Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 117 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    Mauro i primi 3 post devi metterli tu nella discussione ufficiale altrimenti nn riesci a mettere tutto nel primo post.
    Ciccio Il primo post in prima pagina lo posso modificare quando voglio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Dopodomani Così poi metterò i miei settings. Per ora ho messo in prima pagina quelli di Cnet, ma sono provvisori.
    scusa mauro ma a te hanno già fatto sapere qualcosa dal sito?......io l'ho ordinato venerdì.....

Citazione Originariamente scritto da Stefanosax Visualizza messaggio
    scusa mauro ma a te hanno già fatto sapere qualcosa dal sito?......io l'ho ordinato venerdì.....
    A me hanno detto che mercoledì mi arriva un sms con scritto che posso venire a ritirarlo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, il primo post ha un limite massimo di dimensioni. C'è il rischio che possa non bastare

Ciccio Il primo post in prima pagina lo posso modificare quando voglio
    credo intendesse dire che c'è un limite di spazio per ogni post e quindi più di un tot di cose non puoi scrivere solo nel primo, dovendone occupare 3 per essere sicuro di farci stare tutto

ma ormai è troppo tardi

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Mauro, il primo post ha un limite massimo di dimensioni. C'è il rischio che possa non bastare
    Per ora è entrato tutto Mano mano toglierò qualcosa per farci entrare tutto Intanto sto aggiustando qualcosa

pensavo avvertissero prima e non il giorno stesso....cmq poco male ormai è solo l'attesa a essere pressante...

Quella di Flatpanels è strana! .... Metterò quella di AVForums che sarà sicuramente la più completa! Ah mi sono scordato di mettere il Mega test! Ora lo metto!
    Se fai una discussione ufficiale i test dovresti metterli tutti, anche quelli che non concordano pienamente con le tue opinioni, specie se si tratta di test approfonditi come quelli di flatpanelshd.
    Ultima modifica di wonderboy; 21-05-2012 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da wonderboy Visualizza messaggio
    Se fai una discussione ufficiale i test dovresti metterli tutti, anche quelli che non concordano pienamente con le tue opinioni, specie se si tratta di test approfonditi come quelli di flatpanelshd.
    giusto flatpanelshd sembra riportare l'entusiasmo dei primi giorni di scuola con i piedi per terra...
    una tv buona con qualche lacuna, ma non cosi' distante dai concorrenti samsung, LG e pure pana led

Philippo abbiamo detto 100 volte che la review di Flatpanels è fatta a Dimming SPENTO!!! Il dimming di questa tv lavora in modo splendido e quando è attivato (cosa che dovrebbero fare tutti) la tv è splendida!

per caso qualcuno dei fortunati possessori può fare un test per vedere come vanno gli mkv ad alto bit rate, magari via dlna?

Citazione Originariamente scritto da ciccio76 Visualizza messaggio
    per caso qualcuno dei fortunati possessori può fare un test per vedere come vanno gli mkv ad alto bit rate, magari via dlna?
    Ciccio in che senso? GLi mkv sono rip da Bluray...quindi anch'essi in teoria girano a 24p e la tv va a meraviglia con il 24p, e con maggior brillantezza si risolvono tutte e 1080 le linee senza il minimo artefatto

Visto oggi dal vivo di fianco a un 920, davvero gran bel TV, mi sarebbe piaciuto vederlo di fianco a un VT50 però, e non sulla solita demo

PS: la base monolitica IMHO è da U-R-L-O!

Ciccio in che senso? ...........
    alcuni televisori hanno difficoltà a gestire MKV ad alto bitrate, per es quelli c.d. untouched. Vanno a scatti e non perchè i tv non gesticano i 24p. A volte è semplicemente colpa della scheda di rete.

Non penso sia plausibile sperare che Sony abbia curato particolarmente la riproduzione di MKV
    Comprate un aggeggio apposito per queste cose. Sarà sempre meglio. Anche se devo ammettere che io non ho alcuna difficoltà a mettere un disco e quindi prediligo ancora l'uso dei normali BD.

Pagina 88 di 117 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •