|
|
Risultati da 136 a 150 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
30-05-2012, 20:10 #136
Member
Ciao provate ad entrare nel Brouser e poi fare exit mentre siete su una pagina internet aperta, a me si blocca tutta la TV e devo staccare la spina.
Poi è molto + lenta ad aprirsi la parte Hub con questo firmware.
Domanda, ma non cè nel brouser il modo per salvare le pagine tipo preferiti???
GrazieTV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs
-
30-05-2012, 20:23 #137
Member
Ragazzi ma la camera a me sembra che punta troppo in alto si può regolare l'angolazione? poi il mobile è un pò altino e quindi ho grosse difficotà nell'utilizzo.... Si può abbassare l'inquadratura?
-
30-05-2012, 21:11 #138
Sospeso
-
30-05-2012, 22:44 #139
Certo, dietro alla web c'è una rotellina dove puoi regalarne l'inclinazione.
Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K
-
31-05-2012, 07:36 #140
Member
dopo una settimana di utilizzo faccio il punto della situazione.
non ho testato molto la tv causa impegni di lavoro!
posso dire però che il pannello non mostra grandi difetti di uniformità...
il primo giorno c'era un po' di clouding (2 macchie tonde del diametro di 3cm) ancora presente e 2 coni di luce piccoli negli angoli in alto...sta sparendo tutto con il tempo.
appena mi daranno il kit 3d effettuerò il rodaggio e vi dirò dei miglioramenti, se ci saranno.
ho testato per bene la tv per giocare...beh ottimi risultati! io sono appassionato di videogame e gioco moltissimo a call of duty online...beh input lag ottimo...rispetto alla vecchia tv (dove già giocavo bene) ho notato miglioramenti e giocare è un piacere!
ho visto un paio di film da pc e la funzione allshare funziona bene senza scatti tutto fluido.
buono anche il 3d anche se ho provato la funzione explore della tv, non quella col bluray!
unica delusione il fatto che i canali perdono la memorizzazione ogni volta...aspetterò l'aggiornamento se non si risolve dovrò ricorrere, purtroppo, all'asistenza!
-
31-05-2012, 09:35 #141
Senior Member
Uscita la review di HDTV test!!!!!!
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1205301790.htm
-
31-05-2012, 09:41 #142
Junior Member
Il timeshift ti permette di registrare il programma del canale su cui sei sintonizzato e tornare indietro guardandolo in maniera differita. Nel frattempo lui continua a registrare... in qualunque momento puoi tornare alla visione in diretta, mettere in pausa, ecc...
Il fatto di fare due partizioni separate per timeshift e registrazioni se non ricordo male è dettato dalla tv che vorrebbe due unità separate.
-
31-05-2012, 10:12 #143
Member
Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ho un problema,ho alice 20 mega,quando collego la tv(40es8000) via cavo,mi trova la rete ma poi mi diceK RETE LOCALE,NON è POSSIBILE ACCEDERE AD INTERNET,CONFIGURARE DNS O CHIAMARE PROVIDER,avevo questo problema anche con la philips serie 9,ma non mi è mai importato piu' di tanto,ma ora voglio risolvere......per favore aiutatemi,che devo fare?????????????premetto che ho anche impostato con il wi-fi,ma non riesco,mi da' lo stesso messaggio,eppure con la play 3 non ho nessun problema.
Attendo qualche utile consiglio.
-
31-05-2012, 10:18 #144
Junior Member
Ciao, dovresti configurare il router in modalità DHCP in modo che assegni ad ogni client (tra cui anche la TV) indirizzo ip, dns e tutti gli altri parametri di accesso alla rete. Se non riesci o è già impostato in questo modo puoi sempre configurare manualmente tutti i parametri nelle impostazioni della connessione sulla tv (i valori da inserire li trovi nel pannello di controllo del router)
-
31-05-2012, 10:45 #145
Junior Member
Salve a tutti, anche io da ieri sono possessore di un 55es7000.....
settaggi, tutto ok, tutto funziona.
L'unica cosa che non riesco a far funzionare sono le casse esterne. Non si sente nulla.
Sono le casse Bose Cinemate 2.1 . Si attaccano in maniera facilissima tramite il cavo audio (rosso+bianco).
Qualcuno puo aiutarmi? non riesco a capire se è un problema del tv oppure bisogna attivare/settare qualcosa.
detto che : le casse funzionano , i cavi tutti collegati, volume alto e sorgente corretta.
Grazie mille !!! please!!!
-
31-05-2012, 11:23 #146
Member
internet con alice
Ciao,innanzitutto grazie per la risposta,provero' come dici,una cosa pero',ho letto su di un forum che con i provider come il mio(che ha necessita' di id e password),alcune tv non vanno,perche' la procedura del tv non prevede questo inserimento.Ora chiedo anche a tutto il forum,c è qualcuno che con il modem alice gate 2 plus(che necessita di inserimento di id e password)è riuscito a connettere la tv ad internet?e se si come?
aiutatemi,sono veramente disperato!
saluti
francesco
-
31-05-2012, 11:31 #147
Junior Member
Buon giorno a tutti ho letto che vedendo una trasmissione in 16:9 con i bordi neri si puo bruciare qualche pixel cosa consigliate? coviene settare un altro formato che non faccia visualizzare i suddetti bordi?
-
31-05-2012, 12:19 #148
Member
-
31-05-2012, 12:21 #149
Member
-
31-05-2012, 12:37 #150
Senior Member
Li mettono li mettono...devi seguire il thread sul loro forum riguardante la recensione, appena verranno pubblicati li aggiungo al primo post, dovrebbero essere i settaggi di riferimento per noi (visto che sono fatti sulla versione europea, purtroppo con il firmware 1006 però)
@lord1975 a quanto pare io ho avuto più fortuna con Samsung UK
Dear XXX,
Thank you for contacting Samsung.
XXX, let me apologise for the inconvenience that has been caused to you by this problem and I can understand how frustrating this must be for you.
Thank you for your feedback and I have forwarded this on to our development team. Please be advised, that a firmware update is also due soon for this model of TV.
If you require any further assistance, please contact Samsung again and we will be more than happy to help.
Kind regards,
Chris
Online Support Team
SAMSUNG Customer Support Centre
Mi hanno ringraziato per il feedback e hanno girato le segnalazioni al loro reparto di sviluppo...oltre che confermarmi l'imminente uscita del nuovo firmware!