Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 117 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Ragazzi io da possessore del VT30 55" privo di ogni difeto imputato alla serie, sto per passare a un led, non perchè non sia soddisfatto anzi ottimo TV ma in famiglia non ne han minimamente cura e siccome ho il terrore di trovarmelo con qualche logo stampato (anche se per ora nemmeno l' ombra) faccio il cambio cosi qualcosa dal mio VT 30 lo riesco a rimediare.
    Sono molto interessato a questo Sony ma ho dei dubbi:
    Come siamo messi a uniformità del pannello?
    Infiltrazioni di luce?
    Viene venduto con la base lunga come nelle foto? La base ha anche funzioni audio come i modelli precedenti di Sony? L' inclinazione del pannello è regolabile?
    Differenze fra 855 e 755?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di dadi70; 18-05-2012 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi io da possessore del VT30 55" privo di ogni difeto imputato alla serie, sto per passare a un led, non perchè non sia soddisfatto anzi ottimo TV ma in famiglia non ne han minimamente cura e siccome ho il terrore di trovarmelo con qualche logo stampato (anche se per ora nemmeno l' ombra) faccio il cambio cosi qualcosa dal mio VT 30 lo ri..........[CUT]
    Dadi se leggi qualche post prima c'è tutto quello che devi sapere
    Come uniformità è perfetto, trovi anche foto e le impressioni dei vari possessori, recensori e di chi l'ha visionato allo Shoot out.
    Infiltrazioni non ce ne sono. L'HX755 è il modello di fascia media, quindi non comparabile con l'HX 855 ed ha anche pannello diverso, non performante come quello dell'HX 855. Se passi dal plasma non puoi che scegliere il Sony, è l'unico che ha quella resa plasma like che piace tanto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok grazie sono le parole che volevo sentire.
    Sicuramente leggerò la discussione per bene, ora che ho deciso di cambiare TV ho troppa adrenalina addosso non riesco

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    innanzitutto felicitazioni per l'acquisto....
    Nathan per i settaggi non posso risponderti adesso perchè non li ricordo e non ho sottomano la tv....
    la sorgente PS3 l'ho collegata all'amplificatore... (così come le altre sorgenti.....)
    (in questo modo usufruisco dell'audio 5.1 con tutte le apparecchiature....)
    e poi dall'amplificatore... semp..........[CUT]

ecco, infatti, io l'ho messa proprio in quella in cui non dovevo metterla, la numero 1
    oggi pomeriggio la sposterò sulla 2
    grazie ^_^

per quanto riguarda alcune ditate che sono rimaste sul vetro, qualcuno sa come pulirlo?

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    ecco, infatti, io l'ho messa proprio in quella in cui non dovevo metterla, la numero 1
    grazie ^_^

per quanto riguarda alcune ditate che sono rimaste sul vetro, qualcuno sa come pulirlo?
    Vendono dei detergenti specifici per Lcd e plasma. Lo spruzzi a 10cm di distanza e poi ci passi un panno morbido, quello che si usa anche per gli occhiali per intenderci
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Questa cosa delle entrate in HDMI mi interessa! Io usando solo Pc e Xbox, a quale entrata dovrò mettere il Pc? Calcolate che io faccio tutto con il pc, film giochi ecc. La 360 solo la sera online con gli amici. Che differenza c'è tra HDMI1 e 2?

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    grazie ^_^

nathan io ho comprato una soluzione acquosa con detergente... della Mel....ni....
    specifico per tv....
    già provato... nella confezione c'è pure un pannetto di microfibra....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Mauro vai qualche post indietro.....
    ho già spiegato a Nathan le differenze delle porte HDMI....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Mauro vai qualche post indietro.....
    ho già spiegato a Nathan le differenze delle porte HDMI....
    Ok quindi metto sulla 1 il PC (l'audio esce dall'impianto collegato al pc)
    E sulla 2 la 360 giusto?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ok quindi metto sulla 1 il PC (l'audio esce dall'impianto collegato al pc)
    E sulla 2 la 360 giusto?
    se vuoi sfruttare l'impianto dell' audio del PC allora si va bene la porta 1 (ARC)

sulla 2 la 360.... usi così l'audio della TV
    Ultima modifica di Andry; 18-05-2012 alle 11:03

Info di mercato:
    All'Eur..ics del sud i prezzi online x i hx855 sono:
    40" 1349.00
    46" 1699.00

Bye

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vendono dei detergenti specifici per Lcd e plasma. Lo spruzzi a 10cm di distanza e poi ci passi un panno morbido, quello che si usa anche per gli occhiali per intenderci
    ah ok, grazie. lo cercherò

nathan io ho comprato una soluzione acquosa con detergente... della Mel....ni....
    specifico per tv....
    già provato... nella confezione c'è pure un pannetto di microfibra....

lo cercherò in qualche Mediaworld, sicuramente lì li venderanno. grazie

Salve a tutti,
    ieri sera ho visionato un film in 3D Captain America: Il 3D del film non era niente di particolare però, come già precedentemente scritto, l' immagine che si vede è ottimamente dettagliata e luminosa, nessun fastidio o stanchezza visiva con gli occhiali per tutto il film, devo dire (non avevo mai visto un 3D per così tanto tempo) ho avuto una buona impressione anche se preferisco natualmente il 2D in alta definizione. L'unica cosa che ho notato agli angoli in basso una leggerissima infiltrazione di luce (spurie?) che si notava sulla banda nera (sicuramente anche per i settaggi che non ho ancora provato a cambiare per una resa migliore).

Altra cosa, ho provato a collegare con cavo ethernet la connessione internet direttamente all'hag di fastweb ma mi da connessione assente poi ho provato a collegarlo al router sempre collegato all'hag ma niente da fare (altri hanno provato il collegamento tramite cavo a internet?).

Per il resto l'acquisto di questo splendido TV mi ha soddisfatto pienamente. Aspettiamo di vedere i settaggi e le opinioni di altri possessori per trovare tutti i possibili miglioramenti già ottimi del TV.
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

Citazione Originariamente scritto da ozzyno Visualizza messaggio
    Info di mercato:
    All'Eur..ics del sud i prezzi online x i hx855 sono:
    40" 1349.00
    46" 1699.00

Bye
    non capirò mai la filosofia commerciale quando leggo ancora sullo stesso sito l'HX820 a € 1.399....

Citazione Originariamente scritto da Edo2000 Visualizza messaggio
    Altra cosa, ho provato a collegare con cavo ethernet la connessione internet direttamente all'hag di fastweb ma mi da connessione assente poi ho provato a collegarlo al router sempre collegato all'hag ma niente da fare (altri hanno provato il collegamento tramite cavo a internet?)[CUT]
    io ho collegato la tv col cavo direttamente al router d-link....
    la prima connessione ci ha messo un pò di minuti per la configurazione...
    ma ora fila liscio come l'olio....

Pagina 69 di 117 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •