Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 95 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1418

@WaRaf se non si preme OK i valori non si modificano, quindi se sei sicuro di non averlo premuto non hai modificato nulla.

@Spinner purtroppo i doc che ho sono riservati e non posso passarli a nessuno.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    [CUT]Spulciando in rete ho trovato anche una guida, fatta proprio su questo forum, relativa ai service menu dei vecchi panasonic in cui viene mostrata una sezione in cui, all'interno dello stesso menu, è possibile trovare delle slide (tra cui anche quella da me visualizzata) come tool anti ritenzione, viene infatti definita tale.
    Scusami Plasm-on forse non sono stato chiaro ce l'avevo con WaRaf.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Scusami Plasm-on forse non sono stato chiaro ce l'avevo con WaRaf.
    Spin purtroppo non posso esserti d'aiuto, le cose che so le ho lette in rete ed a parte in file trovato qui sul foro non mi ritrovo nulla di utile sul service menu...

@plasm-on
    Ti ringrazio per la disponibilità e le risposte. Cmq no, non ho mai premuto il tasto ok ma ho direttamente spento il tv proprio perchè impaurito dal fatto che potessi combinare qualche guaio ;-)
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    .......Spulciando in rete ho trovato anche una guida, fatta proprio su questo forum..........[CUT]
    No problem pensavo ce l'avessi a portata di mano

No problem pensavo ce l'avessi a portata di mano
    Quella ce l'ho spin, sono tipo 3 pagine in PDF della serie PX70...

Ma l'ho letta giusto per vedere se ci fosse qualche corrispondenza

Vi ripeto lasciate stare il menu di service se non volete procurare guai al tv, tra l'altro nel VT30 tutte le regolazioni sui colori e gamma sono disponibili nei menu avanzati utente (pro1 e pro2), quindi perche volete rischiare?

ma infatti non capisco questa ricerca di guai nel menu service....
    l'unico motivo reale potrebbe essere quello di "sbloccare" la tv nel caso sia limitata in qualche valore, ma non credo valga cmq la pena...

Io in realtà non volevo assolutamente metterci mano, semplicemente mi ci sono ritrovato per caso, premendo due volte il tasto 2 piuttosto che una solo volta per la visualizzazione delle ore... Una volta là credevo, avendo visto la schermata bianca ed avendo notato quando venne il tecnico a casa dell'esistenza di slide anti ritenzione, che si trattasse, appunto, di quelle slide e quindi mi sono mosso con i comandi del volume per vedere se scorressero ma in realtà restava tutto fermo con un effetto tipo refresh di quella schermata. A quel punto, impaurito e data la mia inesperienza ho spento il tv. Per fortuna, e me ne sono accorto dopo leggendo delle info in rete, ho saputo che per la registrazione delle modifiche andava comunque schiacciato il tasto ok, ed ho in tal senso tirato un sospiro di sollievo (non notando comunque cambiamenti nella visualizzazione delle immagini)...
    Credetemi non saprei neanche come muovermi

Cmq il pannello ha ora quasi 800 h, per l'esattezza 790 h

Oppure il gusto di capirci qualcosa di più....per quello che può servire...ovviamente parlo sempre per me.

Oppure il gusto di capirci qualcosa di più....per quello che può servire...ovviamente parlo sempre per me.
    A chi lo dici spin, anche a me interessano molto ste cose ma allo stesso tempo sono consapevole dei miei limiti in materia...

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    ma infatti non capisco questa ricerca di guai nel menu service....
    l'unico motivo reale potrebbe essere quello di "sbloccare" la tv nel caso sia limitata in qualche valore, ma non credo valga cmq la pena...
    a proposito di sbloccare qualche valore....ma non esiste un qualche magico parametro da modificare per accedere ai video di youtube in full hd? perchè si è limitati alla bassa risoluzione?

Ragazzi cortesemente volevo sapere come mai quando accendo il tv in alto a destra mi viene sempre la scritta caricamento in corso e rimane per un bel po' e in più mi abbassa la luminosità poi se schiaccio exit torna normale .
    Qualcuno saprebbe aiutarmi ? In primis come si leva quel caricamento ...
    Grazie
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

è facile toglierlo, ora non ricordo ma mi pare sia il viera connect

o il viera link.... boh

Onestamente in alto a destra non ho mai visto questa icona o scritta di caricamento... Al max, quando attivo internet, mi ritrovo il caricamento in basso a sx

Pagina 83 di 95 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •