Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 90 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1340

Come retroilluminazione dinamica è consigliabile su "immagine ottimale"?

Ne approfitto per chiedere ai più esperti...

Come valore consigliabile riguardante il contrasto retroilluminato, il colore e la luminosità?

Il sensore luce meglio disattivarlo?

Grazie.
    Ultima modifica di Andrew Lebowski; 13-06-2012 alle 20:10

La retroilluminazione dinamica è consigliabile tenerla su "spento" se non vuoi vedere sulle immagini (specialmente sui volti) in primo piano l'effetto tipo "solarizzazione", tenerlo accesso solo per la visione di materiale in 3D in quanto, come già detto, riduce il crosstalk.
    Il sensore luce lo tengo su spento per evitare aumenti o diminuzioni di contrasto a secondo della luce ambiente.
    Ultima modifica di Rik'55; 14-06-2012 alle 12:39

Campionato europeo di calcio 2012: Philips augura un "buon DSE" a tutti i suoi fedeli clienti

Citazione Originariamente scritto da Andrew Lebowski Visualizza messaggio
    Come retroilluminazione dinamica è consigliabile su "immagine ottimale"?

Ne approfitto per chiedere ai più esperti...

Come valore consigliabile riguardante il contrasto retroilluminato, il colore e la luminosità?

Il sensore luce meglio disattivarlo?

Grazie.
    La retroilluminazione dinamica la metto su immagine ottimale.
    Questi sono i miei valori:
    Contrasto retroilluminazione: 50
    Luminosità: 46
    Colore: 45
    Per quanto riguarda il sensore luce io lo attivo, però modificando gli altri parametri si può anche tenerlo spento.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    La retroilluminazione dinamica è consigliabile tenerla su "spento" se non vuoi vedere sulle immagini (specialmente sui volti) in primo piano l'effetto tipo "solarizzazione", tenerlo accesso solo per la visione di materiale in 3D in quanto, come già detto, riduce il crosstalk.
    Il sensore luce lo tengo su spento per evitare aument..........[CUT]
    Sicuramente intendevi contrasto dinamico e non retroilluminazione dinamica.

sì sì, grazie per la precisazione.
    Per i nuovi firmware siamo tutti in attesa, sembra di stare in sala parto, ancora niente...
    Ultima modifica di Rik'55; 14-06-2012 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    La retroilluminazione dinamica la metto su immagine ottimale.
    Questi sono i miei valori:
    Contrasto retroilluminazione: 50
    Luminosità: 46
    Colore: 45
    Per quanto riguarda il sensore luce io lo attivo, però modificando gli altri parametri si può anche tenerlo spento.
    Io il contrasto retroilluminazione lo tengo a 100, faccio male?

Citazione Originariamente scritto da Andrew Lebowski Visualizza messaggio
    Io il contrasto retroilluminazione lo tengo a 100, faccio male?
    Per me sono valori eccessivi, soprattutto il bianco riflette troppo.
    Comunque la calibrazione del tv è una questione molto personale perchè influiscono sia le proprie preferenze sul tipo d'immagine sia la luminosità della stanza dove è presente il tv.
    Per questi motivi una regolazione standard che vada bene per tutti è impossibile da trovare.

sì sì, grazie per la precisazione.
    Per i nuovi firmware siamo tutti in attesa, sembra di stare in sala parto, ancora niente...
    Attendiamo speranzosi.
    Ieri mi sono letto il forum philips in inglese ed ho trovato la notizia sulla risoluzione del bug PNM.
    Mentre sulla questione DSE tutto tace da parte di philips, comunque ho notato sul forum che è un problema comune a molti, sia 9606 a 52" che 9706 a 46", mentre non ho visto riferimenti sui tv 9606 a 32" e 37" che sono edge led.
    Alcuni commenti dicevano che il problema del DSE si verifica sui full led perchè hanno voluto utilizzare un pannello troppo sottile per ridurre lo spessore del tv.
    Ultima modifica di montani; 14-06-2012 alle 17:14

Quello che fa più rabbia è il fatto che Philips non ha dato ufficialmente nessuna risposta ad una valanga di richiesta di chiarimenti al riguardo e sul come comportarsi, infatti non sapendo che fare, vedi il caso di cirolea che ha richiesto l'intervento tecnico per la sostituzione del pannello ed il risultato quale è stato: si è ritrovato un nuovo pannello afflitto sempre dal DSE anzi gli è andato di lusso se non gli è uscito qualche altro difetto.

Quello che fa più rabbia è il fatto che Philips non ha dato ufficialmente nessuna risposta ad una valanga di richiesta di chiarimenti al riguardo e sul come comportarsi, infatti non sapendo che fare, vedi il caso di cirolea che ha richiesto l'intervento tecnico per la sostituzione del pannello ed il risultato quale è stato: si è ritrovato un nuovo ..........[CUT]
    Concordo.
    Purtroppo essendo un difetto così diffuso e probabilmente impossibile da risolvere, se non cambiando tutti i pannelli, philips cercherà di far finta di niente.
    Ma anche i modelli del 2010 della serie 9000 avevano questo difetto?

Per me sono valori eccessivi, soprattutto il bianco riflette troppo.
    Comunque la calibrazione del tv è una questione molto personale perchè influiscono sia le proprie preferenze sul tipo d'immagine sia la luminosità della stanza dove è presente il tv.
    Per questi motivi una regolazione standard che vada bene per tutti è impossibile da trovare.
    Anche il contrasto video a 50?

...Ma anche i modelli del 2010 della serie 9000 avevano questo difetto?
    Altri problemi ...diciamo minori... si, ma fortunatamente no DSE.
    Adesso quello che mi incuriosisce di più è vedere come hanno risolto il problema (se l'hanno risolto) sui modelli 2012 della serie 9000.

Attendiamo speranzosi.
    ........................
    Mentre sulla questione DSE tutto tace da parte di philips, comunque ho notato sul forum che è un problema comune a molti, sia 9606 a 52" che 9706 a 46", mentre non ho visto riferimenti sui tv 9606 a 32" e 37&q..........[CUT]
    Posiiedo il 52pfl9606, ma sul mio non ho problemi di alcun genere.

Mi raccomando ...d'ora in poi conviene parlar bene dei prodotti Philips ... ti regalano una cuffia http://www.dday.it/redazione/6344/Ph...on-Leader.html

Pagina 51 di 90 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •