Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 559 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dal vpr jvc rs45 (tarato da simone berti) ,dal lettore bd cambridge bd751 e dal mio schermo 21/9 da 3mt di base:

Avatar 3d________________________9 1/2_____Ar 1.78:1___nativo
    Le avventure di tin tin 3d____________9+______Ar 2.35:1____nativo
    Transformer 3 3d___________..........[CUT]
    Viaggio sull' isola misteriosa è in 16:9 e 3D Nativo !!!e vai !! pensavo fosse in 21:9

Facco una domanda, magari anche già fatta ma ho letto solamente le ultime pagine e non ho trovato risposta...

Visto i numerosi titoli usciti in 3d, come mai non apriamo su ogni singolo disco una discussione come avviene nei BD 2d?
    altrimenti, dal mio punto di vista, gli argomenti per ogni film vanno un po' persi....

gil è bravo a fare una piccola scaletta che riepiloga i film ma abbiamo solo il suo punto di vista con la sua attrezzatura, invece se avremmo una discussione per film sarebbe più ordinato e argomenti più specifici.

Perdonate se mi sono permesso di fare questa domanda, non vuole essere una critica ma un'idea puramente costruttiva.
    vpr: OPTOMA GT1080 telo: Muro 240X140 tv: PANASONIC P46VT20 sinto: DENON AVR-X1100W lettore: PANA BDP310 decoder: MYSKY HD diffusori: I.L.SERIE NOTA, ANT. 550, POST. 260, CENT. 740, SUB 930 Lista Blu Ray pc: Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD OCZ Vertex 3 240GB | Antec 850watt | GTX680 Palit | X-FI Fatal1ty Titanium | Bigfoot Killer 2100 | IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500RS| Pad Xbox 360

Confermo la bonta' del 3d di viaggio nell isola misteriosa , molto buono, mi aspettavo molti effetti pop out ma scarseggiano(spettacolare quello delle bacche, vorrei sapere perche' non abbondano con questi effetti in questi film baraccone ,proprio non lo so ,dato che sono molto spettacolari ), cmq in generale molto buono. il film si lascia guardare.

Ho visto anche il nuovo underworld e confermo la presenza di 2d e 3d sul disco, buon 3d , un po' castrato dalle scene praticamente tutte scure ma si difende bene, il film mi e' piacuto di meno dei precedenti ,la mancanza dell'ambientazione "medioevale" e cupa tipica degli episodi precedenti lo ha trasformato piu' in un action come tanti altri... Da 10 l'audio pero' veramente spropositata la traccia italiana,impressionante!!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 15-06-2012 alle 11:00
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Si potrebbe fare, sì, magari aggiungendo qui di tanto in tanto i link di tali discussioni, in modo da avere la discussione sui Blu-ray 3D in generale e i film singoli. Almeno, io la troverei un'idea utile.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Secondo me non e necessario in quanto la configurazione di gil e di altissimo livello e l'unico difetto che ha il jvc in 3d e un leggero ct. Quindi uno si regola in base a questo e conoscendo i propri mezzi a disposizione ne trae la conclusione.

Naturalmente parto dal presupposto che mi trovo quasi sempre d'accordo con i suoi giudizi tecnici sui film.

Il Blu-ray di Viaggio nell’Isola Misteriosa mi è arrivato ieri, spedito il 12 giugno (ossia il giorno precedente l’uscita ufficiale amazzonica). Alla fine ho lasciato che arrivasse la versione 2D, non avendo né un lettore 3D né un monitor. Segnalo, comunque, qualcosa che interesserà a molti: a differenza del primo episodio, l’audio in italiano non è in DTS Master HD, ma in Dolby Digital 5.1. Ipotizzo che valga anche per la versione 3D.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da gianfernando Visualizza messaggio
    Visto i numerosi titoli usciti in 3d, come mai non apriamo su ogni singolo disco una discussione ad hoc...[CUT]
    condivido e sottoscrivo la richiesta
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Citazione Originariamente scritto da corgiov Visualizza messaggio
    Il Blu-ray di Viaggio nell’Isola Misteriosa mi è arrivato ieri, spedito il 12 giugno (ossia il giorno precedente l’uscita ufficiale amazzonica). Alla fine ho lasciato che arrivasse la versione 2D, non avendo né un lettore 3D né un monitor. Segnalo, comunque, qualcosa che interesserà a molti: a differenza del primo episodio, lR..........[CUT]
    in 2D ti perdi il 50% del divertimento !!

Lo so, ma dovrei sostituire il monitor del PC oppure il lettore Blu-ray da tavolo. Forse in futuro, ma non per ora.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

chi mi consigli un bd con effetti pop out eccezionali?Fin'ora mi sono stupito con una scena del documentario prodotto dalla Imax "under the sea".Sono alle prime armi e ho notato che non tutti hanno effetti pop out.Eppure, sarò veramente un principiante,ma per me il 3d si riassume proprio nell'effetto pop out..no?!

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dal vpr jvc rs45 (tarato da simone berti) ,dal lettore bd cambridge bd751 e dal mio schermo 21/9 da 3mt di base:

Avatar 3d________________________9 1/2_____Ar 1.78:1___nativo
    Le avventure di tin tin 3d____________9+______Ar 2.35:1____nativo
    Transformer 3 3d___________..........[CUT]

Ciao Gil,
    come mai non citi i documentari imax?
    Personalmente sono entrato da poco nel mondo 3d e mi sembra che questi filmati hanno un grandissimo potenziale!_Sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    chi mi consigli un bd con effetti pop out eccezionali?Fin'ora mi sono stupito con una scena del documentario prodotto dalla Imax "under the sea".Sono alle prime armi e ho notato che non tutti hanno effetti pop out.Eppure, sarò veramente un principiante,ma per me il 3d si riassume proprio nell'effetto pop out..no?!
    Il 3d è la profondità, gli effetti pop out sono un di piu' (a me piacciono molto !!) purtoppo pochissimi film li hanno, prenditi : final destination 3d e Final destination 5, hanno dei gran begli effetti pop out e un gran bel 3d !!poi c'è anche drive angry che ha un bellissimo 3d (una bellissima protagonista ) pero' purtroppo il film fa schifo

la penso esattamente come te , e a me l unico che ha dato soddisfazione e' stato le avventure si sammy , e' praticamente tutto pop out , e i protagonisti li hai in salotto ,

Eppure, sarò veramente un principiante,ma per me il 3d si riassume proprio nell'effetto pop out..no?!
    Fermo restando che ognuno ha i suoi gusti e cerca di vedere quello che gli piace di più, andrebbe ritenuto che tutto sommato il vero il 3D è la profondità, i pop-out sono una cosa secondaria che nulla aggiungono e nulla tolgono, con il rischio anzi che se ne abusi e allora diventino un mero e noioso esercizio tecnico e nulla più
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie delle risposte;ancora due domande:
    Il tanto rinomato avatar (che non ho ancora avuto il tempo di vedere in 3D) come lo considerate?ha effetti pop out?
    Infine,che ne pensate dei filmati realizzati dalla imax?
    Saluti a tutti!

Pagina 192 di 559 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •