Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 196 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    che strana sta cosa... a me è scomparsa dopo il reset (non che ci facessi nulla a dir la verità) e non mi fa più accedere a Fitness (carica all'infinito). Ovviamente ho provato più volte a fare tutti i reset del caso (sia smartHUB sia tv)... boh? Dopo quando torno riprovo ancora sperando di risolvere sennò chiedo l'intervento via internet di un tec..........[CUT]
    Ho appena provato fitness e funziona...non saprei davvero, poi fammi sapere cosa ti dice... a me il tv è arrivato con firmware 1006 di fabbrica e dopo aver aggiornato al 1009 ho fatto il reset come da te indicato, e solo adesso ho fatto anche il reset dello smartHUB...

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.
    Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.
    Ciao
    ah ecco vedi? Anche a te occupa sopra i 100mb... invece al nostro amico Codename occupa un terzo, ovvero 33 mb!!
    Prova a contattare il centro assistenza all'800-samsung e chiedi lumi. Anch'io farò la stessa cosa oggi appena torno a casa...

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.
    Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.
    Ciao
    hai resettato anche lo smart hub?

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    hai resettato anche lo smart hub?
    No, non sapevo si potesse fare anche il reset della sola sezione smarthub, appena torno a casa lo faccio e farò sapere. Grazie

Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?

Sono ubriaco io o adesso nel menù di gestione dei dispositivi è apparsa la voce Impostazioni SoundShare che non ho mai visto prima d'ora?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?
    No, non è quello perchè io non ce l'ho più, ma il video lo vedo ancora... boh? strana sta cosa non vi pare?

Sono ubriaco io o adesso nel menù di gestione dei dispositivi è apparsa la voce Impostazioni SoundShare che non ho mai visto prima d'ora?
    Appena torno a casa verifico di nuovo e ti faccio sapere... forse ti ha aggiornato la SmartHUB e non te ne sei accorto?

No, non è quello perchè io non ce l'ho più, ma il video lo vedo ancora... boh? strana sta cosa non vi pare?
    per caso, in video o dal vivo, qualcuno ha visto esposto il tv con qualche sorta di presentazione video dimostrativa? io ho visto solo video musicali e film...
    Ultima modifica di Mainas; 18-05-2012 alle 11:02

Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore .

Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore .
    beh si, anche se il filmato è in 720p non in fullhd.... comunque si, potrebbe essere una buona cosa....

Appena torno a casa verifico di nuovo e ti faccio sapere... forse ti ha aggiornato la SmartHUB e non te ne sei accorto?
    Lo trovo nel menù del TV, stesso menù in cui imposti tastiera e mouse...sono sicuro che prima non ci fosse!!

Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?
    si può entrare nel service menu semplicemente digitando quando la tv è in stand by i seguenti tasti INFO- MENU-MUTE-POWER. A parte che mi dovrebbero spiegare la differenza tra le due serie (microdimming a parte e sempre che non sia solo - come io immagino - una mera operazione di marketing) non vedo l'utilità di trasformare il 7000 in 8000... almeno ora...

L'applicazione samsung interaction demo è il video che posto sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=DjrombDTErs

LO so perchè siccome il mio 46es8000 lo preso tra quelli esposti in negozio, quando lo accesi per la prima volta era impostato come modalità negozio, o qualcosa del genere, e tra le applicazione presenti nello smarthub c'era anche samsung interaction demo, cliccandoci sopra faceva vedere quel video li.
    Dopo averlo resettato e messo in modalità domestica, casa, o qualcosa simile, l'applicazione samsung interaction demo scompare dallo smarthub ma rimane trà le applicazioni installate.

Pagina 134 di 196 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •