Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: [BD] SAW

Appena finito..sono soddisfatto della visione, esattamente come me l'aspettavo visti i mezzi, l'ambientazione e la fotografia.
    Non razor, ma a volte morbido seppur ottimamente cinematografico.
    Il dettaglio nonostante tutto si nota specie su primi piani e vestiti anche se non è radiografico, tutto sommato una visione ampiamente discreta.

L'audio visto il tipo di film non è molto aperto e spaziale ma discretamente potente e regala qualche brivido.
    La traccia originale è meno potente ma sicuramente più fluida e cristallina della nostra.

Il film per me è eccellente e consiglio vivamente l'acquisto

Video 7
    Audio 8
    Film 8
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ciao,
    ma il cortometraggio è incluso negli Extra giusto?
    Sarebbe il "L'Enigmista James Wan Short" ?
    L'ho visto ieri sera, ma non mi sono focalizzato sugli extra.

A me la qualità tecnica del BD mi sta bene, per quel film va bene così, non mi aspettavo nulla di diverso.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Stavo giusto aspettando che scendesse di prezzo... e in questi giorni lo si può trovare a 7,90 su internet... secondo me da non lasciarselo scappare...

Citazione Originariamente scritto da KillahBamz Visualizza messaggio
    Stavo giusto aspettando che scendesse di prezzo... e in questi giorni lo si può trovare a 7,90 su internet... secondo me da non lasciarselo scappare...
    Insomma a 7,90 non l' ho mai visto ne su Amazon ne su DvdStore, sempre a 12.00 sta e non li mettono mai nelle varie offerte, sono andato in un negozietto e c' era il prezzo assurdo di 29.00 !! gli ho detto che online lo trovavo a 12.00 e me l' ha abbassato a 14.00 (mi rompevo e volevo vedermi un film) purtroppo non avevano il 2 ma solo l' ultimo che ho già e in 3D

Che dire il film l' avevo già in dvd ma non me lo ricordavo, devo dire un bel film si vede che Wan ha talento !! anche con pochissimi soldi ha fatto un buon horror.
    Riguardo al video senza infamia e senza lode, ho notato un po di grana in certe scene scure e l' immagine non è mai "razor" ma da un film del genere non mi aspettavo certo un bluray da riferimento, contento per il formato 1:78:1 che riempie completamente il mio telo.
    Riguardo all' audio è un bel dolby true HD, devo dire che svolge bene il suo lavoro, bassi belli secchi e suoni puliti e non ovattati come con i dolby 448k certo il film non ha dei grandi effetti, non è certo un blockbuster, ma sono rimasto soddisfatto dall' audio

Film : 8
    Video : 7,5
    Audio : 8

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ho visto questo BD e sinceramente non mi ritrovo in certe stroncature così nette...

Anzitutto artisticamente per me é un piccolo capolavoro... In sintesi, per me un film da 8 e un BD idem (tra l'altro pieno di extra, per chi é amante di queste cose), io lo consiglio sicuramente agli amanti del film!
    Concordo e sottoscrivo al 100% anche per SAW II
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

visti Saw 2 e Saw 3

devo dire davvero soddisfatto da questa saga, il 2 è bello ma il 3 è davvero un gran bel film con una bella trama tante belle scene violente e sadiche pensavo che dopo aver visto il primo mi sarebbero venuti a noia, invece devo dire che mi son divertito parecchio, nel 2 e nel 3 c'è piu' azione, adesso devo vedere il 4 e poi recuperare il 5 e il 6 (il 7 in 3D ce l' ho già)
    Non ho capito perchè il 3 è in 1:85:1 invece che in 1:78:1, poi mi pare che ce ne sia uno in 21:9 confermate ?
    il video l' ho trovato buono e anche l' audio in DTS-HD, davvero belle le musiche
    Insomma in questo periodo dove nel 90% degli horror c'è tanta noia, e solo possessioni e fantasmi è bello vedere un Horror che non punta sul paranormale ma sulla pura brutalità

visto Saw 4, devo dire che mi è piaciuto pure questo, solo che non ho capito il finale il colpo di scena, la trama sta diventando parecchio incasinata, ci sono sempre piu' personaggi e li confondo
    qualcuno che me lo spieghi sotto spoiler ??
    il mese prossimo prendero' anche il 5 e il 6, poi rivedro' il 7 in 3D che ho già ma non ci avevo capito ninete non avendo visto i precedenti

visti tutti :

qualcuno mi spiega meglio la trama ??
    Spoiler:
    è davvero incasinata !! perchè il dottore decide di aiutare Saw ?? non capisco perchè lo aiuti, poi la moglie di Saw che ruolo aveva ?? e alla fine si vedono 3 persone con la maschera da maiale, chi cavolo sono ??uno è il dottore ma gli altri 2 ??

Spoiler:
    Il dottore ha capito l'importanza della vita, aiuta l'Enigmista per ringraziarlo di quel che ha fatto per lui.

Per le altre domande non rispondo perchè non mi ricordo i film, avendoli visti una volta sola a cinema
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da Luca_85 Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Il dottore ha capito l'importanza della vita, aiuta l'Enigmista per ringraziarlo di quel che ha fatto per lui.

Per le altre domande non rispondo perchè non mi ricordo i film, avendoli visti una volta sola a cinema
    ma a vederli uno all' anno poi si perde il filo, io me li son visti in successione uno dopo l' altro in BD
    Spoiler:
    bo, la tua spiegazione ci puo' stare, pero' mi pare parecchio forzata, gli ha fatto amputare un piede e lo ringrazia diventando suo complice mah

Io prima o poi recupero tutti i film e me li guardo...sono anche curioso di vedere i retroscena e le eventuali scene eliminate.

Comunque
    Spoiler:
    anche Amanda ha imparato la lezione grazie all'Enigmista e difatti è diventata sua complice e lo vede quasi come un padre.
    Daltronde tutti quelli che vengono sottoposti alle prove hanno la possibilità di salvarsi e non morire, ovviamente con mutilazioni fisiche... ""vivere o morire, fa la tua scelta""....hanno capito i loro sbagli e vogliono ""apprezzare il dono della vita"" come ripete sempre la voce registrata.
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •