Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 381

Discussione: LG 50PA6500-ZA

Citazione Originariamente scritto da atabu Visualizza messaggio
    Ciao ibra,ti volevo chiedere se il televisore ha l'uscita audio ottico,così lo attacco a un amplificatore e dovrebbe trasmettere il 5.1 quando lo trasmette,giusto? anch'io ho sky e attualmente ho collegato il cavo ottico dal decoder all'amplificatore,mettendolo direttamente sul televisore come si sente? è uguale? Il problema mio attuale è che ogni ..........[CUT]
    Ciao ,ha 3 hdmi,1 scart,1 ottico,1 component
    non saprei io ho una soundbar non un 5.1
    poi ci puoi attaccare una chiavetta usb per video,musica ecc ,ottimo tv ad un prezzo + che accettabile

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    io ci gioco con la 360 a fifa 12 e cod DA PAURA!!!

Ok grazie, ma con la storia dell'input lag degli lg che è alta è vero? che comporta l'input lag alto?
    In SD come si comporta? Dal sito del LG non si capisce se ha il decoder terrestre HD

Ciao.
    Ultima modifica di fcc; 24-05-2012 alle 05:33

Citazione Originariamente scritto da fcc Visualizza messaggio
    Ok grazie, ma con la storia dell'input lag degli lg che è alta è vero? che comporta l'input lag alto?
    In SD come si comporta? Dal sito del LG non si capisce se ha il decoder terrestre HD

Ciao.
    Mai avuto problemi con i games,si ha il decoder hd

Ciao a tutti!!!! Sarei anche io interessato a questo plasma entry level, ma per chi ce l'ha come si vede la tv (Rai, mediaset....) in sd?

Rispondetemi subito......devo prenderlo con la promozione degli europei da MW.........cavolo €429 sono un' ottimo prezzo!!!!

URGENTEEEEEEEE

io ce l ho ma lo uso molto per bd e skyhd ,però ogni tanto mi capita di vedere qualcosa sul dtt e non è niente male,acquisto che rifarei altre 100000000000 di volte

ho appena preso questa tv usufruendo dello sconto al MW, volevo sapere se conoscete l'ultima release firmware... io non trovo nulla sul web!

grazie
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

vorrei chiedere a chi possiede questo tv se la cornice o quantomeno il bordo della cornice è silver o nero come il retro
    sul sito LG non è specificato
    grazie
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

Citazione Originariamente scritto da fernando59 Visualizza messaggio
    vorrei chiedere a chi possiede questo tv se la cornice o quantomeno il bordo della cornice è silver o nero come il retro
    sul sito LG non è specificato
    grazie
    nero "spazzolato" molto elegante...
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Ciao a tutti, questa tv mi stuzzica. Altri plasma mi spaventano perchè sui Pana si trovano aloni e Vertical Banding, voi avete trovato problemi? Come si comporta con Skyhd? È adatto a chi come me vede molto il calcio? Soffre di ritenzione? Leggendo la discussione mi sembrate soddisfatti, ditemi tutto!

ciao io lo uso per il 50 % skyhd 30% bd 20% xbox360, è una forza questo tv mai avuto sino ad ora noie ( sgrat sgrat ) te e ve lo suggerisco

Non voglio portarti sfortuna! Grazie per la risposta gentile e puntuale.

ok, stresso, lo so, ma l'ultima versione firmware qual'è?

io nn trovo nulla sul sito lg.

Ciao, mi sapete dare le dimensioni corrette? sul sito vengono riportate le seguenti misure... mi par strano che lo stand renda la tv 15 cm più larga..

Dimensioni - LxAxP (mm)

UNITA' (no stand) (mm) 1168 x 758 x 297 Incluso stand (mm) 1330 x 817 x 228

il mio spazio max di larghezza è 121 cm

Grazie

come siete messi a settaggi ? io ancora ci lavoro ,me lo sto godendo alla grandissima
    acquiesto che reputo per quanto mi riguarda AZZECCATISSIMO visto che del 3d non me ne frega una cippa,anzi al cinema evito i film con il 3d ,mi danno molto fastidio .

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •