Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 117 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ammazza che nero! non si vede minimamente la cornice!!!
    si è vero.... considera che le ho fatte con la luce accesa...

mò faccio le altre
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    si è vero.... considera che le ho fatte con la luce accesa...

mò faccio le altre
    Ma infatti devi farla a luce spente senza flash!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Ultima modifica di Andry; 18-05-2012 alle 00:53

A posto dai Hai la macchinetta come la mia...Non rende come dovrebbe Con la luce rende di più. Tanto io lo so com'è la tv
    Grazie per le foto!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

di nulla Mauro....
    vado a dormire..... a domani semmai....
    buonanotte

(PS... intanto ho messo la bambina a fare il rodaggio 3D )

Wow mi sta stupendo questo pannello!!! Un nero veramente ottimo!!! Come l uniformità del pannello!!!

ma ricordo male io......?
    mi sembra che all'uscita del 46 su sito ufficiale sony...... il prezzo era € 1800,00...
    guardando stamani trovo scritto € 1900,00
    che va a rialzo....? o ricordo male io....?
    Confermo che il 40" era 1399.00 poi passato a 1499.00 .

Accidenti! Questo HX855 mi ha messo veramente in crisi!!! Avevo scelto il 50" VT50, ma dato il mio utilizzo (55% SKYHD per film e partite e 45% XBOX360 PS3) credo che il SONY sia più indicato... Il problema è che se prendo il 55" mi fuoriesce lateralmente di 5 cm dalla boiserie alla quale vorrei appenderlo (a proposito è importante l' inclinazione o dritto va bene?) e il 46" da 2,80 mt mi sembra piccolino... Mi date un consiglio?!?

@MAUROHOP
    Ma "quel negozio li" sai se effettua anche spedizioni isole comprese? (io sono di Messina)

Bhè da notare le bande nere! Nemmeno si vede la cornice della tv ed è un 55!!! Non vedo l'ora che è mercoledì

sono sicuro ne rimarrai entusiasta della TV. mi ricordo ancora qualche mese fa (all'inizio del topic), i nostri dubbi e preoccupazioni, le nostre speranze e le promesse fatte da Sony. beh, finalmente adesso possiamo valutare con i nostri occhi e possiamo dirlo: sì, Sony ha mantenuto le promesse

Cmq Nathan comincia a mettere Retro 5 contrasto 90 luminosità 48 dynamic led control Standard motionflow Maggiore brillantezza e Caldo1 e rifai qualche foto! Su su Io l'avevo settato così ed era mostruoso!!
    ecco, per esempio il motion flow lo avevo disattivato e non avevo caldo1. proverò

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    comunque un ringraziamento a > Nathan e' di dovere , per le foto postate

che poi come fotografo non e' il massimo e' un altro discorso.....

ora voglio vedere immagini.. di programmi visivi... DTT- SKY HD ... ne hai ???
    LOL

prometto che per domenica farò foto con una fotocamera migliore (sabato me la porterà il mio amico). sperando di riuscire a cogliere l'ottima immagine che si vede ad occhio nudo, con la mia sembra che i dettagli si perdano.... o sono io che sono incapace? mi sa che sono tutte e 2 le cose

farò anche foto sul DTT (sky non ce l'ho), comunque vi posso già dire che si vede bene (sicuramente meglio del mio X2000) ma senza infamia e senza lode (settaggi da fabbrica)

forse con questa si vede un pò il nero...

http://img703.imageshack.us/img703/5743/18052012073.jpg

molto bene, che settaggi hai usato?

ho visto che hai anche la PS3, in che presa hdmi l'hai collegata? e che settaggio hai usato? c'è qualche differenza tra le 4 prese hdmi (non penso, però sempre meglio chiedere)?
    io la super resolution ieri non l'ho trovata

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    sono l'unico a cui piace di più l'estetica del vecchio modello hx820 rispetto a quella del hx855?
    chi ha l'hx855 potrebbe provare il video "Black Hole" presente qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php e se il video "Quando Il Giorno Incontra La Notte" presente nel bd di Toy Story 3 e darc..........[CUT]
    Bello quel sito dei demo , sara' utile per i test.
    Chi mi puo' consigliare i migliori bluray dal punto di vista tecnico e visivo ?
    In precedenza sono stati mensionati alcuni titoli ma esiste magari un sito o forum che farebbe al caso mio ?
    Quando prendero' la tv vorrei sfruttare al massimo delle sue qualita'. Grazie.

Buongiorno , sono uno dei tanti indecisi tra il modello in questione e il Panasonic VT50.Da possessore di Pioneer 5090(plasma) acquistare un televisore con tecnologia diversa mi affascina e preoccupa allo stesso tempo.Su DigiltavideoHT il 55 pollici in SD e 3D non ne esce bene.Cosa ne dite voi che lo avete?

Citazione Originariamente scritto da Pia77 Visualizza messaggio
    Accidenti! Questo HX855 mi ha messo veramente in crisi!!! Avevo scelto il 50" VT50, ma dato il mio utilizzo (55% SKYHD per film e partite e 45% XBOX360 PS3) credo che il SONY sia più indicato... Il problema è che se prendo il 55" mi fuoriesce lateralmente di 5 cm dalla boiserie alla quale vorrei appenderlo (a proposito è importante l' inc..........[CUT]
    guarda, ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse. per quanto mi riguarda, un plasma per me non va bene, per l'uso che ne faccio del tv e per come sono fatto io. il mio utilizzo del TV è 90% videogiochi e, alle volte, mi capita di giocare per 3 ore di fila. conoscendomi, diventerei paranoico, cominciando a guardare con sospetto le barre delle vite o qualunque altra icona sullo schermo o a dire "devo smettere di giocare per un po' , fare il lavaggio schermo, ecc." per paura di ritenzione o, peggio ancora, stampaggio. non riuscirei a godermi ne la TV ne i videogiochi. invece con un LCD sto più tranquillo

se devi appenderlo, dritto va benissimo

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    molto bene, che settaggi hai usato?

ho visto che hai anche la PS3, in che presa hdmi l'hai collegata? e che settaggio hai usato? c'è qualche differenza tra le 4 prese hdmi (non penso, però sempre meglio chiedere)?
    io la super resolution ieri non l'ho trovata [CUT]

innanzitutto felicitazioni per l'acquisto....
    Nathan per i settaggi non posso risponderti adesso perchè non li ricordo e non ho sottomano la tv....
    la sorgente PS3 l'ho collegata all'amplificatore... (così come le altre sorgenti.....)
    (in questo modo usufruisco dell'audio 5.1 con tutte le apparecchiature....)
    e poi dall'amplificatore... sempre con cavo HDMI sono andato alla TV.... (all'unica porta HDMI ARC....!)
    sulla tv ci sono 4 porte.... 3 sono "IN"... (per collegare direttamente le sorgenti alla TV se non hai l'ampli...)
    1 porta invece è HDMI "ARC"... (e su quest'ultima che io ho il collegamento ampli-TV...)
    ARC = Audio Return Channel...
    cioè è una porta sia d'ingresso che d'uscita del segnale sia audio che video....
    spero di essermi spiegato bene....
    (per rispondere alla tua domanda.... quindi le 4 porte sono diverse... )
    Ultima modifica di Andry; 18-05-2012 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Buongiorno , sono uno dei tanti indecisi tra il modello in questione e il Panasonic VT50.Da possessore di Pioneer 5090(plasma) acquistare un televisore con tecnologia diversa mi affascina e preoccupa allo stesso tempo.Su DigiltavideoHT il 55 pollici in SD e 3D non ne esce bene.Cosa ne dite voi che lo avete?
    Fà piacere vedere che chi è interessato al VT50 è in crisi nello sceglierlo avendo visionato questo Sony
    Sono a mio parere le 2 tv del 2012. Se vi piace il plasma non posso che consigliarvi il VT50. Se vi piace un led con la resa plasma HX855. Dovete scegliere in base alle vostre esigenze. Io ad esempio sono orientato sul led in quanto uso la tv come monitor desktop, gioco molto e mi piace la luminosità e la resa cromatica di un led. Dall'altro mi piace la visione morbida del plasma. Se faccio 2+2 a casa mia qui è uguale a Sony. Tutto stà in base alla tecnologia che prediligi e se per te sono più importanti i difetti di un plasma o di un led, anche se questo Sony i classici difetti di un led pare che non li abbia!!! Non è stato mai visto clouding, spurie nè vertical banding. Del VT50 qualcuno ha lamentato Vertical Banding e i soliti problemi con i segnali interlacciati a 50 Hz.
    Qualunque delle 2 scegliete, vi portate a casa una tv al top!!!

@Pia77
    Quel sito dovrebbe spedire in tutta Italia. Chiama per sicurezza!

Pagina 68 di 117 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •