Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 190 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Lanci il sasso e ti nascondi?

quale sasso ????
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

E ci vuoi dire qualcosa di più?

naturalmente... causa trasloco ho l'impianto nei suoi imballi !!!!

Perfetto!

avrò tutto il tempo di leggermi queste 55 pagine...

se qualcuno avesse tempo e voglia si potrebbe creare una guida....o no !??!?!?

E per cosa?
    C'è già un forum dedicato dove trovi tutto e di più e dove sei anche già iscritto

si certo..... ma se qua sono state scritte 56 pagine vuol dire che certe cose interessano anche AVMagazine no !?!??!?!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ma lo hai preso dunque l'X10?
    Quindi? Come ti pare?
    no sto ancora sondando e preparando il terreno
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Scusa ma non sei lo stesso sandman del forum sull'X10?
    Li' ce l'hai e qui no?

preso ieri sera. lo avevano in un negozio dove mi servo di solito
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Lo hai messo in funzione?
    Allora questi Cyrrus come ti sembrano?

per ora sto solo combattendo con la rete...non sono riuscito a sentire nulla

oggi pomeriggio ci ho perso un pò di tempo...se posso essere onesto mi pare un prodotto approssimativo come la maggior parte dei media player di marche sconosciute. a suo tempo dovetti combattere non poco col popcorn hour per farlo funzionare come si deve.
    mi tengo per me le mie opinioni sulla funzionalità e traduzione del menù (tant'è che l'ho impostato nuovamente in inglese perchè è più comprensibile) e sul superficiale supporto di rete...alla fine possono essere marginali per chi ci vede solo memorizzzare e ascoltare musica però lasciatemi dire che l'organizzazione del database musicale è terrificante rendendo di fatto impossibile aggiungere dischi già rippati semplicemente copiandoli sul hdd interno del X10 che dovrebbe essere una funzione FONDAMENTALE a parer mio per chi, come me, rippa i dischi utilizzando software specifici e sistemi di codifica con AccurateRip proprio per aver eil miglior irsultato possibile e non può aggiungerli al DB del X10

riguardo a come suona...lo sto provando con un cavetto da 4€ e col dac interno....non credo sia molto rappresentativo delle reali potenzialità

Problemi con la rete fin'ora ne hai avuti solo tu, gli altri hanno tutti risolto quindi l'X10 c'entra poco il problema è da cercare altrove.
    Per quanto riguarda il DB io lo trovo ottimo e funzionale ma ci ho messo quasi 1 mese per studiarmelo a fondo e capire come far funzionare tutto nel migliore dei modi.....e non 2 ore.
    Ci ho importato tutti i files Wave che avevo rippato tramite EAC su PC e non ho avuto nessun problema.

Pagina 56 di 190 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •