Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 196 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

allora..

intanto ho risolto il problema del remote touch... esiste il modo di "ricalibrarlo" tenendo premuto il tasto "NUMBER" per 3 secondi.... era scritto nel manuale "COMPLETO" in pdf.
    per quanto riguarda il rodaggio.. l'ho fatto ma il clouding c'e' ancora ... " se non addirittura peggiorato" .. conviene fare altri cicli di rodaggio?

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    allora..

intanto ho risolto il problema del remote touch... esiste il modo di "ricalibrarlo" tenendo premuto il tasto "NUMBER" per 3 secondi.... era scritto nel manuale "COMPLETO" in pdf.
    per quanto riguarda il rodaggio.. l'ho fatto ma il clouding c'e' ancora ... " se non addirittura peggiorato" .. convien..........[CUT]
    prova col secondo rodaggio, io ne ho fatti 3 (ma per motivi diversi dal clouding)... Prima però aggiorna il firmware all'ultima relase che mi pare migliori anche il discorso microdimming... Ovviamente fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    No aspetta mi sono spiegato male, nn penso sia un bug penso proprio che il volume del tv e quello di una sorgente esterna siano fisicamente due percorsi diversi e quindi il controllo volume del tv comandi solo le casse dello stesso. Per modificare questa cosa credo occorra modificare l'hardware... ma è una mia idea nn avendo visto gli schemi intern..........[CUT]
    No, allora mi sono spiegato male io Prima il tv aveva solo l'opzione di comando vocale "volume su " e "volume giù" attraverso queste due opzioni era possibile alzare e abbassare il volume di un punto. Chiaramente utilizzando il controllo vocale il mio onkyo riconosceva i comandi e alzava il volume. Adesso è stata implementata una nuova funzione "Controllo volume" dove si dice fino a quanti punti vuoi abbassare o alzare il volume. Bene, questa opzione non funziona col mio onkyo. Spero di essermi spiegato bene ora...

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Nessuno ha notato lo sfarfallio delle scritte in sovraimpressione? Es. titoli TG2 che scorrono in basso oppure primo/secondo tempo dopo le pubblicità?
    Per eliminare lo sfarfallio devi abilitare la funzione "AUTO2" premendo il tasto menu dal telecomando, poi vai su l'opzione "immagine"---"ozizioni immagine"----"modalità film"----"auto2"... fammi sapere ovviamente

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    prova col secondo rodaggio, io ne ho fatti 3 (ma per motivi diversi dal clouding)... Prima però aggiorna il firmware all'ultima relase che mi pare migliori anche il discorso microdimming... Ovviamente fammi sapere
    Grazie Lord!
    sto già scaricando il firmware...ti dico mi sembra peggiorato perche nella prima schermata di accenzione quella su sfondo nero e scritta smartTV ora noto il clouding.. prima no o quasi...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    No, allora mi sono spiegato male io Prima il tv aveva solo l'opzione di comando vocale "volume su " e "volume giù" attraverso queste due opzioni era possibile alzare e abbassare il volume di un punto. Chiaramente utilizzando il controllo vocale il mio onkyo riconosceva i comandi e alzava il volume. Adesso è stata implementata..........[CUT]
    Ah ok ehehehe è stato un misunderstanding... allora è un bug si perchè se prima lo faceva di un punto, vuol dire che non è l'hardware che ipotizzavo, e per chi usa un ampli esterno come te (o me) in effetti è una cosa poco utile.

ragazzi mi é venuto un dubbio... ho chiesto la sostituzione per i problemi al pannello e mi hanno risposto..PROVIAMO CON I NUOVI ARRIVI...ma i tv li fanno in un unica fabbrica??io nella scatola ho trovato gli occhiali 3050...voi avete trovato gli stessi ?speriamo bene!!vedremo quando arriva ciao

Citazione Originariamente scritto da skorpion71 Visualizza messaggio
    ragazzi mi é venuto un dubbio... ho chiesto la sostituzione per i problemi al pannello e mi hanno risposto..PROVIAMO CON I NUOVI ARRIVI...ma i tv li fanno in un unica fabbrica??io nella scatola ho trovato gli occhiali 3050...voi avete trovato gli stessi ?speriamo bene!!vedremo quando arriva ciao
    ti confermo gli occhiali 3050...cmq.. non puo' essere che semplicemente non ne avessero in magazzino?

Citazione Originariamente scritto da skorpion71 Visualizza messaggio
    io ho trovato i 4100... ancora non ho capito se sono più recenti o meno dei 3050...

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    io ho trovato i 4100... ancora non ho capito se sono più recenti o meno dei 3050...
    per il dubbio che ha scorpion mi sa che non fai testo... penso si riferisca alla serie e al modello esatto con relativa dotazione a corredo....

ti confermo gli occhiali 3050...cmq.. non puo' essere che semplicemente non ne avessero in magazzino?
    si non né avevano più in magazzino ma l espressione del commesso era come se i tv che devono arrivare (lo spero )siano un altra "sfornata"qualcuno sa perche non tutte le scatole contengono gli stessi occhiali???grazie ciao

Io l'ho acquistato il 13/04 e ho trovato dentro i 4100.

Penso semplicemente che finito uno stock di occhiali ne abbiano messi altri equivalenti

skorpion una domanda.. ma quelle famigerate righe orizzontali le hai viste con avatar 3d sui titoli di coda?

skorpion una domanda.. ma quelle famigerate righe orizzontali le hai viste con avatar 3d sui titoli di coda?
    no le ho viste e RIVISTE con oceani 3d perché????me lo chiedi?????brrrrrrrr

Pagina 121 di 196 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •