Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 265 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 3965

Io non ci avevo pensato ... di solito registro dalla TV quei programmi che cancello subito dopo averli guardati. Se ho in mente di tenerli li registro col decoder esterno, visto che quelle registrazioni le posso "manipolare" dal PC.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Vorrei segnalarvi quello che è successo al mio 46C650, facendo la scanzione canali improvvisamente è sparita la nazionalità Italiana e anche facendo il reset e reistallando il tv ero costretto a scegliere un'altra nazione !!! il mio tv non è collegato alla rete ne ho mai fatto un upgrade via internet. Allora stufo ho abilitato tutte le funzioni possibili ... (pvr,guideplus,etc..) ho rimesso a posto le porte scart che avevo tolto e ho aggiornato alla 3011.
    La lingua è tornata e tutte le funzioni aggiuntive sono a posto.
    TV SAMSUNG LE46C650 (T-VALDEUC_3700) - (PVR,GUIDE PLUS,MHP) - MySky HD - HardDisk Esterno 250 NTFS multimediale + 250 per registrazione TVHD - WD TV LIVE 2TB - Internet TV Chiavetta:Tenda W302U Modem Alice Gate VoIP+

domanda tecnico-pivella.
    Mi sembra che lo stesso file video, riprodotto via lan dal samsung e riprodotto via usb da un lettore blu ray (sempre samsung) abbiano differenti qualità audio.
    Superiore quella del lettore. in grado di riprodurre più canali se presenti...
    Sbaglio?

credo la qualità sia la stessa (io uso la lan e funziona perfettamente sia il dd 5.1 che il dts) , ma da usb c'è la possibilità di cambiare audio se c'è più di una traccia

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    credo la qualità sia la stessa (io uso la lan e funziona perfettamente sia il dd 5.1 che il dts) , ma da usb c'è la possibilità di cambiare audio se c'è più di una traccia
    ho avanzato dubbi perchè ho visto che lo stesso file letto via lan sal tv mi viene visto pcm 2.0 e letto dal lettore m,i viene visto 5+1. Potrebbe essere un problema di codec del tv...meno aggiornato come firmware...

hai provaro ad impostarlo col tasto tools?

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    hai provaro ad impostarlo col tasto tools?
    si si provato...ma non mi dà opzioni di scelta. In altri casi invece mi viene fuori l'opzione dolby digital che fa da i suoi risultati... Per questo avanzo l'ipotesi dei codec.

E' uscito da qualche giorno un aggiornamento del firmware (3014): http://www.samsung.com/it/support/mo...XZT-downloads#

Posto il changelog tramite un'immagine, perché dal sito Samsung non riesco a fare il copia & incolla ...
    Modifiche.png

Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 19-05-2012 alle 20:02
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    E' uscito da qualche giorno un aggiornamento del firmware (3014): http://www.samsung.com/it/support/mo...XZT-downloads#

Posto il changelog tramite un'immagine, perché dal sito Samsung non riesco a fare il copia & incolla ...
    14367[/ATTA..........[CUT]
    solita domanda.. qualcuno che ha provato il nuovo firmware può confermare che onn viene disattivato guideplus e pvr?

Io, l'ho installato ieri sera ed ho ancora tutto !!!
    Samsung LCD LE37C650

Io, l'ho installato ieri sera ed ho ancora tutto !!!
    confermo anche io appena fatto.. ma non ho visto tanti cambiamenti a prima vista..

un piccolo OT.. ma voi possessori del c650 la guideplus vi funziona? io sono una decina di giorni che non riesce ad aggiornarsi..e quando pure ci riesce dopo un paio di giorni cancella tutto e riparte l'installazione da 0...

sta guideplus onn ha mai funzionato x 20giorni di file uff

A me non funziona più da circa un mese. Peccato, perché è veramente molto utile.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

A me non funziona più da circa un mese. Peccato, perché è veramente molto utile.

Ciao, Mario
    ah quindi evito di smanettarci... che zona sei te Mario? io napoli..

da capire se sono riusciti a bloccarla sulle tv che non dovrebbero averla (cosa improbabile) o + facilmente non funziona + in italia

Io abito vicino a Lodi. Secondo me c'è qualche problema nella trasmissione dei dati, anche perché ha smesso di funzionare senza che io facessi aggiornamenti di software alla TV, quindi non credo che sia stato bloccato.
    In passato c'erano già stati periodi in cui non riceveva più i dati del GuidePlus+, ma mai così lunghi.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Provai a suo tempo sia la guide plus che il pvr per poi abbandonarli a causa di instabilità varie e scarsezza di programmi interessanti sul DTT (nella mia zona il segnale fa pietà). Come consigliato su questo forum confermo la bontà della chiavettina Hama, appena arrivata. Segnale più che buono

Pagina 237 di 265 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •