Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 464 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 6950

Codename: sono felice che a te abbiano risposto Samsung uk , vorrà dire che i prox feedback li manderai direttamente te.... e' disponibile un nuovo agg software del web broser , ora e' più rapido il richiamo ai preferiti

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Codename: sono felice che a te abbiano risposto Samsung uk , vorrà dire che i prox feedback li manderai direttamente te.... e' disponibile un nuovo agg software del web broser , ora e' più rapido il richiamo ai preferiti
    comunque io mi sarei aspettato piu reattività e velocia da questo tv dualcore....invece sembra un 486 fra le app....

Citazione Originariamente scritto da andyebilly Visualizza messaggio
    comunque io mi sarei aspettato piu reattività e velocia da questo tv dualcore....invece sembra un 486 fra le app....
    non credo il problema sia nella potenza di calcolo del tv, piuttosto le applicazioni dovranno essere ottimizzate...

Ciao, a me non trova questo aggiornamento per il browser, si può forzare in qualche modo? (io ho un 6100,ma penso che la parte smart sia la stessa, ed anche i criteri di aggiornamento, nn ci capisco, troppo complessi questi nuovi tv)

Citazione Originariamente scritto da paolosmart Visualizza messaggio
    Ciao, a me non trova questo aggiornamento per il browser, si può forzare in qualche modo? (io ho un 6100,ma penso che la parte smart sia la stessa, ed anche i criteri di aggiornamento, nn ci capisco, troppo complessi questi nuovi tv)
    Vai sul browser---strumenti---informazioni e dimmi che versione hai... La mia e' la 1.195

Appena torno a casa controllo..., in ogni caso quando si aggiorna un app appare un messaggio, un avviso, oppure è tutto automatico e non ti accorgi di nulla?

Appena torno a casa controllo..., in ogni caso quando si aggiorna un app appare un messaggio, un avviso, oppure è tutto automatico e non ti accorgi di nulla?
    Ci clicchi sopra ed e' tutto automatico...

Ok, ho capito, grazie Lord... senti, tu per caso usi una tastiera-mouse per il browser, mi dai qualche consiglio su un prodotto compatibile, con il telecomando è moooolto complicato navigare...

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Ciao,innanzitutto grazie per la risposta,provero' come dici,una cosa pero',ho letto su di un forum che con i provider come il mio(che ha necessita' di id e password),alcune tv non vanno,perche' la procedura del tv non prevede questo inserimento.Ora chiedo anche a tutto il forum,c è qualcuno che con il modem alice gate 2 plus(che necessita di inseri..........[CUT]
    Ciao io ho il tuo stesso router e la tv si è perfettamente collegata in wi-fi!!!

Gli hai scritto percaso che scrivevi dall'italia? Io non l'ho menzionato anche se dagli strafalcioni linguistici avranno capito che non sono inglese...comunque si, appena esce il nuovo firmware facciamo una bella carrellata di test e via di feedback

EDIT: aggiornato il browser, mi è sembrato leggermente più reattivo in generale anche se si può far meglio...devo ancora provare i video flash player che mi davano problemi, comunque ho fatto subito il controllo versione, ed è ancora la 10.1...ho controllato la data di release, si parla del 2010...due anni fa praticamente. Trovo veramente assurdo che non sia stata integrata almeno la versione 11.0 che è datata ottobre 2011
    Ultima modifica di Codename47; 31-05-2012 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da Giallo Visualizza messaggio
    Ciao, dopo averla formattata col tv in qualche menu relativo alla chiavetta usb c'è da fare un test delle prestazioni, a me solo dopo aver fatto il test me l'ha fatta usare per registrare.
    Ecco il problema mi dice che la chiavetta non supera il collaudo e che la velocita di scrittura e lettura è troppo bassa e mi consiglia un HDD esterno

Citazione Originariamente scritto da andyebilly Visualizza messaggio
    Ho un ue55es7000 con firmware 1007. Mi consigliate di aggiornalo al 1008.2 come l'ultimo sul sito samsung? o da problemi???
    Firmware 1007 sei sicuro? Molto strano non è mai stato rilasciato per il download...comunque come ti ha già detto alex71 è questione di giorni per il nuovo firmware, se vuoi comunque puoi aggiornare al 1008 dal link al primo post che non da problemi

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio della risposta,
    allora,siccome con la playstation 3 e con altri dispositivi non ho mai avuto problemi,ti dico che non sono mai entrato nel modem per effettuare configurazioni,io sono sicuro che sia una questione di modem,ma purtroppo l'alice w-gate che ho io ha la voce lan deselezionata,per cui non posso aprire manualment..........[CUT]
    ok Domani faccio delle prove, ma visto che non hai toccato niente quindi hai tutto in auto, entra nel router e trovi dove dice Reset di fabbrica se non sbaglio e fai un reset totale. domani ti faccio sapere
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Ok, ho capito, grazie Lord... senti, tu per caso usi una tastiera-mouse per il browser, mi dai qualche consiglio su un prodotto compatibile, con il telecomando è moooolto complicato navigare...
    Mi associo alla domanda di paolosmart! io sto cercando di far funzionare tastiera Apple Wireless e' Magic Mouse!
    qualcuno e riuscito a farla funzionare?

Ecco ho risolto la registrazione con penna usb 3.0 da 16GB ora ho notato un altra cosa.... la qualità di registrazione non si può modificare?
    Quando sono su Est. ossia un decoder collegato con la presa scart vado per registrare e mi dice non disponibile... Come mai?

Pagina 12 di 464 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •