Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 838 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120520 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Chicco
    E' risaputo che i Sony ha una resa molto plasma, ossia molto morbida con colori naturali. Lavorando con il Reality creation gli si può dare all'immagine una definizione in più rendendola più razor ma mantenendo la morbidezza dell'immagine. E' difficile da spiegare dovresti vederla. Non lavora come la classica impostazione "definizione&..........[CUT]

Su questo devo dare ragione al 110% a Mauro dato che il 920 elabora allo stesso modo. E' vero, è difficile da spiegare.. l'immagine non appare razor (e un po' artificiale) come nei Samsung, è morbida, naturale ma allo stesso tempo senza perdere in dettaglio o definizione. Effettivamente si fa fatica a spiegarlo a parole, ma dal vivo è palese.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi 2 ottimi video che spiegano l'interfaccia a schermo e la Smart tv dell'HX 855 da parte di Dday!

http://youtu.be/Ikcb-QxH3ik
    http://youtu.be/ZqEAzW9QpkM
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

anche DDAY... lamenta come un po' tutti i recensori, la poca bonta' del 3D...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Bho a me piace molto..sarà che non l'ho mai visto su un plasma nè ho visionato molto quello passivo...

Mare tu che rompevi per la smart tv guarda quei 2 video
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

si si grazie.... anche che per me e' l' ultima cosa che mi interessa di una tv.. la parte smart, pero' per curiosita' , gli do un occhiata...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao ragazzi finalmente anche io sono un 40hx855 men !!! Ho avuto poco tempo , quasi zero per i test ma posso dirvi le mie impressioni:

Come ho avviato la tv mi sono un po' spaventato ...sembrava una tv pieno di cloding ( schermo nero con poche scritte in bianco per il settaggio iniziale ) fortunatamente sembra sparito tutto ed ora tutto standard senza nessun ritocco vedo bene e gioco alla ps3 alla grande , figuriamoci dopo, mi ha impressionato la velocita' e fluidita' nei giochi in standard , anzi pure troppo veloce mi giravano gli occhi !!! Ci aggiorniamo ed un saluto , a proposito l'ho preso all'eur...ics del sud strappando uno sconto e 2 occhiali aggiuntivi a 1399,00 , offerte come quelle sul 46" non ne ho viste e mi son buttato al negozio. Saluti a tutti.

Benvenuto tra noi Ozzyno! Dai un'occhiata ai settaggi in prima pagina

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Nathan ok più definita ma se si gioca al PC! I giochi delle consolle che non è che hanno tutta questa bellezza graficamente, è meglio lasciarla su medio, la definisce troppo rendendo più evidente i difetti. Mentre su pc li abbellisce e non poco!
    Cmq i giochi con il Reality creation sono da mascella per terra!!!!
    sì, sono d'accordo, soprattutto con l'opzione dell'ottimizzazione dei contorni che aumenta un po' l'aliasing... o meglio, diventa più visibile proprio perchè sono più "netti/puliti" i contorni dell'immagine. diciamo che va molto a gusto personale e a cosa si è disposti a rinunciare

Un saluto a tutti i possessori dell' HX855 e passo alla domanda.....

Chi riesce a sintonizzare il pacchetto di canali di Europa 7 in DVB T2 ?

In caso positivo.....com'e' la qualita'? Grazie

Ragazzi sto vedendo il Bluray Kuro Experience sto rimanendo a bocca aperta

bello bello! sono proprio contento di avere per le mani una serie di tv più che buone, mi ero quasi rassegnato ad attendere gli oled e invece stiamo finalmente migliorando anche coi led! peccato mi serva un 32" per la camera al momento... altrimenti ci farei un pensierino...
    cmq le foto come si diceva sono una cosa in più, per dare un po' di colore, perchè sono poco affidabili, meglio fidarsi dell'esperienza di chi lo sta provando.

per intenderci questa è una foto della mia tv, non soffre di clouding pesante ma guardandola al buio si vede che il nero a sinistra è più illuminato che dall'altra parte.
    Eppure guardate in questa foto come pare perfetta... ci sono le bande nere sopra e sotto e oltretutto ha una cornice grigia e non nera, eppure...
    IMG_20120525_031025.jpg

specifico prima di creare confusione che la mia TV non è la sony di questo topic
    Ultima modifica di matrix k; 25-05-2012 alle 18:12

Ma io ormai le faccio perchè sono preso dalla felicità...appena vedo certe scene mi viene spontaneo prendere la macchinetta e riportarle! Li per li non ci penso che poi non rendono come quello che sto vedendo in quel momento

ragazzi una curiosità... dovendo appendere al muro, con una staffa girevole, la tv secondo voi si può lasciare montata la base o cadrebbe? Esteticamente come renderebbe? A me non interessa che sia un po' staccato dal muro ma m'interessa non perdere il valore aggiunto della base in termini di suono... purtroppo non ho possibilità di metterlo su un tavolino!!!!

La tv in aria con la base monolitica non è il massimo dell'estetica Ti conviene appenderla e comprarti un Home theatre 5.1

mmmh, non è tanto una buona idea Pepmar. praticamente il peso della base verrebbe sostenuto solo dal gancio posteriore centrale e solo da 3 viti. certo, potrebbe anche reggere ma ne vale la pena rischiare di rovinare il TV? piuttosto prendi un piccolo Home Theater che costa poco per la questione suono

Pagina 20 di 838 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120520 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •