bluray a 24p e non andava a scatti.
    Ho un lettore Bluray della Philips.

Quelli della samsung mi hanno detto che il factory reset va fatto dopo l'aggiornamento, non prima... Quello che non so è se effettivamente serve...

Comunque devo assolutamente trovare il modo di sbloccare la nazionalità.

Niente, ancora non riesco a trovare la soluzione per lo sblocco, però ho trovato una strada (forse è possibile mandare i codici di sblocco tramite remote control con un emulatore ma utilizzando l'infrarosso, con Lirc o WinLirc).
    Solo che ora i pc non hanno più IR, devo vedere se trovo qualche vecchio pc in soffitta altrimenti comprare un adattatore usb IR.

Ho provato anche a togliere il blocco canali nella sicurezza ma il PIP non si abilita ugualmente. Chissà perchè è disabilitato. Forse anche quello dipende dal country (EU invece che EU_Italy).

Scusate, i servizi mhp come rai replay funzionano su questa serie?

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    Scusate, i servizi mhp come rai replay funzionano su questa serie?
    Si, funzionano..., ray replay è ottima, anche come qualità siamo vicini al segnale dtt, serve però una buona adsl, altrimenti stà sempre a caricare...

Si, funzionano..., ray replay è ottima, anche come qualità siamo vicini al segnale dtt, serve però una buona adsl, altrimenti stà sempre a caricare...
    Come si abilitano i servizi mhp? O sono abilitati by default? No perchè mi sembra che sul mio ci siano un po di cose disabilitate. Come faccio a testarlo?

Citazione Originariamente scritto da kiplico Visualizza messaggio
    Come si abilitano i servizi mhp? O sono abilitati by default? No perchè mi sembra che sul mio ci siano un po di cose disabilitate. Come faccio a testarlo?
    Io sul mio ho disabilitato da menu l'avvio automatico dell'mhp (mi sembra dal menu sistema, nn mi ricordo...). Poi vai su rai1, rai2 o rai3, spingi il tasto D sul telecomando (nn quello colorato, l'altro), ti appare un menù a video e selezioni rai replay... a questo punto fai caricare il menu, scegli con il telecomando, aspetti che fa un po di buffering e, se la tua adsl regge, inizi a vedere, puoi mettere in pausa, etc...

Citazione Originariamente scritto da kiplico Visualizza messaggio
    Mi spiace ma non funzionano se non hai la nazionalità su EU_ITALY, è uno dei motivi per cui ho riportato indietro in negozio la TV europea e ne ho presa una uguale italiana.
    Per quanto riguarda la tua domanda su come cambiare da EU a EU_ITALY mi sa che tocca aspettare che aggiornino il ruSamsungCommunicator per farlo funzionare anche con la serie ES

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Mi spiace ma non funzionano se non hai la nazionalità su EU_ITALY, è uno dei motivi per cui ho riportato indietro in negozio la TV europea e ne ho presa una uguale italiana.
    Per quanto riguarda la tua domanda su come cambiare da EU a EU_ITALY mi sa che tocca aspettare che aggiornino il ruSamsungCommunicator per farlo funzionare anche con la serie E..........[CUT]
    Si lo credo anch'io. Anche se probabilmente con il metodo Lirc ci si potrebbe riuscire.

Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •