Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 79 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1174

nuovo firmware 3.18....

Changelog

Ver.3.18 released on May 17, 2012
    Rectifies the following issues.
    - Audio noise when playing CD Certain titles.
    - C-ch-ch of SL and SACD multi-channel are switched during bitstream (DSD) output from HDMI.
    - 3D video for left and right eyes are not synchronized when playing BD Certain titles.
    - Will not play hybrid SACD with message "UNK DISC" displayed on the front panel display.
    - Poor chroma seperation when playing DVD.
    - Will not Play Certain BD-R/RE.
    - Audio setting becomes default (main + sub) after fast-forwarding bilingual broadcast on BD-R/RE or DVD-R/RW.
    - Firmware update fails if the OPEN / CLOSE button is pressed Repeatedly during the update.
    Change of the following specifications
    - Front panel display shows track / chapter number when playing CD / SACD.

Si cercano volontari per testare la letture da USB della cartella AVCHD dopo update...
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Quindi i problemi di scaling con i DVD dovrebbero essere alle spalle?

Qualcuno di buona volontà che faccia da cavia

Problema Installazione Convertitore LAN Wireless Pioneer AS-WL 300

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Prova a staccare la linea ADSL quando tenti di entrare nel convertitore.
    Inoltre se hai problemi potresti configurarlo con un indirizzo IP diverso, impostando ad esempio 192.168.5.1 come indirizzo principale per evitare il conflitto con il router primario, se anche questo lavora sulla stessa serie di posizioni assegnabili. Per il resto il DHCP dov..........[CUT]
    Grazie per l'aiuto Ho dato il lettore ad un mio amico, appena me lo restituisce,spero presto, provo il tuo consiglio. Ti farò sapere.:

Fatto l aggiornamento prime impressioni

- la directory AVCHD funziona ancora perfettamente
    - risolto finalmente il bug con i sacd e hdmi single (non funzionava il canale post dx mentre in hdmi separate funzionava tutto )
    - mi sembra più reattivo il telecomando

Verifico più a fondo poi posto
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio

- la directory AVCHD funziona ancora perfettamente
    - risolto finalmente il bug con i sacd e hdmi single (non funzionava il canale post dx mentre in hdmi separate funzionava tutto )
    - mi sembra più reattivo il telecomando

Verifico più a fondo poi posto
    Grazie per esserti immolato ! Temevo che con questo aggiornamento si perdesse la possibilità di vedere le iso. Procedo subito anch'io. P.s. C'è un miglioramento d'immagine per quanto riguarda i dvd?

Ciao ragazzi ho una domanda....io non ho fatto ancora nessun aggiornamento firmware, posso fare tranquillamente l'ultimo oppure
    devo prima fare il precedente e poi l'ultimo??

Grazie 1000
    Luca

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    ..............
    Ottimo, grazie anche da parte mia.
    Probabilmente stasera aggiorno pure io...
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

l'ultimo aggiornamento si porta già di default i precedenti bugFix, vai tranquillo
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Citazione Originariamente scritto da hereticmax Visualizza messaggio
    l'ultimo aggiornamento si porta già di default i precedenti bugFix, vai tranquillo
    Grazie 1000
    Luca

Citazione Originariamente scritto da nightmare78 Visualizza messaggio
    C'è un miglioramento d'immagine per quanto riguarda i dvd?
    Mi associo alla domanda.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Aggiornato! Le iso si vedono ancora perfettamente! Mi sembra sia migliorata la visione dei dvd ma devo controllare bene.

Verificate se effettivamente hanno risolto il problema dei bordi colorati con i dvd... questa sarebbe una gran cosa!

Scusate. Se intervengo nella discussione i menù dei bd con le iso sono riprodotti?
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Pagina 54 di 79 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •