Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Ciao a tutti,
    non so se il thread è quello giusto, penso di sì... La domanda è molto semplice: avrei un guadagno passando da un denon dcd1500ae al marantz cd6003/4? Sono soddisfatto del mio ma la mancanza di una USB inizia a farsi sentire
    Ovviamente perderei i SACD ma ne ho in tutto 4 e quindi non sarebbe un grosso problema.
    Grazie
    Buoni ascolti..

Da prova fatta proprio contro il DCD1500 per me avresti di sicuro un guadagno prestazionale oltre che la possibilità di usufruire della liquida tramite USB.

Grazie Massimo, se mi dici così magari ci farò un pensierino
    Buoni ascolti..

mooolto meglio il Marantz, da ex possessore
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Avendo letto tutto questo 3D (più o meno ci ho impiegato lo stesso tempo che all'epoca impiegai per leggere I Promessi Sposi ) ed avendone anche letti degli altri, mi pare di capire che per uso cd il cd6003, il 7003 e l'8003 si equivalgono esattamente. Avendo letto da più parti che il nuovo 6004 è leggermente superiore al 6003, posso di conseguenza desumere che il 6004 sia superiore all'8003 che costa il doppio (ripeto, per soli cd "normali")?

da possessore del CD6003 (da poco) posso dirti che a quanto pare il 6003 e il 6004 siano la stessa macchina a meno di differenze a parere mio impercettibili. Ovvio che il 6003 non si trova più nuovo per cui vai di 6004 o se riesci a prendere il 6003 usato la differenza la usi per qualche mangiata di pesce
    il 6003 usato va a ruba.. sono stato 2 mesi a controllare il mondo web ogni giorno. Alla fine l'ho beccato!

Sono molto combattuto. Ho fatto l'upgrade a tutto il mio impianto portandolo da "entry level" a "midrange level" tranne al lettore, che al momento rimane il mio fedelissimo Marantz cd6002. Non so se andare di cd6003/cd6004 o se attendere un po' e prendere in via definitiva un Audiolab 8200cd. Se le differenze tra l'Audiolab 8200cd e il Marantz cd6003/6004 sono nette attenderei...A questo punto credo che il mio impianto meriti un lettorino cd all'altezza ...la domanda è: il cd6003/6004 lo è?

Comunque tornando alla domanda che ho fatto prima, il cd6004 (che molti reputano superiore al cd6003) è un lettore migliore rispetto all'8003?
    Ultima modifica di josephpino; 12-04-2012 alle 11:13

è migliorato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se vogliamo trovare il problema cito il menù, che non è proprio così intuitivo. "Difetto" assolutamente tollerabile. Lettore serio

Qualcuno mi saprebbe dire come si collocano a confronto l'uno con l'altro il Marantz cd6003 e il DACMAGIC della Cambridge Audio usando un semplice pc come sorgente per il secondo?

Grazie

Buonasera a tutti.
    Scrivo per la prima volta, ma in realtà non sono propriamente "nuovo" del forum. Vi seguo da molto tempo, avendo sviluppato una passione spiccatamente "audiofila" per la musica.

Avrei un quesito da porvi. Ho trovato un Marantz CD 6003 usato, ad € 160,00. Possiedo già un Musical Fidelity V-DAC, col quale ascolto sia in cuffia, che con un sistema di casse. Il prezzo mi sembra realmente allettante, però vi chiedo, avendo già il V-DAC, mi conviene comprare questo lettore CD? Dovrei alternare l'ascolto dei FLAC, a quello dei CD. Noterei differenze? Non so, mi sembra una scelta in controtendenza o addirittura inutile, che dite?

Grazie.

Andrea

Prezzo a parte.. Non ho capito vorresti inserire un CDP nel tuo setup? Le differenze ci sono ma meglio non parlarne qui.. Cerca dovresti trovare la sezione dove se ne parla altrimenti aprila tu
    In ogni caso da ex possessore posso solo consigliartelo caldamente!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Grazie per la risposta Cattivik.
    Sì, vorrei utilizzare il Marantz come lettore, collegandolo via ottica al V-DAC. E di lì, o al Burson Audio (per cuffie) o direttamente alle casse Emprei. C'è qualcosa di sbagliato in questa catena?
    Scusa Cattivik, potresti indicarmi la sezione della quale parli?

prova a guardare in Audio Club, se intendi fare comparazioni tre CD e Liquida ho capito bene?
    Nella tua catena non c'è nulla di errato, ma volevo capire io se il tuo acquisto comporta anche delle prove di comparazione

Se hai CD da ascoltare non è inutile e inoltre puoi sempre utilizzare il V-DAC come DAC esterno al quale collegherai il CD6003 conservando così l'impostazione timbrica che hai adesso (ammesso che ti piaccia di più).
    Ciao

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •