Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1418

Io prima di partire non avevo vb... Al ritorno... Non saprei mistero
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Quelle sono le lacrime del pannello per la tua mancanza

lacrime di gioia visto che non lo lascia in pace un secondo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Adesso starà festeggiando col lettore.... Magari quando torno trovo dei pannellini da 32"

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Adesso starà festeggiando col lettore.... Magari quando torno trovo dei pannellini da 32"
    Con BD integrato ovviamente XD
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ecco Spin, credo che le partite di calcio siano la prova del 9... Se hai Sky posizionati per qualche giorno sul canale calcio e guarda spezzoni di diverse partite (non una sola ma diverse) e facci sapere
    Allora,stamattina prima di andare al lavoro e fare a piedi il lungo viaggio che mi separa da esso,10 metri scarsi,su RaiSport2 ho guardato un pò di Milan-Novara,ovviamente SD,diciamo una ventina di minuti.

Di VB,sinceramente,non ho notato nulla di particolarmente rilevante,certo qualcosina veniva fuori di tanto in tanto ma niente che si potesse avvicinare alla banda laterale che conosciamo.
    Conscio del problema mi riprometto magari in pausa pranzo o stasera di verificare meglio visto che WaRaf aveva chiesto di vederne più di qualcuna,forse per avere diverse condizioni di luce,trama del campo,carrellate a diverse velocità ecc. ecc.. ...............AAAAAAAAAAAAAAGH.......che urticaria!!!

sulle partite di calcio il VB(Vero Bastardo)ha varie possibilità...sulle immagini in sd ovviamente è molto meno evidente...su quelle hd altrettanto ovviamente è molto + evidente.dipende poi dalla luce naturale...di sera o di giorno...cambia anche lì...e nel mio caso almeno è molto + evidente con carrellate sinistra destra che destra sinistra
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Hai ragione è più infido di un crotalo.
    In HD la vedo dura,il pacchetto sport l'ho tolto tempo fa, a meno di non aspettare gli europei...forse quelli li guarderò per il gusto e la speranza di vedere un buon calcio.

Per il Vero Bastardo le carrellate sono il suo pane...che possa andargli di traverso

Kill the crotal .... Ripeto sicuri che non siano macchie del vetro ?

Ragazzi, ieri accedendo al Service Menu per controllare le ore di utilizzo mi sono imbattuto in un'opzione a me ignota (sia in termini tecnici che teorici). In sostanza, tenendo premuto il tasto V- e digitando 3 volte il tasto 0, ho avuto accesso al menu di servizio ecco che piuttosto che seguire la normale procedura, ho cliccato per due volte il tasto 2 sul telecomando, mi è venuta fuori una schermata completamente bianca dalla quale non venivano fornite ne istruzioni ne valori: a questo punto ho provato a smanettare col telecomando notando che con i tasti per la regolazione del volume si tendeva ad aumentare o diminuire qualcosa (me ne accorgevo dal refresh a schermo che avveniva ogni volta che premevo i suddetti tasti). Ora, premettendo che, per fortuna, andai su 3 volte con V+ e scesi altrettante con V- proprio perchè mi accorsi della variazione (la paura di aver modificato qualche valore a mia insaputa è stata tanta), mi sono chiesto e vi chiedo: cosa diavolo può mai essere una schermata completamente bianca, seguendo quell'iter di tasti dal service menu, e priva di qualsiasi valore di regolazione?
    Inoltre, se non premo il tasto OK sul telecomando non dovrebbe salvare i valori modificati giusto?
    Vi ringrazio

P.s. Nella normale visione non noto alcun tipo di effetto diverso da quello in precedenza, la mia è semplice curiosità
    Ultima modifica di WaRaf; 28-05-2012 alle 15:25

Mi sa che sei andato a finire nella sezione dedicata alla calibrazione di fabbrica del service.
    Ricordo un post di Enrikon(ma non ne sono sicuro)dove addirittura si riusciva ad avere tutta una serie di slide proprio dal service menù

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Mi sa che sei andato a finire nella sezione dedicata alla calibrazione di fabbrica del service.
    Ricordo un post di Enrikon(ma non ne sono sicuro)dove addirittura si riusciva ad avere tutta una serie di slide proprio dal service menù
    Esatto, una cosa del genere me la mostrò anche il tecnico quando venne a casa per la questione del vb. In sostanza fece passare in sequenza tutta una serie di slide colorate (tipo quelle usate per il rodaggio) ed anche altre con diverse forme geometriche.

Spulciando in rete ho trovato anche una guida, fatta proprio su questo forum, relativa ai service menu dei vecchi panasonic in cui viene mostrata una sezione in cui, all'interno dello stesso menu, è possibile trovare delle slide (tra cui anche quella da me visualizzata) come tool anti ritenzione, viene infatti definita tale.

Cmq al di là di ciò, non avrei dovuto modificare nulla giusto? Non ho variato alcun valore ed inoltre non ho schiacciato il tasto ok che avrebbe dovuto salvare le modifiche...

Sei entrato nel menu del settaggio della vsus, (voltage sustain). Ti consiglio di non entrarci piu se non vuoi sballare i livelli di calibrazione del pannello. Un consiglio per tutti, fate a meno di entrare nel menu di service, per chi non sa cosa fare è molto facile rendere il tv inservibile o scalibrarlo in maniera irreversibile (per voi).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sei entrato nel menu del settaggio della vsus, (voltage sustain). Ti consiglio di non entrarci piu se non vuoi sballare i livelli di calibrazione del pannello. Un consiglio per tutti, fate a meno di entrare nel menu di service, per chi non sa cosa fare è molto facile rendere il tv inservibile o scalibrarlo in maniera irreversibile (per voi).
    Plasm adesso io non so se ho modificato qualcosa o meno... Posso solo dire di non aver premuto il tasto ok per salvare le impostazioni ma ho spento immediatamente il tv...

Ora non so onestamente se sia sballato o meno qualcosa, intanto come si potrebbe fare? Un hard Reset seguendo la procedura del V- e il tasto Menu per 5 secondi?

Sinceramente se non hai premuto ok mi sembra strano che abbia memorizzato...poi se non noti nulla di diverso rispetto a prima probabilmente non hai fatto nulla di compromettente.

Mi potresti togliere una curiosità,anche in MP se vuoi,qualche cosina sul service l'ho trovata ma mi sa che tu hai qualcosa di diverso potresti passarlo per favore?

Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •