|
|
Risultati da 226 a 240 di 963
Discussione: [SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)
-
15-06-2012, 16:53 #226
Junior Member
-
15-06-2012, 17:23 #227
Boh.. io ne ho 3 di TP-link e sono almeno 2 anni che funzionano senza problemi
Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i
-
15-06-2012, 17:24 #228
copia/incolla di tre M.P. in caso qualcuno avesse gli stessi dubbi.....
da granata77:
Ciao Fabio,
scusa se ti scrivo un mp ma non mi sono chiare alcune cose, pur avendo letto tutto il thread...
1) In pratica ora mi ritrovo il nuovo decoder con 500GB hdd, ma non essendo tra i betatester, il fatto di collegarlo in rete ora non mi cambia nulla, giusto?
2) Inoltre io non ho fatto nessuna telefonata a sky, avendo attivato il servizio on-demand nella sezione fai da te, corretto?
Per l'altro decoder invece che mi è rimasto (l'amstrad primo modello), ora è staccato... avendo un multivision hd, cosa succede:
a) se metto la scheda secondaria (dove ho un abbonamento sky hd multivision), vedo qualcosa?
b) ma soprattutto, se porto al mare questo decoder e ci metto la scheda primaria (dove ho attivato il nuovo on demand), che succede?
Non mi è chiaro il discorso del pairing, cosa sia e cosa voglia dire...
Scusami per tutte queste domande, non volevo andare OT o intasare il forum..
Grazie mille in anticipo se mi potrai rispondere.
ciao,
roby.
Mia risposta in M.P. :
1) Si , giusto.
2) Sì, corretto, in pratica tu come me, lo abbiamo SOLO PRE-attivato, cioè
hai solo manifestato a loro la tua volontà che ti venga attivato fin da quando
partirà, cioè se tutto va OK, il 2 luglio..., non dovrai richiamare per attivarlo. -
a) dovresti vedere in HD ma non avere le funzioni MYSKY, ma non posso giurarci,
l' unica è mettersi lì a collegare e scollegare i decoder e fare qualche prova......
b) se la tua smart card principale è ormai abbinata al nuovo, il vecchio potresti al
massimo usarlo come dec free-to-air, o nella migliore delle ipotesi ti vede anche
i canali sky, ma sicuramente non avresti le funzionalità MYSKY.
Il Pairing, serve proprio a questo, cioè a SPOSTARE qui o lì anche più volte,
l' abbinamento tra la tua smart-card ( che è quella che detiene tutte le info
amministrative e i vari caricamenti dei servizi = ad ex. MYSKy, HD, 3D, options canali
come inter ch., milan ch., etc. NO JUVE, eh...... ) e il decoder a cui tu vuoi
di volta in volta abbinarla.
Però puoi ovviamente avere un SOLO decoder funzionante con tutti i servizi della
smart-card per volta, uno esclude l' altro, spero di essermi spiegato con le giuste
parole...tra l' altro ho seguito anch' io questa procedura sul numero tel. sky indicato, ed
effettivamente funziona e tutto corrisponde a quello che scriveva EDINSON.
CiaoFabio
P.s. : nessun intasamento thread credo, anzi se mi autorizzi riporterei sul
thread visibile a tutti il ns. botta/risposta, perchè come avrai letto, molti
non leggono i posts altrui, altri fanno stesse domande già poste, altri ancora
rispondono in maniera non pertinente, andando spesso
in OT e confondendo ancora di più le poche info preziose che tutti noi cerchiamo...
Risposta finale di Granata77 :
perfetto, tutto chiaro, grazie mille!
in effetti, la cosa migliore sarebbe provare, ma finora non ho avuto ancora tempo.. e sinceramente non so se farò ste prove di togliere e mettere, già 2 decoder in casa funzionanti basta e avanza..
Per la pubblicazione sul forum, vai pure tranquillo!!
grazie e ciao,
roby
--------------------------------------------
CiaoFabio
-
15-06-2012, 18:40 #229
@ maso48
... almeno NetGear se proprio si vuole andare al risparmio.Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
15-06-2012, 20:08 #230
Non ricordo quanti MySkyHD ho avuto-cambiato da quando ho sottoscritto questo tipo di abbonamento. Posso dire che molti li ho dovuti cambiare a causa dell'alimentazione (credo 3 o 4) che andava in tilt. Da alcuni mesi ho i nuovi Samsung (parlo al plurale perchè, avendo il multivision ne ho 2 identici, il primo in H.T., collegato direttamente ad internet e sono un beta-tester ed il secondo in camera da letto collegato, come da manuale in wi-fi).
Le differenze sostanziali sono queste :
1) le dimensioni, rispetto ai vecchi, sono molto più contenute
2) l'alimentazione avviene tramite un alimentatore separato a 12v. (quindi facilmente sostituibile, in caso di guasto, senza perdere i programmi registrati)
3) la capienza dell'HD interno, notevolmente aumentata
4) un s.w. totalmente cambiato, che richiede qualche giorno per abituarsi al nuovo che ha anche una grafica nuova.
Per quanto al nuovo servizio On-Domand, credo che avete già letto tutte le risposte che v'interessano.
Una precisazione : nella biblioteca troverete anche le partite trasmesse, sia quelle di serie A, Premiere Legue etc, sia quelle di Champions Legue. Saranno scaricate in pochissimi minuti (dipende sempre dalla vostra connessione), ma non aspettatevi l'intera partita, ma soltanto una selezione delle azioni più importanti ed i goals.
Spero di avervi fatto cosa gradita, potete fare anche altre domande, ma per favore : NUOVE, non ripetizione di quelle cui abbiamo risposto.
Grazie
-
16-06-2012, 06:55 #231
Member
Qualcuno ha avuto problemi di interferenza col telecomando?
Io si, mi stanno spedendo un filtro adesivo da applicare davanti al ricevitore IR ma non sono convito sia sufficiente...
Ne sapete nulla?
-
16-06-2012, 16:16 #232
Vedrai che è sufficiente. Comunque siamo OT.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
16-06-2012, 18:51 #233
Sarà il caldo...ma dopo aver letto 16 pagine non ho ancora capito la qualità dell'immagine per un film "scaricato", se siamo a livelli della trasmissione originale o peggio.
Io il cambio lo farei, anche se i 39€ mi rodono come "principio" proprio, per il nuovo decoder, però riesco a vedere la seria registrata nell'hd per intero ( the killing) prima di scollegarlo definitivamente o se metto la card registrata per il nuovo no?
Alcuni scrivono tutto normale, altri no...non ci capisco niente...come per il rumore.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
16-06-2012, 20:23 #234
Per evitare di finire sempre O.T. , a chi fosse interessato ai nuovi decoder da 500 Gb
e volesse avere indicazioni di vario tipo in merito, pregherei e consiglierei di leggere
gli ultimi posts sul 3d apposito (pag. 545 post #8161 e seg.) , e di postare lì sull' argomento dec MYSKY HD Nuovo.
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...disk-integrato
Sarebbe preferibile riservare questo thread tecnico eclusivamente al NUOVO ON DEMAND VIA INTERNET,
ovviamente possiamo parlare anche qui del nuovo BskyB, ma solo se è funzionale a domande o risposte
sull' ON DEMAND.
Grazie mille per la collaborazione.
CiaoFabio
Ultima modifica di Fabio Castagnola; 16-06-2012 alle 20:34
-
16-06-2012, 20:51 #235
ok boss... sorry
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
16-06-2012, 22:02 #236
@ Ais001 : No dai,... boss no, ti prego, figurati.... non ho mai intenzione di giocare
al "PICCOLO MODERATORE", eh...
...è che effettivamente le parole di Estinto fanno riflettere.... un povero cristo che naviga sul web
e trova il nostro thread sperando di avere dritte sull' ON DEMAND, penso che dopo qualche
pagina letta, possa andare in confusione se non peggio, e se ne va altrove a leggere.....
Comunque se leggi le ultime pag. del thread che avevo linkato due posts più su ( a proposito, lì siamo
arrivati a 546 PAGINE(!!!!!!), ( che è come averne NESSUNA, quale masochista se
le leggerebbe tutte ?), CAPIRAI quale è l' altro VEROmotivo per cui sto tentando di dirottare lì,
chi è interessato prevalentemente alle informazioni sul nuovo dec da 500 Gb, per aiutare chi avesse già fatto,
e mettere in guardia chi sta per fare....
CiaoFabio
Ultima modifica di Fabio Castagnola; 16-06-2012 alle 23:59
-
17-06-2012, 00:06 #237
Member
Scusate se sono stato OT con le domande sul telecomando! Pensavo valesse parlare di tutto quello che riguardava il nuovo decoder da 500G in questo thread!
Errore mio scusate fine OT
-
17-06-2012, 10:01 #238Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
17-06-2012, 10:23 #239
Se non ricordo male hanno già risposto (credo DukeCharlie) che è identica a quella delle trasmissioni via satellite o registrate sul HDD tramite l'attuale Selection On Demand (la futura Scelti per voi).
Edit: ecco il post.
-
17-06-2012, 10:33 #240
Grazie Nenny.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto