Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 838 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 12560

@Pele80
    Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"

Come vedi c'è chi ha il 55 senza VB! Non pensare che tutti i 55 hanno il VB! Forse è il modello più predisposto a quanto pare, ma ricordati che va sempre a fortuna come con tutte le tv a led.

@mare72
    Ma che ti serve la rece di Onsla per acquistare la tv?? Credo che le recensioni postate in prima pagina e i commenti di noi utenti dovrebbero bastare

Io invece attendo con ansia la calibrazione professionale di HDPortal con sonda CalMan...Anche se la mia con il bilanciamento del bianco di Flatpanels mi stà facendo godere e non poco!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Pele80
    Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"

Come vedi c'è chi ha il 55 senza VB! Non pensare che tutti i 55 ..........[CUT]

Scusate se mi intrometto ma mi servirebbe un favore... potete vedere le due fotografie che ho allegato e dirmi se tutti i pannelli sony sono cos8 o il mio è difettato? Grazie in anticipo http://www.avmagazine.it/forum/107-d...0-hx825/page26

Hai parecchio clouding: che modalità video utilizzi?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Hai parecchio clouding: che modalità video utilizzi?
    Quella in cui la avverto di meno è la modalità sport mentre il peggio la offre la modalità foto.
    È il caso che lo restituisca o è normale e anche gli altri sono così?
    Si nota soprattutto la sera al buio, di giorno sembra non esserci.

Mark questa è la discussione ufficiale dell'HX855 non dell'820...chiedi in apposita sezione prima che ABAP ti sgridi
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mark questa è la discussione ufficiale dell'HX855 non dell'820...chiedi in apposita sezione prima che ABAP ti sgridi
    Ciao Mauro, ho chiesto di la ma qui siete in tanti e il pannello è sempre sony e volevo solo sapere se era normale oppure no avere quei grigi evidenti invece del nero... visibili soprattutto al buio. Per questo vi avevo invitato a leggere e vedere le foto nell'altro thread.

Scusatemi se mi sono intromesso ma non so cosa fare e domani devo decidere se rimandarlo indietro.
    Ultima modifica di MarkAndroid; 04-06-2012 alle 01:56

Si ma infatti lo credo anche io che il taglio da 55" sia il più predisposto al VB,resta da capire come mai.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Ciao Mauro, ho chiesto di la ma qui siete in tanti e il pannello è sempre sony e volevo solo sapere se era normale oppure no avere quei grigi evidenti invece del nero... visibili soprattutto al buio. Per questo vi avevo invitato a leggere e vedere le foto nell'altro thread.

Scusatemi se mi sono intromesso ma non so cosa fare e domani devo decidere..........[CUT]
    Anche se il pannello è lo stesso cambia l'elettronica, il local dimming, i settaggi di MAURO possono non funzionare sul 820.
    Prova in ogni caso ad abbasare la retroilluminazione per vedere se almeno si attenua un pò durante la normale visione.
    Quando vai sul menù è normale un pò di clouding, si alza automaticamente la retroilluminazione.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie mixed, ma come dice Mauro non voglio inquinare questo post, quindi pregherei se possibile, rispondere alla mia perplessità sul link che ho postato.

Invece parlando di "clouding" generale... secondo voi funziona il metodo dello "strofinamento" del pannello e che con il passare del tempo la situazione migliora da sola?

PS per quanto riguarda i settaggi... oggi me li segno e stasera li provo così vediamo se funzionano anche sul mo :-)

Mark non credo proprio che lo "strofinamento" sia un'ottima soluzione....
    anche perchè.... se ciò fosse un buon rimedio contro il clouding.... di sicuro su altre marche....
    e non sul Sony che ha il Gorilla Glass....
    l'unica conseguenza che avresti.... sarebbe quella di rovinare la TV irrimediabilmente....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Allora meglio non rischiare! :-(

Mixed hai provato i miei settings? Dai che sono curioso!

Ragazzi qualcuno di voi ha gli occhiali 3D nuovi in titanio? Sà che differenza ci sono con quelli di plastica neri?
    Ero interessato a prendermeli ma volevo capire la differenza prima...anche cercando in giro se si trova qualche riscontro?
    THX

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    ...Quando vai sul menù è normale un pò di clouding, si alza automaticamente la retroilluminazione.

... e si spegne proprio il local dimming!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi qualcuno di voi ha gli occhiali 3D nuovi in titanio? Sà che differenza ci sono con quelli di plastica neri?
    Ero interessato a prendermeli ma volevo capire la differenza prima...anche cercando in giro se si trova qualche riscontro?
    THX

Sono nella stessa situazione e tra l'altro noto che si fa una fatica boia a trovarli.

Dalle (poche) rece che ho letto i "750" a livello di visione sono equivalenti ai "250" ma sono molto molto più confortevoli! Alcune partite pare fossero fallate in quanto c'è stato un problema di produzione dei filtri e l'immagine appariva fortemente sfuocata.
    Quelli che non presentano il problema sembra siano degli ottimi occhiali 3D, anche se un po' costosi.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 57 di 838 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •