Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 153

Domanda sempre sui cavi , se piu in là voglio prendere il sub Velodyne cht10 basta un cavo RCA mono? classico cosi :

oppure serve un coaxial ?

anche se forse è la stessa cosa , il primo però costa un euro...il secondo ci vogliono minimo 15 euro

Meglio la seconda soluzione il tuo Velodyne di sicuro se lo merita...
    Ciao Giuseppe
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Giuseppe, ti è arrivato il 709? Come ti trovi? Se ricordi io dovevo prendere i dynavoice magic ma alla fine comprerò i dynamite 10 o 12. solo che rodo. rodo come una bestia. ieri sgrufavo su un sito norvegese che vende tutto il pack dynamite (torri, frontali e surround) a 661 euro. vendono anche un pack con il dynamite 10 associato ad Onkyo TX-NR616, che costa meno del 709. ma perché non sono norvegese?

Non spediscono in italia ???
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Non spediscono in italia ???
    loro no, ma sono stati cortesi e mi hanno dato il link di un sito svedese che dovrebbe farlo. ho mandato un mail e sto aspettando risposta.

sto aspettando sto 709 come il pane l'ho preso al mediaworld prezzo amico dato che conosco la direzione e in piu ho sfruttato il bonus della TV cmq sia a quel prezzo le Dynamite 10 sono regalate , i diffusori in questione sono bellissimi..., davvero viste dal vivo polkaudio , chario , yamaha , jbl ma queste Dynavoice laccate nere sono strabelle e ben fatte....!

il direttore mi disse che per il 15 sarebbe stato già a casa mia....speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    sto aspettando sto 709 come il pane l'ho preso al mediaworld prezzo amico dato che conosco la direzione e in piu ho sfruttato il bonus della TV
    io mi butterò sul 616, se all'estero lo vendono in pack vuol dire che può reggere i dynamite 10

quel prezzo le Dynamite 10 sono regalate
    purtroppo i rivenditori italiani piazzano ricariche monstre sui prezzi.io sono come un pistolero con il click pronto su "aggiungi al carrello" ma la ragione mi dice di aspettare: vedo oscillazioni periodiche di 100,150 euro in più o in meno come se nulla fosse. per esempio, uno yahama 471 è passato da 255 a 340 in un battito di ciglia sullo stesso sito, un 709 lo davano a 620 euro ma è stato subito venduto. ma basta vedere le liste su trovaprezzi per accorgersi che siamo alla frutta. il costo di vendita è purtroppo lontano anni luce dal costo di produzione

i diffusori in questione sono bellissimi..., davvero viste dal vivo polkaudio , chario , yamaha , jbl ma queste Dynavoice laccate nere sono strabelle ..........[CUT]
    le laccate sono bellissime. è mdf, no? io mi sono fissato anche sugli spikes che non dovrebbero essere presenti in confezione. mi piacciono quelli polson o come cacchio si chiamano.

sono già informato e li ho presi , devi mettere i proson justerba , dato che gli stabilizer sono fuori produzione , gli unici che li aveva era MAVECOM che dopo averli presi su Ebay mi ha restituito i soldi *** dice che sono terminati...

volevo chieder un informazione qui senza aprire un altro 3D

ho un TV che uso per Gaming dove ha un ingresso DVI + ingresso RCA

se volessi collegarci un DT e un Decoder SAT via HDMI , il video ho risolto tramite uno switch hdmi e riduttore

l'audio dei due decoder che esce RCA da una parte e RCA dall'altro dovrei metterli nell'unico ingresso RCA disponibile , esiste uno sdoppiatore femmina? dove entrano due ed esce uno?

per intenderci esiste un cavetto del genere?

scusate il photoshop di FRETTA

OFF TOPIC

Citazione Originariamente scritto da mortazza Visualizza messaggio
    io mi butterò sul 616, se all'estero lo vendono in pack vuol dire che può reggere i dynamite 10
    purtroppo i rivenditori italiani piazzano ricariche monstre sui prezzi.io sono come un pistolero con il click pronto su "aggiungi al carrello" ma la ragione mi dice di aspettare: vedo oscillazioni periodiche di 100,150 euro in più o in meno ..........[CUT]
    Se puoi considera il 709, non solo per potenza ma per possibile up-grade con finale per pilotare degnamente le Dynamite...il 616 ha il pre-out solo sul SUB...pensaci...oggi sono pochi domani ne dovrai spendere parecchi in più di euri...
    e magari ti viene voglia... e non puoi farlo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se puoi considera il 709, non solo per potenza ma per possibile up-grade con finale per pilotare degnamente le Dynamite...il 616 ha il pre-out solo sul SUB...pensaci...oggi sono pochi domani ne dovrai spendere parecchi in più di euri...
    e magari ti viene voglia... e non puoi farlo.
    hai ragione. comunque voglio evitare di comprare in italia, ma non ho molto tempo libero. su amazon.com danno un onkyo 3009 a 1000 euro, qui a 1800. conosco bene tutti i pro e i contro, ma ormai è una questione di principio più che altro

altro dubbio sui connettori....

cos'è un connettore a banana normale e un connettore a banana BFA?

che differenza c'è tra e

da precisare che non so quale dei due modelli sono supportate da onkyo oppure se sono uguali.....per tutti gli ampli...

In genere sono tutti uguali.... Puo variare la grandezza dello spinotto che entra nel connettore dell'ampli, ma in ogni caso vai tranquillo... Per l'onkyo vanno bene entrabe!
    Io uso quelli come nella foto a sx per l'ampli e quelli di dx per i diffufori.
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    In genere sono tutti uguali.... Puo variare la grandezza dello spinotto che entra nel connettore dell'ampli, ma in ogni caso vai tranquillo... Per l'onkyo vanno bene entrabe!
    Io uso quelli come nella foto a sx per l'ampli e quelli di dx per i diffufori.
    grazie cammello allora sto tranquillo , diciamo che prendendo tutti connetti e pagandoli sui 40 euro volevo evitare di sbagliare...

grazie

di nulla....
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •