Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 464 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 6950

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che prima con il dtt esterno sul vecchio loewe prendevo tutti i canali in chiaro bene, ora con la 7000 con il decoder interno del tv, qualcuno delle emittenti private scatta, cosa che non succedeva prima e che non succede sugli altri tv in casa... misteri
    Ultima modifica di belve; 04-06-2012 alle 14:08

Allora ragazzi mi ha appena telefonato l' assistenza Samsung Italia per comunicarmi che la registrazione al servizio five stars per la serie 8000 è stato un refuso del sito e quindi è stata annullata essendo valida per la serie 9000,mi ha detto però che a breve saranno attivate altre promo per la serie 8000 anche per chi il tv l' ha già preso....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

E per la 7000?

Che apps avete scaricato?
    Cosa consigliate?

Mica siamo qui a girare i canali del DTT......
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

@belve
    Credo uguale,io però gli ho chiesto espressamente solo per es8000.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi mi ha appena telefonato l' assistenza Samsung Italia per comunicarmi che la registrazione al servizio five stars per la serie 8000 è stato un refuso del sito e quindi è stata annullata essendo valida per la serie 9000,mi ha detto però che a breve saranno attivate altre promo per la serie 8000 anche per chi il tv l' ha già preso....
    Praticamente la stessa cosa che avevano detto a me...vediamo un pò in cosa consisterà questa nuova promo, magari un altro box con lettore blu-ray che arriverà a casa tra 3-4 mesi

Risposta di Samsung UK alla mail con i bug che gli avevo inviato:

"Thank you for contacting Samsung and I have pleasure in providing the following assistance.
    I am sorry to hear you are having this problem with your television. I understand that this can be concerning.
    We appreciate the time you have taken to send us your feedback for the UE40ES8000.
    The email has been forwarded to our development team.
    Again we appreciate the time you have taken to send us this information.
    Thank you.
    If you require any further assistance, please contact Samsung again and we will be more than happy to help.

Kind regards,
    James
    Online Support Team
    SAMSUNG Customer Support Centre"

speriamo che venga inoltrata davvero...comunque per qualsiasi problema che non richieda l'intervento di un tecnico consiglio di contattare samsung UK a questo link, almeno hanno un supporto serio che non scrive dalla romania:

http://www.samsung.com/uk/support/erms1

Domanda..forse scema: ci sono problemi ad attaccare hd esterni alla tv autoalimentati?

domando questo perhe tramite allshare stavo vedendo un mkv sulla tv (condiviso tramuite wireless) e ogni tanto si stoppava e diceva "caricamento"...

Se lo attacchi alla porta USB con uscita da 1 ampere (è scritto sull'etichetta dietro) non c'è nessun problema con qualsiasi tipo di disco autoalimentato

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    mmm devo riprovare. tempo fa l'avevo montato con daemon tools ma non me lo leggeva...
    mi riservo di farti ulteriori domande in seguito
    Io uso alcohol per il drive virtuale, comunque se non ricordo male a me non leggeva i menu del disco...comunque ho risolto seguendo la guida di dday e recuperando le varie schermate di test direttamente dai file contenuti nel disco, una volta montata l'immagine

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Praticamente la stessa cosa che avevano detto a me...vediamo un pò in cosa consisterà questa nuova promo, magari un altro box con lettore blu-ray che arriverà a casa tra 3-4 mesi
    per avere questa "futura promo" bisogna gia registare su qualche sito il tv?

Ragazzi anche a voi non funzionano i video dei canali youtube VEVO se fatti partire dall'app integrata nello smartHUB?

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Hanno chiamato anche me oggi pomeriggio.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

aggiornamento...il digitale terrestre ha smesso di funzionare...non trova nessun canale...siamo messi male!
    ovviamete le altre tv trovano tutti i canali...anche il vecchio samsung che ho affianco!
    ho chiamato l'assistenza e domani fisso l'appuntamento con il tecnico.

Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    per avere questa "futura promo" bisogna gia registare su qualche sito il tv?
    Quoto, interessa anche me.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Pagina 25 di 464 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •