Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 217 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3252

Gestisce il Flash ma non ha il DVB-T2 (che diventerà importante tra qualche anno, direi almeno 4 o 5).
    Per come si comporta il browser suppongo che la recensione di Dday possa contenere qualche indicazione. Altrimenti aspetta il parere di un possessore...

Ho avuto il GT50 che è simile come funzioni browser, non gestisce il flash player come tutti gli smart tv.

Il flash nel browser il VT50 lo supporta, a quanto ne so... ed è l'unico della serie a farlo.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il flash nel browser il VT50 lo supporta, a quanto ne so... ed è l'unico della serie a farlo.
    Si, il flash nel browser ma non il flash player ...

Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali
    Sono uno sprovveduto...

Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali
    Sono uno sprovveduto...
    Ma penso proprio che il player non sia integrato nel browser poiché ci sono le applicazioni specifiche (ad es. youtube...) che sono più "telecomando+tv" oriented

Sì, per chi ha semplicemente fame di video ci sono tutti gli strumenti sulle TV già da qualche anno. E come giustamente ricordavi sono molto più orientate all'uso su una TV rispetto alla visione sui siti. Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.

Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.
    quelle (le animazioni) ci sono...

Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Bella vittoria
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

La prima parte della recensione di Onsla

http://altadefinizione.hdblog.it/
    Ultima modifica di Placebox; 22-05-2012 alle 17:45
    Myskyhd
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Bella vittoria
    Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba
    Myskyhd

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba
    Cmq anche quest'ano samsung riesce a tener testa al top di gamma di panasonic... Credo che l'anno prossimo ci sarà poco da fare per la casa giapponese. I koreani incalzano
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Per i (fortunati) possessori del 50VT50

Ecco due proposte di settaggi, la prima, l'ho fatta io con qualche piccola modifica a quella di serie (THX Cinema), se vogliamo è meno "precisa" della seconda che è quella fatta con la strumentazione dal tecnico (Professionale 1). ......................[CUT]
    Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
    Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
    Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficiente soltanto il setting "Game".
    Stasera cerco di ottimizzare il tutto per la visione di Bluray,Film, Sport (calcio)e 3D di sky.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
    Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
    Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficien..........[CUT]
    Uso la THX Cinema con ritocchi, praticamente per tutto, almeno per ora...
    Rilevamento cadenza lo trovi su impostazioni avanzate.
    3D non lo uso... Ma mi ha sorpreso per la resa ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 5 di 217 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •