Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 838 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 12560

In attesa che qualcuno mi risponda, mi sono scaricato anche l'app media remote per iPhone , speriamo di riuscire a farla funzionare!

Stone com'è il tuo pannello? Che ti riporto in prima pagina. Dimmi anche il polliciaggio.
    Effettivamente un 55 pollici di questo calibro e ci vedi i divx...potevi anche comprarti un HD ready

Aletmax: nella confezioni trovi tutto, tv, telecomando, pile, soundbar, viti e istruzioni e 1 occhiale 3D.

Pele 80: 3D sbs non è un gran che...passami cmq il link che provo a vedere. Serve cmq la demo Natia. Se anche così vedi l'effetto ciò non fà altro che affermare quello che ho sempre detto...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Non legge assolutamente gli MKV anche se minori si 2GB e non legge tutti gli AVI.
    Così come non supporta HD formattati in NTFS!!!
    Io ho comprato un WD TV e collegato HD esterno e funziona tutto bene
    Perdonami, cos'è che hai comprato?
    Io ho un HD esterno pieno di roba che utilizzavo con Samsung e vorrei poterlo utilizzare ancora ...
    Grazie mille

Davide

stone dicci se hai pannello con difetti o senza e polliciaggio devo riportarti in prima pagina.
    Cmq ha il Western Digital Tv Hub (ottimo)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Stone com'è il tuo pannello? Che ti riporto in prima pagina. Dimmi anche il polliciaggio.
    Effettivamente un 55 pollici di questo calibro e ci vedi i divx...potevi anche comprarti un HD ready

Aletmax: nella confezioni trovi tutto, tv, telecomando, pile, soundbar, viti e istruzioni e 1 occhiale 3D.

Pele 80: 3D sbs non è un gran che...passami cmq..........[CUT]
    Ciao, guarda io non è che ci capisca molto (del resto lo uso x i divx ) ma a me sembra perfetto!
    Ce l'ho da venerdì scorso, preso on line ... 55 pollici, uno spettacoloooooo!!!!

Citazione Originariamente scritto da Aletmax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi pomeriggio passo a ritirarlo!..dunque volevo chiedere x chi lo possiede, nel"imballo troverò" il telecomando la sound bar iintegrata le pile , e un solo paio di occhiali 3D giusto?....ps x la prova finale che faro" in casa come procedo per controllare che non ci sia vb ?... grazie
    Mica passi anche te dal negozio sull'Anagnina? :-)

Riscontro possessori aggiornato in prima pagina. Se manca qualcuno mi faccia sapere

Secondo voi se ci metto una PS3 posso vedere il mio HD esterno????

X maurohop, volevo chiederti come procedere esattamente per verificare l'assenza di vb sul pannello una volta giunto a casa!!???
    Ieri dalle prove che ho eseguito al cc non ho notato il prob, xo' voglio essere tranquillo una volta x tutte ! Grazieeeee!!

Guarda dove si nota di più è nelle partite di calcio. Servono immagini veloci a destra e sinistra con sfondi a colore uniforme, proprio come quello del campo da calcio. Quindi vediti una partita come test.

Ok, faro quanto prima anche questa prova, sicuramente ho capito male io su come fare il controllo, ieri al cc ho messo la retro al massimo e ho fatto un fermo immagine sul nero, e non ho notato imperfezioni il pannello mi e' sembrato nero omogeneo, avevo timore di intravedere le due bandeorizzontali piu' chiare e qualche cono hai lati, ma nulla di tutto cio' xo' ho potuto rilevare l'alone di contorno al centro del pannello 920 che tu mi hai indicato come blooming!..

Citazione Originariamente scritto da stone Visualizza messaggio
    Secondo voi se ci metto una PS3 posso vedere il mio HD esterno????
    No, anche lei è sony e non ti farà vedere gli MKV, ecc... ero nella tua stessa condizione... ho un samsung da 32 pollici su cui leggo quasi tutto e poi compro un "mostro" Sony e non legge niente! :-)

Io ho preso un Western Digital TV Live Streaming e legge tutto

Mauro il video demo LG penso sia questo: http://www.youtube.com/watch?v=5v_dzmWg0q4

Se metti Gradazione uniforme su Medio noterai il tutto ancora più omogeneo
    Dai aspettiamo le tue impressioni appena ti arriva

Mark ma come lo vedo quel video? Ho acceso gli occhiali ma non fà nulla...
    Ultima modifica di MauroHOP; 06-06-2012 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se metti Gradazione uniforme su Medio noterai il tutto ancora più omogeneo
    Dai aspettiamo le tue impressioni appena ti arriva

Mark ma come lo vedo quel video? Ho acceso gli occhiali ma non fà nulla...
    Bene sei a casa a provare... così mi fai sapere subito!
    allora premi 3D sul telecomando e poi metti immagini fianco a fianco .. poi return e lo vedi

Ieri ho provato intensamente il mio 855 da 40" anche con sequenze a 1080p e per me è perfetto!
    Ho provato pure il 3D! Ho visto diversi film 3D al cinema e qualche demo nei CC e sono sempre stato scettico del 3D su schermi televisivi...ma questo Sony mi ha lasciato stupefatto...direi un ottimo acquisto!

@MauroHOP mettimi pure nella lista

Ciao
    Dany

Pagina 67 di 838 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •