Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 148 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Ragazzi mi chiedevo se una azienda come l'ASUS possa aver messo in commercio una tale ciofeca. Quello che leggo tale si tratta, ho seguito con interesse tale discussione perché interessato a comprarlo. Mah...
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Ragazzi mi chiedevo se una azienda come l'ASUS possa aver messo in commercio una tale ciofeca. .
    Dipende dall'uso che ne devi fare. E' un ottimo lettore blu ray/ iso blu ray 3D. Se cerchi invece un mediaplayer evoluto allora non fa al caso tuo
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    E' un ottimo lettore blu ray/ iso blu ray 3D. Se cerchi invece un mediaplayer evoluto allora non fa al caso tuo
    non so da quali interventi dratta evince un giudizio tanto negativo ,perchè la stragrande maggioranza dei possessori intervenuti in questa discussione ne sono soddisfatti, quanto ai limiti nella sua funzione di mediaplayer confrontato con i pari categoria di prezzo è assolutamente competitivo con ampi margini di sviluppo visto che è in commercio da appena due mesi con un software certamente acerbo ma in evoluzione considerati gli aggiornamenti già rilasciati,inoltre nella discussione apposita che riguarda la capacità di lettura dei files multimediali vince i confronti con quasi tutti i lettori bluray a parte oppo o altri costosissimi gioellini,se poi mettiamo sul piatto della bilancia che legge i file iso anche in 3d allora....

Il mio giudizio lo riassumo da ciò che ho letto in tutta la discussione, essendo discordanti su varie funzioni...alcuni l'hanno già restituito, quindi da qui la mia titubanza all'acquisto. Comunque vi ringrazio tutti e 2 aspetterò altre info visto che il prodotto l'ho aspettato per quasi un anno.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Il mio giudizio lo riassumo da ciò che ho letto in tutta la discussione, essendo discordanti su varie funzioni...alcuni l'hanno già restituito, quindi da qui la mia titubanza all'acquisto. .
    più che titubante inizialmente sembravi sprezzante.
    tre utenti ,tra l'altro non recenti,che hanno restituito , a mio giudizio, si sono dimostrati casi isolati ,come si evidenzia leggendo le ultime 20 pagine

Sprezzante no, incredulo sì per la società in essere, visto che intendo acquistarlo.

Ho acquistato questo lettore ed è in mio possesso da una settimana su 4 iso 3d che ho provato avatar 3d , Fright Night 3d, Jhon Carter 3D, Bloodline 3D mi vanno a scatti e non solo ho anche problemi con l'audio, in poche parole faccio partire la iso e non si sente l'audio per risolvere:
    1) devo staccare il cavo hdmi dal lettore
    2) inserirlo in quello audio
    3) staccarlo di nuovo e poi reinserilo in quello video
    ho cambiato 4 tipi di cavi ma non ho risolto
    La tv in cui è collegato è un LG 42lw570g
    Hardisk segate da 2 terra partizionato con il box usb 3.0
    edit:
    ho scoperto un'altro bug del firmware 1.5 pal in poche parole basta che clicco su ripristina impostazioni di fabbrica non devo fare il setup wizard e non toccare nulla per sentire l'audio.
    Se cambio qualsiasi impostazione tipo osd language mi perde l'audio e ripartire dal punto 1
    Ultima modifica di dottorefree; 30-05-2012 alle 10:17

Sprezzante no, incredulo sì per la società in essere, visto che intendo acquistarlo.
    sono allora nella tua identica situazione con la differenza che per me è in ballottaggio con il sony s790 ,anche se il vantaggio di leggere i file iso anche in 3d è molto importante per l'uso che ne farei

Allora secondo te, meglio orientarsi su altri lidi, vedi post prima del tuo. Anch'io mi orientavo sul Asus per la lettura iso. Ma, ho letto la recensione del 790 Sony che menzioni e sembra interessante. Certo che per noi appassionati sta diventando un problema acquistare certi di non sbagliare prodotto.
    Ciao
    Ultima modifica di dratta; 30-05-2012 alle 16:44

Quando riproduco alcuni BR ( esempio TRON )

l' Audio ( DTS ) saltella a gracchia spessissimo.

Ho provato invece Il Gatto con gli Stivali ( Dolby digital ) e l' audio è ok.

FW 1.05 via USB

PAL

Ci sono problemi con il DTS ?

------------------------------------
    TV LG 3D + DENON 1912 + ASUS 700
    Ultima modifica di delphiguru; 31-05-2012 alle 00:09

Io con FW 1.04 (quello precedente) e NTSC come impostazione non rilevo problemi....l'audio va in un sintoampli ? Decodifica l'asus o l'ampli ?

Nel setup audio dell asus ho indicato :

Primary pass thru ( non ricordo di preciso )

non ricordo bene, ma mi sembra il pass-through mi sa che fa fare la decodifica all'elemento successivo nella catena (sinto ampli ?)....

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    Ciao, hai già scaricato il source code? Se riuscissi ad implementare le funzioni LAN faresti felici molti utenti e secondo me asus stessa dato l'incremento dellevendite che ne conseguirebbe...
    Ciao a tutti, secondo me sarebbe utile, per cominciare ad avere un po' di risposte, riempire con un po' di post di richieste e segnalazioni il forum ufficiale ASUS per questo prodotto..

http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us

magari se cominciano a vedere dell'interesse notevole sul prodotto, iniziano a svilupparlo a dovere..

Citazione Originariamente scritto da linux2299 Visualizza messaggio
    magari se cominciano a vedere dell'interesse notevole.........[CUT]
    veramente notevole,da record , considerando i circa 95000 contatti in questa discussione ,tre quarti dei quali negli ultimi 4 mesi.

Pagina 90 di 148 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •