Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 196 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Uffa!
    ho provato sto cavolo di telecomando smart fino a tarda notte.. il touch pad mi sa che è rotto.. è troppo imprecio che sfiga.. !!
    ormai penso che non me lo cambiano piu' è passata più di una settimana.

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Uffa!
    ho provato sto cavolo di telecomando smart fino a tarda notte.. il touch pad mi sa che è rotto.. è troppo imprecio che sfiga.. !!
    ormai penso che non me lo cambiano piu' è passata più di una settimana.
    Scusami ma riprova a fare il paring... Cioè premi il pulsante di reset del telecomando pad con uno spillo e poi riconfiguralo con l'ir blaster daccapo. A me funziona bene il tuouch-pad....

@knightrider

ma la garanzia samsung mica dura 1 settimana

se il telecomando nn funziona hai 2 anni per fartelo cambiare

ragazzi lo so che riprendo un vecchio argomento, che credevo fosse chiuso

ma sta ritornando :\, i microscatti ci sono o no?

andrea diceva di no, ma ora sembra che dipenda dall'impostazione ho capito bene?

su standard li nota, con cinema spariscono?

gli altri che dicono?

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @knightrider

ma la garanzia samsung mica dura 1 settimana

se il telecomando nn funziona hai 2 anni per fartelo cambiare

ragazzi lo so che riprendo un vecchio argomento, che credevo fosse chiuso

ma sta ritornando :\, i microscatti ci sono o no?

andrea diceva di no, ma ora sembra che dipenda dall'impostazione ho capito bene?

su standard li ..........[CUT]
    Ang3l: io non li ho mai avuti... in nessuna configurazione e con nessun firmware....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Scusami ma riprova a fare il paring... Cioè premi il pulsante di reset del telecomando pad con uno spillo e poi riconfiguralo con l'ir blaster daccapo. A me funziona bene il tuouch-pad....

si si fatto piu' di una volta, ho provato anche a spegnere qualsiasi apparecchiatura bluetoth per evitare interferenze e a cambiare le batterie con un paio nuove di zecca ma è lo stesso .. cioè non riesco a muovere il puntatore con precisione .. ad esempio se vado su si muove ogni tanto in diagonalee anche se alzo il dito dal touc continua amuoversi per qualche secondo... inizialmente preso dai settaggi del tv non mi sono messo a navigare .. avevo solo visto che funzionava e l'ho riposto..
    Si certo c'e' la garanzia.. speriamo non facciano storie.. attribuendomi la colpa della rottura.
    Ultima modifica di knightrider; 16-05-2012 alle 09:09

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Comunque credo che abbiano ragione sul fatto che il diritto di recesso vale solo online,qualcuno ne sa di piu'?
    Esattamente...c'è molta confusione su questo argomento ma la normativa è chiara, il diritto di recesso vale SOLO per gli acquisti a distanza...il fatto che molte (se non tutte) le catene commerciali offrano la possibilità di riportare indietro il prodotto se non soddisfatti, è semplicemente una cosa in più che offrono loro (consci che i prezzi online sono molto inferiori e devo puntare sulla qualità del servizio offerto per essere competitivi). A quanto ne so io anche le direttive aziendali delle varie catene non sono molto vincolanti, nel senso che dipende per buona parte da cosa decide il direttore di quel punto vendita...a me per esempio nella stessa catena di cui parlate hanno detto che nei primi 8 giorni posso portarlo indietro quante volte voglio (ovviamente tenendo imballo e tutto, perchè poi loro lo rivendono come se fosse stato in esposizione). Quindi chiedete sempre e informatevi prima dell'acquisto, non c'è nessuna legge che tuteli da questo punto di vista gli acquisti fatti non a distanza.

Codename47, fidati, il microdimming non è disattivato in modalità cinema. Quello che si sostiene attivabile solo in modalità standard non risponde al microdimming poiché era un'opzione che avevano anche i pannelli della vecchia serie D6500. Il microdimming non è disattivabile punto e la differenza quando entra in funzione si vede eccome almeno con ..........[CUT]

Lord, l'opzione a cui ti riferisci è ILLUMINAZIONE MOTO? Io posseggo proprio un D6500, e ho notato che la modalità Film è quella che mostra più clouding. Quell'opzione infatti è disattivata (nelle impostazioni di fabbrica, ma si può mettere su ON), mentre nella modalità Standard è attiva e in effetti su una schermata completamente nera la luminosità (e quindi il clouding) si riduce di molto....
    Ultima modifica di gorillaz; 16-05-2012 alle 09:20

Intanto ciao a tutti.....sono intenzionato seriamente all'acquisto del 46es8000 anche se leggendo tutti i post precedenti un po' di dubbi mi vengono...spurie,aloni,rodaggi,settaggi,coni di luce,viti,auroree boreali e quant'altro......mi preme moooolto sapere se ci sono problemi nella visione di partite di calcio su sky HD e chiedo a questo punto pro e contro di questa tv.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Esattamente...c'è molta confusione su questo argomento ma la normativa è chiara, il diritto di recesso vale SOLO per gli acquisti a distanza...il fatto che molte (se non tutte) le catene commerciali offrano la possibilità di riportare indietro il prodotto se non soddisfatti, è semplicemente una cosa in più che offrono loro (consci che i prezzi onli..........[CUT]
    ecco appunto,quindi vi informo che a fronte delle offerte ottime dell' ultimo volantino sulla serie 8000 marcopoloexpert non applica la politica soddisfatti o rimborsati;
    Comunque se ho capito bene in un negozio con le luci sparate a palla è impossibile accorgersi di clouding,coni e pixel spenti?perché se è così evito di far tirar fuori dalla scatola il tv per provarlo..
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da christiants Visualizza messaggio
    Intanto ciao a tutti.....sono intenzionato seriamente all'acquisto del 46es8000 anche se leggendo tutti i post precedenti un po' di dubbi mi vengono...spurie,aloni,rodaggi,settaggi,coni di luce,viti,auroree boreali e quant'altro......mi preme moooolto sapere se ci sono problemi nella visione di partite di calcio su sky HD e chiedo a questo punto pr..........[CUT]
    per le partite di calcio dovresti stare molto attento solo al cosiddetto "vertical banding". se non ti si presenta questo difetto il resto è spettacolare!

ciao lord ci dici a hernia e a me da che cosa puo'dipendere quel problema dell audio e cioè che si alza e si abbassa il volume dal parlato a scene musicali ?grazie

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Lord, l'opzione a cui ti riferisci è ILLUMINAZIONE MOTO? Io posseggo proprio un D6500, e ho notato che la modalità Film è quella che mostra più clouding. Quell'opzione infatti è disattivata (nelle impostazioni di fabbrica, ma si può mettere su ON), mentre nella modalità Standard è attiva e in effetti su una schermata completamente nera la luminosit..........[CUT]
    si esatto è l'illuminazione moto, comunque anche se ricuce le chiazze non è il microdimming... Il microdimming è un'algoritmo non attivabile tramite impostazioni... potete vederlo quando si hanno le transazioni scure per cui il pannello è come se si spegnesse nelle serie ES... non so se mi sono spiegato...

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    ecco appunto,quindi vi informo che a fronte delle offerte ottime dell' ultimo volantino sulla serie 8000 marcopoloexpert non applica la politica soddisfatti o rimborsati;
    Comunque se ho capito bene in un negozio con le luci sparate a palla è impossibile accorgersi di clouding,coni e pixel spenti?perché se è così evito di far tirar fuori dalla scat..........[CUT]
    Beh, fossi in te lo proverei eccome quantomeno eviti di prenderne uno con pixel bruciati e con clouding troppo evidente o magari anche rotto.... Dai retta a me, checchè se ne dica il couding sparisce con l'uso (o comunque si attenua tantissimo); gli altri problemi summenzionati invece se ci sono rimangono purtroppo (vedi pixel bruciati)...

Citazione Originariamente scritto da christiants Visualizza messaggio
    Intanto ciao a tutti.....sono intenzionato seriamente all'acquisto del 46es8000 anche se leggendo tutti i post precedenti un po' di dubbi mi vengono...spurie,aloni,rodaggi,settaggi,coni di luce,viti,auroree boreali e quant'altro......mi preme moooolto sapere se ci sono problemi nella visione di partite di calcio su sky HD e chiedo a questo punto pr..........[CUT]
    Se fossi mio fratello ti direi con tutto il cuore non lo prendere !!!lo dicono qui gli "esperti " la tecnologia edge è questa !!!quindi se sei uno puntiglioso lascia stare .Spero di non sollevare un polverone ma un tv da 2000 euro deve avere 2 cose "PERFETTE "....audio e visione da ogni lato e condizione di luce e purtroppo questo tv pecca in tutti e due i casi

si esatto è l'illuminazione moto, comunque anche se ricuce le chiazze non è il microdimming... Il microdimming è un'algoritmo non attivabile tramite impostazioni... potete vederlo quando si hanno le transazioni scure per cui il pannello è come se si spegnesse nelle serie ES... non so se mi sono spiegato...
    Sì ti sei spiegato benissimo Io non ho il microdimming, però l'Illuminazione Moto conviene tenerla su ON, giusto?
    Grazie Lord!!!!!!!!!

Pagina 117 di 196 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •