Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Cioè per capire il problema dei 24p.... se imposto 60hz i microscatti spariscono?
    Mi sembrava di aver capito che il problema c'era se il file era registrato con i 23,976 e che non ci si potesse far niente, visto che era un difetto del chip Realtek

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ho fatto diverse "indagini" e sembra molto soggettiva la cosa, si va dal molto diffusto "manco so di cosa stai parlando" al "lo butterei dalla finestra"....fai te
    in effetti io dei microscatti del 24 (selezionato) non me ne accorgo ... ma volevo capire se quando parte un file con 50 o 60 l'himedia se ne accorge lui o devo ricordarmi io di cambiare l'impostazione ...

questo non te lo so dire, non avendolo: aspetta qualcuno su questo tema mi spiace.

@ provagino

infatti è esattamente come dici....il Realtek non riesce a percepire ed ad adattarsi ai 23,976 ma riproduce solo a 24 aggiungendo/saltando 1 fotogramma ogni 42 secondi circa.
    C'è appunto da capire se - come sostiene anche badtoys - effettivamente Realtek ha messo in piedi una seconda linea di produzione con correzione intrinseca a livello di SDK e che attualmente utilizza il player Micca EP950 cinese/americano ed a quanto pare anche l'ASUS O!Play TV PRO ma del quale non ho conferme dirette

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    l'himedia se ne accorge lui o devo ricordarmi io di cambiare l'impostazione ...
    imposta il refresh giusto. Io cmq lo tengo impostato su hdmi auto...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Qualcuno ha provato ad utilizzare l'ultimo firmware del Micca EP950? ci sono miglioramenti rispetto a quello originale?
    Ciao

Vendo Imedia 900B a chi e' interessato pagamento Paypal o bonifico bancario 175 euro+ spedizione
    TV:LG 3D 42LX6800 Ampli:Yamaha RX v671 Diffusori Jamo: front Jamo S608,Center S60, Surround S602, Sub JBL ES250P,cavi diffusori :G&BL HP 2250 / Cavo sub:G&BL SUBE50 / Mediaplayer:Himedia 900B 3D/Telecomando : Logitech Harmony One

a parte il prezzo fuori mercato, mi sa che devi postare nel mercatino e non qui

Ciao a tutti, questo Himedia sembra molto interessante e sto valutando al 900a.

Ho letto tutto (o quasi) e mi sorge un dubbio .
    Il mio allestimento è questoPC---) NAS (Qnap)---Media player ---TV;( il tutto gira in rete con lan powerline 500),
    Sbaglio o da qualche parte si diceva che con samba c'era qualche problema per i file pesanti e /o 3D

Grazie

secondo me con powerline - anche se di ultima generazione - facilmente avrai un pò di microscatti specie su MKV e ISO (3D e non) pesanti....meglio tutto via cavo, meglio ancora se NFS e non SMB

Io ho delle powerline netgear 500 ed un NAS Qnap e l'Himedia va alla grande utilizzando l'Upnp
    Ciao

secondo me con powerline - anche se di ultima generazione - facilmente avrai un pò di microscatti specie su MKV e ISO (3D e non) pesanti....meglio tutto via cavo, meglio ancora se NFS e non SMB
    sto ancora allestendo il tutto, comunque ho provato a guardare dal Tv (piano terra) tramite PC (2 piano) il tutto tramite powerline Devolo mediante Nero Media Home installato su PC (e quindi senza NAS) e il tutto funzionava perfettamente anche se devo dire che il file seppur non piccolo era un AVI (avevo file mkv ma non riuscivo a "vederli": probabilmente perchè la versione di Nero MH era quella di prova e non quella acquistata)

Se è meglio NFS di SMB, proverò visto che il NAS ne è provvisto.

Io ho delle powerline netgear 500 ed un NAS Qnap e l'Himedia va alla grande utilizzando l'Upnp
    Buono a sapersi: però mi risulta che tramite UPnP (quindi Twonky) alcuni formati (iso) fanno molta fatica ij streaming, bohh

Comuqneu ,thanx!!

Con UpNp ho letto anche ISO BD e mkv fullHD da oltre 40gb
    ciao

senza offesa ma non ci credo.
    saresti il primo al mondo.
    sei sicuro che si UPnP ????

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    senza offesa ma non ci credo.
    saresti il primo al mondo.
    sei sicuro che si UPnP ????
    Ci ho visto avatar extended fullhd 1080p da 38GB ed immortals full BD
    Comunque ci sono varie opzioni di condivisione e se le powerline ti stanno sui 200mb effettivi vai tranquillo che in un modo o nell'altro trovi il settario giusto
    Ciao

Buone notizie,

ma, il manuale (a parte essere in inglese ma non c'è problema) è SOLO quello formato da ben 16 pagine!!??
    Va bene essere sintetici, ma forse qui si esagera un pò!

Già che ci siamo, qualcuno ha provato a navigare in internet (ma naviga solo nella pps caricate oppure entri -seppur magari con alcuni limiti -in ogni sito come se fossi al pc con browser?) usando una tastiera ( mouse) wireless /bluetooth?? Come va?

Grazie.
    Ultima modifica di mabo1964; 16-05-2012 alle 08:32

Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •