Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 176 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2639

Citazione Originariamente scritto da sfoneloki Visualizza messaggio
    @Spinner
    Intendo che se il default è 16 in esadecimale(HEX) cioè 00010110 in binario aggiungendo in OR dei bit forse si "potrebbero" ottenere funzionalità aggiuntive. Quindi:
    0x16 = 00010110 (DEFAULT)
    0x17 = 00010111 (Aggiunta del bit sulla prima posizione)
    0x1F = 00011111 (Aggiunta del bit sia sulla prima che sulla q..........[CUT]
    Sinceramente non credo, mi pare che è stato detto che cambiando quel byte poi nei menu esce la dicitura g30 e non st30,correggetemi se sbaglio,
    quindi pare proprio che quel byte identifica il modello.
    Poi seguendo il tuo ragionamento se abbiamo visto che settando a 0x20 si aggiungono tutte le funzionalità del g30 e si disabilita solo il 3d

0x20 = 0x00100000

come lo giustifichi con il tuo ragionamento?
    C'è da aggiungere che mi pare che metal ha messo 17 e lo ha dovuto portare in assistenza.
    Ultima modifica di m2k; 30-05-2012 alle 08:02

In ogni caso credo che si sia arrivati in un vicolo cieco nel senso che se si segue il tuo ragionamento e quello di Plasm-on oltre il G30 non si arriva.
    Detto questo l'unica strada per "spremerlo" di più sarebbe capire bene come funziona il service menu,non vorrei risultare logorroico ma mi sembrano le uniche strade percorribili con le informazioni giuste.

Citazione Originariamente scritto da Radan74 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, sono possessore di un 42st30 da circa 6 mesi ed ho riscontrato dei problemi che vorrei cheidere a voi prima di rivolgermi all'assistenza.
    1) Durante la visualizzazione con il myskyhd mi sparisce il segnale video (vedo come se fosse staccata l'antenna) per poi ritornare. Ho provato pure a cambiare porta hdmi ma il problema rimane (m..........[CUT]
    Ciao,
    sulla prima domanda la risposta è semplice, se non hai collegato il decoder anche in scart oltre che in Hdmi allora è normale che il tv faccia quel processo principalmente quando passi da canale HD ad SD. Il motivo è che hai impostato il decoder su risoluzione Originale, dovresti, per aggirare il problema, settarlo a 1080i o 720p
    Riguardo la seconda domanda debbo risponderti con un'altra domanda e cioè se hai formattato la pennetta tramite il tv (procedura corretta) o col pc (procedura non corretta)
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

@m2k
    In effetti hai ragione.
    Non ci vedo logica quindi, ma il menu di servizio serve solo a regolare i colori e vedere il tempo di utilizzo del TV?

ciao a tutti,
    volevo chiedere un aiuto, sono mesi che cerco un po in giro sulla rete, ma non riesco a trovare settaggi di colore senza toccare il menu di servizio...
    me ne accorgo del fatto che vada settata perche quando gioco o vedo un film ci sono scene veramente scure...potete, PER FAVORE, aiutarmi ?
    scusate e grazie a tutti
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Non devi lavorare sul colore ma su contrasto e luminosità andando anche a selezionare la modalità di visione e temp. colore.
    In ogni caso andare ad "illuminare"delle zone scure non è detto che sia corretto in quanto andresti a snaturare tutto il quadro benchè si riesca a vedere particolari che prima erano in ombra.

capito....e stasera riprovo....meno male che c'è il reset perche puntualmente mi fanno vomitare le modifiche che faccio...sono negato !!!
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

ma qualcuno di voi e riuscito a capire come si registra con hd usb ? a me da file non trovato

Come lo hai formattato?
    Mi sa che sotto i 160Gb non lo passa inoltre dovrebbe essere usb autoalimentato

Citazione Originariamente scritto da metalx360 Visualizza messaggio
    ma qualcuno di voi e riuscito a capire come si registra con hd usb ? a me da file non trovato
    Come mai parli di recording. Hai un modello superiore all'ST30, o sei in "modalità" ST->G30 ?

Sicuramente la seconda che hai detto

ciao a tutti..era da un po' che non passavo sul forum...e ..torno e vedo tutte queste (belle ) novita'..
    innanzi tutto grz a Metal.
    provero' a vedere come si vede il mio 46St30 come un G30
    cmq concordo con bimbetto...se vedro' che si vede ancora meglio(perchè io cmq sono molto soddisfatto di come si vede...sto giocando a Unch3 e ho la mascella per terra...incredibile la qualita' delle immagini) di come si vede ora...lo terro' impostato come G30 e le poche volte che mi servira' per vedere qualche film in 3D allora lo reimpostero' come ST30

ovvio se come M2K si usa tanto il 3D allora non ha senso fare avanti e indietro...
    ora mi guardo le istruzioni di metal e ci provo...sperando di non fare danni...

ciao
    Ale
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Ciao, vorrei fare l'abbonamento mediast premium e vorrei sapere quale cam mi consigliate. Nel caso dovessi prendere quella di mediaset funziona anche con le schede di altre pay tv oppure solo con la loro scheda? Esiste qualcosa di buono compatibile?
    L'ST30 monta la Ci o la CI+ ?
    Ringrazio in anticipo per le risposte. Prima di postare ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente.
    Ciao a tutti

La cam che vendono per mediaset premium è praticamente identica alla cam originale Panasonic, funziona solo per mediaset e per nessun altra codifica (una volta funzionava anche per Dalhia ma è fallita). Tutta la serie 30 monta la CI+, cmq se compri una cam non HD di mediaset funziona lo stesso, ovviamente non vedrai i canali codificati che trasmettono in HD.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La cam che vendono per mediaset premium è praticamente identica alla cam originale Panasonic, funziona solo per mediaset e per nessun altra codifica (una volta funzionava anche per Dalhia ma è fallita). Tutta la serie 30 monta la CI+, cmq se compri una cam non HD di mediaset funziona lo stesso, ovviamente non vedrai i canali codificati che trasmett..........[CUT]
    A questo punto quella mediaset la scarterei. Se invece ne acquisto una universale HD funziona con mediaset? Credo che il vantaggio in questo caso sia che se cambio tv la cam mi va bene anche sulla nuova (se invece compro la panasonic non è detto che funzioni, almeno credo). Ne avete qualcuna da consigliarmi?

Pagina 114 di 176 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •