Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 244 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 3657

la risposta è scontata, comincia per N e finisce per O

Immaginavo, grazie!

Ciao, due domande sul 500x2:
    Porta usb3 - si può utilizzare solo con il cavo il dotazione? Io ho un wd passport che esce con un normale cavo USB e quindi non si può collegare!
    Wifi - esiste un firmware mod per fargli vedere anche altre penne wifi? Ho una Cisco "N" e mi spiace non poterla usare! Con il wd tv live andava!

Grazie ciao

La porta USB3 è per il collegamento ad un PC, attacca il tuo WD Passport a una delle due porte USB2.
    Niente firmware "alternativi", di nessun tipo

Vado un attimo OT, ma visto che qua siete molto esperti chiedo a voi: se volessi un media player che legga anche contenuti 3D che lettore mi consigliate? Oppure, qualcuno ha notizie circa un prossimo lettore Mede8er che supporti anche il 3D? Mi trovo veramente bene con il mio 500X2 e non vorrei cambiare produttore adesso che ho iniziato a capire come funziona!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Oppure, qualcuno ha notizie circa un prossimo lettore Mede8er che supporti anche il 3D?
    Qualcosa da parte della Sanji dovrebbe uscire intorno a Settembre...sempre che la stessa decida di continuare a dare fiducia alla Realtek per i chipset dei propri player.
    Invece io penso che ci sarà un cambio di rotta a favore dei SoC della Marvell che nel settore 3D in questo momento ricopre un ruolo di primo piano.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao
    scusate,ho una domanda da farvi,da poco comprato il Mede8er 500X2..
    m'interesserebbe sapere se x quando riguarda il wifi,devo comprare x forza la loro antennina oppure va bene anche con una semplice chiavetta usb?ho provato l'antennina del dvico 6600n ma non funziona..se mi date un consiglio per quale anche con velocità a 300mb...ciao
    Ultima modifica di andys33; 06-06-2012 alle 10:14

@andys33
    ...strano che l'antennina del dvico 6600n non ti funzioni, in fondo anche questo è un player con chipset Realtek.
    Comunque per rispondere alla tua domanda, ti conviene prendere quella originale, però il mio consiglio è quello di evitare la tecnologia wifi, in favore del cavo cablato Ethernet o al limite dei powerline a 500 Mbps.

Ciao
    grazie della pronta risposta..
    sarà problemi di driver,ma l'antennina del dvico non mi funziona.
    X il cavo cablato non mi è possibile,dato che x primo è un po distante dal router e secondo cio tutte e 4 le uscite ethernet occupate..
    X il wifi mi faceva comodo solo x navigare e basta,non cio bisogno di trasferire fili o editarli,dato che uso direttamente il cavo usb..
    Non volevo spendere una somma che superava i 15€,dato per l'uso che ne devo fare..
    ciao

Non ho mai usato la powerline!!
    su questo cio domanda da fare..
    io sono composto con una linea abbastanza veloce e cio un modem/router con la gigabit lan..
    la domanda piu essenzile è x trasferire dati a che velocità puo arrivare?
    questo credo che va bene qualsiasi programma ftp!!
    sul portatile cio anche una ssd hd...abbastanza veloce,se questo puo influenzare a proposito..
    ciao

Se ti serve solo per gli applicativi web, allora puoi cercare una dongle wifi generica con questa sigla:

Realtek RTL8192S USB 802.11B/G/N 300M Wireless

Ciao.

Quello che + m'interessa è x trasferimento dati nel + veloce possibile..ma x questo dubito di riuscirci dato che bisogna avere un'insieme quasi impossibile..diciamo che voglio cercare di ottenere il meglio..ciao

Tieni conto...e lo abbiamo detto un sacco di volte, che anche tramite il collegamento cablato Gigalan, il trasferimento dei file non supera i 9,5 megabyte/sec.
    Quindi regolati di conseguenza.

Ciao

Dove posso trovare informazioni su come installare le skin e dove prenderle..
    forse ce la spiegazione ma è un thread di 233 pagine...non posso leggerle tutte ci vorrebbe una giornata intera..
    ciao

Salve, una strana domanda se a qualcuno è capitato: (mede8er 500x2) da poco mi è sono accorto che non riesco più a visualizzare una intera cartella di film appena mi collego con il Pc direttamente al cavo usb3. E' molto strano perchè come multimediale li fa vedere, anche tramite la rete non ci sono problemi, l'unico inconveniente è al collegamento diretto con PC.
    Ho fatto già diversi controlli errore (scandisk e defragg) tutto risulta a posto.
    Ho provato anche dal mede8er a rimpostare tutto nuovamente le cartelle scansionandole, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Capite che a mettere dentro circa 50 GB dalla rete diventa davvero lungo.
    Cosa può essere successo ? Se qualcuno ha qualche novità sono ben contento di ascoltarlo. Grazie 1000 in anticipo

Pagina 233 di 244 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •