Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 173

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    ... però noto che sotto l'ampli 'è ancora spazio

... sai cosa ci starebbe bene lì sotto? il Kinect della Icsbocs360... è pure in offerta console + kinect in giro per i siti
    Bella Gianni, adesso sta iniziando a diventare aggressivo il tuo HT!!!
    Son contento di sapere che ti piacciano le JBL... sentirai i front... e poi il colpo di grazia quando attaccherai il Sub...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

... però noto che sotto l'ampli 'è ancora spazio

... sai cosa ci starebbe bene lì sotto? il Kinect della Icsbocs360... è pure in offerta console + kinect in giro per i siti
    no thanks, a malapena ho il tempo per un giro su GT5... ci metterei la Wii di mia figlia, attualmente nel salotto. Ma e'come darsi la zappa sui piedi, poi non ho piu' il mio spazio personale. Piuttosto, dove metteresti il sub? stavo pensando dietro, sul pavimento, in modo che il suono esca dal vano destro

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Bella Gianni, adesso sta iniziando a diventare aggressivo il tuo HT!!!
    Son contento di sapere che ti piacciano le JBL... sentirai i front... e poi il colpo di grazia quando attaccherai il Sub...
    ehi Luigi, ci siamotutti dati appuntamento alle 12.00? hahah Si adoro queste ES sotto ogni punto di vista come pure il mobile piace anche a mia moglie. A proposito oggi ho riportato i piedini allÍkea, poi sono andato a ringraziare di nuovo il tipo, poi mi e'stato detto di scrivere al loro Customer Service se ho elogi da fare ai dipendenti.

Vorrei farti un adomanda: perche' ci sono grandi ribbassi sulla linea ES quendo leggo in rete reviews molto positive? Faccio alcuni esempi:

JBL ES100 €500.00 €298.00
    JBL ES20 €179.00 €113.00
    JBL ES250P €449.00 €298.00
    JBL Northridge ES 10 €299.00 €83.00
    JBL Northridge ES 150P €429.00 €238.00
    JBL Northridge ES 25C €199.00 €113.00

se mi dici dove hai trovato la coppia di JBL ES100 a 298€ magari giro la dritta a qualcuno... nei negozi fisici i prezzi posso avere oscillazioni dal 7 al 10%, on-line dipende anche dagli stock di acquisto e dalla volontà di vendere in poco tempo...
    In Francia p.es meno d'un mese fa c'era in vendita tutto il sistema con le '90 a meno di 900€...Sub incluso...
    Oppure altro es. lo Yamaha 671 online era sceso fino a 330€ per rimbalzare, viste molte richieste, verso un 390-400 quando lo street price era di oltre 450€ appena lanciato...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

se mi dici dove hai trovato la coppia di JBL ES100 a 298€ magari giro la dritta a qualcuno... nei negozi fisici i prezzi posso avere oscillazioni dal 7 al 10%, on-line dipende anche dagli stock di acquisto e dalla volontà di vendere in poco tempo...
    In Francia p.es meno d'un mese fa c'era in vendita tutto il sistema con le '90 a meno di 900&#..........[CUT]
    got a pm m8 ;-)

Do you wake up early every mornnig my friend? Thanks a lot for the website informations.

We we qui avete dritte e non dite nulla?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Do you wake up early every mornnig my friend? Thanks a lot for the website informations.
    Magari potessi(mo) dormire un po'di piu'... e' nostra figlia che ultimamente decide di fare "party -time" cosi presto
    I bambini di oggi senbrano avere le Duracel...4 giorni senza scuola sempre "a palla"...e noi che sogniamo di tornare in ufficio per riposare un po'
    cheers m8 !

Caro ReQ1982 hai anche tu un pm ;-)

Ho visto il lavoretto che hai fatto... bhè decisamente meglio, e in più ti dico... adoro IKEA, si vede no?
    Grazie dell'mp
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Ho visto il lavoretto che hai fatto... bhè decisamente meglio, e in più ti dico... adoro IKEA, si vede no?
    Grazie dell'mp
    si vede, si vede, ti ho lasciato un messaggio in zona commenti

... tieni aggiornata la 1° pagina con le foto di ogni modifica, fidati che col tempo è utile e son bei ricordi
    Aggiornata la prima pagina !!! Addirittura con la foto dell'impianto di partenza.

Il sub dove andrebbe? E come fermare una ciabatta con interruttore lungo il mobile posteriormente?

Ciao Gianni il sub se pensi di collocarlo posterirmente dovrai procurarti il cavo Rca mono di lunghezza adeguata.
    La ciabatta io ne ho trovata un tipo col pulsante a pedale molto comoda...

Ciao Gianni il sub se pensi di collocarlo posterirmente dovrai procurarti il cavo Rca mono di lunghezza adeguata.
    La ciabatta io ne ho trovata un tipo col pulsante a pedale molto comoda...
    Buonasera Luigi, si e'vero, per quello vorrei metterlo dietro il mobile ma sul pavimento lato muro. Non affianco allo stesso.

Ma non hai un'idea delle tue per sistemare la ciabatta esistente verticale dietro/lungo il mobile? It is for my wife's spending-review ahahahha E' un po' "montiana" ahahah

Una ciabatta che si sviluppa in verticale potrebbe essere questa:
    SUPRA MD08-16 EU MSP

Sicuramente dietro avrà la possibilità di appenderla, magari con un chiodino sul mobile.
    Ho visto dopo il prezzo... non la comprerei mai!!

ahahha...con quei soldi devo acquistare l'ES 150

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •