Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 117 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da luke.84 Visualizza messaggio
    Ciao,
    dopo mesi di indecisione totale finalmente è arrivata la tv che ha risolto tutti i miei dubbi! E' una tv completa, non vedo l'ora di acquistarla, luglio è il mese giusto!
    Volevo solo chiedere una cosa, per motivi di spazio e attuale arredamento, sono "costretto" ad appendere la tv a parete e quindi non posso utilizzare la base...c..........[CUT]

guarda per il momento io l'ho posizionato sulla base...
    ma a giorni conto di appenderlo a muro.....! mi sa più.... figo....
    fissarlo al muro.... non credo proprio che potresti perdere qualcosa... anzi credo solo migliorare la visione....!
    (semprechè non intendi fissarlo a soffitto....! )
    riguardo alla qualità del suono non posso aiutarti.... perchè ho l'home...
    ma di certo senza base un pò si perde l'audio....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Eh si, anche io credo sia più bello appeso a parete, la base è stilosa ma appesa come un quadro è fantastica! Utilizzerai una staffa fissa o qualcosa che consenta alla tv di ruotare? Io vorrei che fosse il più attaccato possibile alla parete!

la disposizione della mia parete attrezzata è frontale al divano....
    per cui non ho la necessità di ruotare la tv....
    pertanto staffa fissa....!!!!
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da luke.84 Visualizza messaggio
    Ciao,

Volevo solo chiedere una cosa, per motivi di spazio e attuale arredamento, sono "costretto" ad appendere la tv a parete e quindi non posso utilizzare la base...c..........[CUT]
    Anche io dopo mesi di indecisione e ballottaggio tra ES7000 e VT50 credo di aver trovato in questa TV quella ideale per le mie esigenze. Sto solo aspettando di trovare il 55 ad un prezzo migliore, mi sembra assurdo che in germania costi di meno (e non poco!).

Tornando a luke, secondo me l'audio ne risente, questi televisori così sottili di solito hanno un audio abbastanza penoso.
    Io adesso ho un samsung c8000 e se spengo l'impianto audio mi viene da piangere.
    Ultima modifica di ciccio76; 21-05-2012 alle 10:16

Citazione Originariamente scritto da ciccio76 Visualizza messaggio
    Anche io dopo mesi di indecisione e ballottaggio tra ES7000 e VT50 credo di aver trovato in questa TV quella ideale per le mie esigenze. Sto solo aspettando di trovare il 55 ad un prezzo migliore, mi sembra assurdo che in germania costi di meno (e non poco!).

Tornando a luke, secondo me l'audio ne risente, questi televisori così sottili di solito..........[CUT]
    Secondo me appena vi arriva la tv e la montate vi passa la voglia di attaccarla al muro! Il design con la staffa è fantastico, racchiude in sè tutti il concetto Monolitich. In più appena accendete la tv nn vi accorgerete minimamente dell'inclinazione!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da ciccio76 Visualizza messaggio
    Tornando a luke, secondo me l'audio ne risente, questi televisori così sottili di solito..........[CUT]
    Sicuramente ne risente, ma non state parlando di samsung. Notoriamente nei top di gamma i tv Sony e Panasonic a livello di audio base non hanno confronti

Il problema è che non ho la possibilità di montarla su base...l'unica è metterla a parete! ho capito che l'home diventa indispensabile da subito!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Secondo me appena vi arriva la tv e la montate vi passa la voglia di attaccarla al muro! Il design con la staffa è fantastico, racchiude in sè tutti il concetto Monolitich. In più appena accendete la tv nn vi accorgerete minimamente dell'inclinazione!
    questo è vero Mauro.... l'inclinazione di 6° non incide affatto sulla visione... 6° son pochissimi...
    (anzi credo che sia molto utile.... principalmente per coloro che hanno problemi di riflesso a causa dell' esposizione...)
    io per necessità la dovrò montare a muro....
    perchè la base del mobile mi serve per poggiare il decoder sky, la PS3 e la cassa centrale dell'home...

allora, ho provato le 2 impostazioni della modalità game (standard e originale) e, alla fine, non c'è assolutamente nessuna differenza. sono solo 2 impostazioni con delle opzioni già configurate; la standard ha i colori su "neutro" e una retroilluminazione più bassa mentre, la "originale", ha una retroilluminazione un pochino più alta e i colori su "caldo". il fatto è che tutte e 2 le impostazioni possono essere cambiate a piacimento e quindi possiamo far diventare la standard uguale alla originale e viceversa. praticamente una vale l'altra.

nelle impostazioni video, c'è l'attivazione dell X-reality pro ma, nella modalità game (in tutte e 2), non è possibile attivarlo. sempre nelle impostazioni del reality pro, c'è una voce che si chiama "risoluzione" e, in modalità game, è automaticamente settata sul minimo (ma non è possibile cambiarla perchè, come detto prima, non è possibile attivare il reality pro)

se in modalità game non ci fanno attivare il reality pro è perchè, molto probabilmente, l'input lag cresce molto. se proprio uno volesse attivarlo, dovrebbe selezionare una modalità diversa da "game"

Ragazzi è finalmente online la Discussione Ufficiale E' in continuo aggiornamento, quindi prego i possessori di cominciare a scrivere anche sulla pagina, riportando le varie impressioni!
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55

Per consigli, confronti, rimaniamo su questa pagina. Li si parlerà esclusivamente dell'HX 855
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

complimenti mauro, a quanto l' arrivo del tuo piccolino !!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    complimenti mauro, a quanto l' arrivo del tuo piccolino !!!!
    Dopodomani Così poi metterò i miei settings. Per ora ho messo in prima pagina quelli di Cnet, ma sono provvisori.

Complimenti anche da parte mia.

PS: fra le recensioni che hai postato manca quella di flatpanelsHD

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Complimenti anche da parte mia.

PS: fra le recensioni che hai postato manca quella di flatpanelsHD
    Quella di Flatpanels è strana! Non parla del local dimming e ha fatto misurazioni a dimming spento. Metterò quella di AVForums che sarà sicuramente la più completa! Ah mi sono scordato di mettere il Mega test! Ora lo metto!

Mauro i primi 3 post devi metterli tu nella discussione ufficiale altrimenti nn riesci a mettere tutto nel primo post.
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

Peugeot RCZ

Pagina 87 di 117 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •