Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Citazione Originariamente scritto da Cateto Visualizza messaggio
    Ma non ci credo!
    Dopo tutte le coccole, i massaggi shiatsu, l'aromaterapia... il bastardo ti ha abbandonato?
    Si e senza nemmeno salutare....l'ho trattata troppo bene e questo è stato il ringraziamento.

La prossima la prendo subito a calci non appena esce dalla scatola.

Vi chiedo una cortesia in attesa del tecnico dell'LG. Per caso anche a voi ogni tanto quando cabiate canale la tv si blocca per qualche secondo con schermo nero oppure si riavvia?

Magari il fatto di questa rottura non è correlato ma se del caso faccio controllare tutto....

Vorrei sapere se su questa tv è possibile memorizzare qualche setting, oppure quando si cambia la fonte video bisogna cambiare i parametri manualmente.

Citazione Originariamente scritto da wulff73 Visualizza messaggio
    Vi chiedo una cortesia in attesa del tecnico dell'LG. Per caso anche a voi ogni tanto quando cabiate canale la tv si blocca per qualche secondo con schermo nero oppure si riavvia?
    ...
    no, a me è successo che si è bloccata durante la navigazione internet. avevo aperto un po' di schede e mi ha dato il messaggio di memoria insufficiente e ho dovuto riaccenderla.
    Ma mai durante il cambio canali.

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Vorrei sapere se su questa tv è possibile memorizzare qualche setting, oppure quando si cambia la fonte video bisogna cambiare i parametri manualmente.
    che io sappia ogni fonte memorizza i suoi parametri

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    no, a me è successo che si è bloccata durante la navigazione internet. avevo aperto un po' di schede e mi ha dato il messaggio di memoria insufficiente e ho dovuto riaccenderla.
    Ma mai durante il cambio canali.
    Grazie farò controllare anche quello.....vedo cosa mi dice l'assistenza LG o il rivenditore....

Sul sito LG vedo un nuovo firmware ....... 03.04.06

Magari il fatto di questa rottura non è correlato ma se del caso faccio controllare tutto....
    no mai successo... forse xche uso un decoder esterno non avendo la scheda per inserire la tessera di mediaset (che ho disdetto ieri).. non vorrei fosse legato a quello il crash e morte tv, appena torna la mia testero il decoder interno qualche problemino ce l'ho con il broswer internet che piu di qualche volta si blocca in caricamento di pagine e video mmmmm

Citazione Originariamente scritto da Alino74 Visualizza messaggio
    Sul sito LG vedo un nuovo firmware ....... 03.04.06
    a me l'ha notificato un giorno (circa 15gg fa') accendendo la tv e dando l' OK me l'ha scaricato e istallato direttamente.. premetto che il wi-fi e' sempre attivo tra tv e modem... comunque cercando su Lg di cosa si trattava era disponibile solo quello precedente fino a 1 settimana fa

a me l'hanno consegnato con un firmware a.. 03.04.05...
    non so da dove l'abbiano preso ... ma così è arrivato...
    e non mi segnala alcun aggiornamente disponibile...
    Ultima modifica di echoes64; 05-06-2012 alle 20:01

installato 03.04.06 dal sito LG , hanno risolto il bug del logo LG ma niente altro da segnalare ...ancora bande verticali molto visibili durante le partite di calcio soprattutto e ogni tanto vedo ancora lo sdoppiamento dell'immagine nella parte alta dello schermo....

installato 03.04.06 dal sito LG , hanno risolto il bug del logo LG ma niente altro da segnalare ...ancora bande verticali molto visibili durante le partite di calcio soprattutto e ogni tanto vedo ancora lo sdoppiamento dell'immagine nella parte alta dello schermo....
    insomma... gran bel televisore pieno di bug e problemi a quanto pare... 47/55 che sia oggi ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il nuovo pannello era in arrivo tra oggi e domani ma non sapeva il mio in che ordine era visto che ne hanno 4 da cambiare per l'elettronica non penso di avere problemi o almeno spero.. anche se forse qualche problemino sul 3d ci puo essere, passando da standard a sport,cinema e extreme c'e... tipo una sfocatura o sdoppiamento dei bordi dei personaggi ecc...(molto piu evidente in extreme poco o nullo in standard) non so se e' normale.. ma non sono cosi soddisfatto per ora

Ragazzuoli, purtoppo sono qui stasera ad annunciare la dipartita della mia tv

Logo LG acceso, led rosso lampeggiante, nessun altro segno di vita

Provato un pò questo un pò quello ma purtroppo è morta.

Ho appena scritto all' LG per l'assistenza a domicilio....è durata un mese e sette giorni....un rapporto breve ma intenso!

Sper..........[CUT]
    Ieri mattina mi hanno contattato sia uno del Customare Care dell'LG sia il tecnico dell'assistenza incaricato di risolvere il problema della mia tv.
    Oggi pomeriggio è arrivato il tecnico e, dopo aver verificato il guasto, si è preso la tv assicurandomi la riparazione entro 10-15 giorni. In caso di impossibilità di reperire i ricambi oppure un difetto troppo oneroso mi ha assicurato la sostituzione della tv.
    Aspettiamo e vediamo....

mio caro amico purtroppo anche io sono nella tua stessa barca,ma nessun aggiornamento potrà mai risolvere il nostro vertical banding.....chissà se con questo aggiornamento hanno ulteriormente migliorato qualcosa in termini di input lag....

mmhh ieri sera durante la visione di un mkv 3d si è spento due volte.... e poi anche durante la visione normale della tv... è come se per un secondo si interrompesse per poi riprendere immediatamente dopo.
    Speriamo sia un fatto occasionale.. terrò monitorato...

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •