Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 838 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158558 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 12560

Io ho i BR250 e sono molto leggeri sinceramente. Se la qualità è la stessa...è inutile comprare quelli in titanio...anche se come design mi affascinano molto, sembrano occhiali Fashion...rispetto ai classici occhiali di plastica.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Mixed hai provato i miei settings? Dai che sono curioso!
    Non avuto tempo dato che qui da me siamo in fase di switch off il lavoro è aumentato di brutto, sto facendo molte installazioni HT direttamente a casa dei clienti
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Io ho i BR250 e sono molto leggeri sinceramente. Se la qualità è la stessa...è inutile comprare quelli in titanio...anche se come design mi affascinano molto, sembrano occhiali Fashion...rispetto ai classici occhiali di plastica.

Trovi leggeri i 250?? Io dopo mezz'ora ho il naso a pezzi... ma evidentemente sono io che sopporto male gli occhiali...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

x occhiali 3d ci sono alternative di altre marche, magari samsung visto il prezzo, ai 250 ed ai costosi 750??

ciao

Io appena ho occasione li acquisto i nuovi in titanio...un paio in più mi serve per la mia ragazza, visto che l'altra volta abbiamo visto un film lei con occhiali io senza (stavo diventando cieco)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    a tutti i possessori del 55....
    potete gentilmente farmi una prova?
    vorrei sapere vedendo un canale in sd NON hd con settaggio di Mauro da quale distanza ritenete la visione migliore? mentre se vi avvicinate al pannello da che distanza inizia a sgarnare o vedersi artefatti?
    se potete usare un metro mi fareste una gentilezza grazie.
    ragazzi potete aiutarmi?

@mare72
    Ma che ti serve la rece di Onsla per acquistare la tv?? Credo che le recensioni postate in prima pagina e i commenti di noi utenti dovrebbero bastare ..........[CUT]
    diamo a cesere quel che e' di cesare a Onsla, il tempo per illuminare anche questo 3D come ha gia' fatto per il panaVT50....
    I pareri tanti e molteplici aiutano....i pareri pochi ma buoni esaltano!!!

Io sto a poco meno di 2 metri dal mio 46 e con i film a bande nere anche più vicino. Quindi per un 55 credo sia minimo 2 metri e mezzo.

Nuova recensione su Les Numeriques. Ha preso il massimo 5/5 anche se il modello da loro testato soffre un pò di clouding...ma lo hanno premiato cmq! E' la prima recensione che riporta clouding...
    http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...3422/test.html

fortunato possessore da 3gg...una sola parola...FANTASTICO!!..mai vista una roba del genere

Io appena ho occasione li acquisto i nuovi in titanio...un paio in più mi serve per la mia ragazza, visto che l'altra volta abbiamo visto un film lei con occhiali io senza (stavo diventando cieco)
    come avevo anticipato all'inizio del thread la tipa dell'esposizione del HX855 mi aveva proposto assieme al tv anche gli occhiali in titanio con un supplemento di 120€ per 2 paia se non ho capito male ma è da verificare perchè magari era un offerta per il lancio del TV. Certo è anche da valutare la durata della batteria visto che questi occhiali la hanno integrata sul poggia naso. Sono le diffuse batterie al mercurio, quelle tonde e piatte.

Citazione Originariamente scritto da 77edo77 Visualizza messaggio
    fortunato possessore da 3gg...una sola parola...FANTASTICO!!..mai vista una roba del genere
    Benvenuto tra noi edo. Facci sapere se il tuo pannello è con o senza difetti che ti riporto in prima pagina
    Prova i miei settings!

Sicuro? io credo che siano al litio come i precedenti (al 99,99%). Mi sembra anche che la durata sia la medesima ma che si ricaricano più velocemente

Ordinato lo scorso fine settimana il 46''...a breve arrivo anche io tra i fortunati!

dove lo hai ordinato???

Pagina 58 di 838 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158558 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •